Chapter 68

93 11 2
                                    

#PovDiLouis
"Harry, Niall, Liam, Zayn e Louis. Venite con me, dobbiamo fare una bella chiacchierata" Noi lo guardammo interrogativi e lo seguimmo. Ero davvero preoccupato, già ero pronto a sentirmi dire "Louis o Harry dovranno lasciare la band, non vogliamo altre sceneggiate come quella di stasera"; non ero pronto a mollare tutto, di nuovo.

Me ne sarei andato solo se me lo avesse chiesto Hazza, ma non lo avrebbe mai fatto. Simon però più che arrabbiato, sembrava triste(?); ci fece accomodare in una stanza che sembrava una sala da ballo da quanto era grande.
"Ragazzi, devo dirvi una cosa..." Iniziò il nostro mentore.
"Forza, l'ansia mi sta contorcendo le budella" Rispose Niall ridendo istericamente.
"Sedetevi e, Zayn vieni qua tu"
Lo guardai, Zayn aveva la testa letteralmente spiaccicata a terra, che aveva? Cosa ci nascondeva? E perché Simon lo aveva invitato ad avvicinarsi a lui?

Il moro fece come gli era stato detto; poi Simon lo riproverò e lo intimò a parlare. Parlare di che?
"Zayn cosa devi dirci?" Gli chiese Harry con la voce più roca del normale; era spaventato...? Zayn alzò la testa finalmente e notammo le lacrime nei suoi occhi. Istintivamente mi alzai per andare ad abbracciarlo e dirgli che per qualunque cosa noi ci saremmo stati, ma mi bloccò.
"No Lou, tu sei sempre disponibile e affettuoso, ma adesso mi odierai come mi odierete tutti" E iniziò a piangere. Io rimasi senza parole e mi immobilizzai, sembrava che avessi perso la capacità di camminare.
"Zayn c-che stai dicendo?" Azzardò Liam ormai con le lacrime agli occhi anche lui.

"Ragazzi, forza sediamoci tutti e ascoltiamo quello che ha da dirci, o meglio da dirvi.." Disse Simon, noi annuimmo e guardammo Zayn attendendo le sue parole.
Dopo essersi asciugato le lacrime col palmo della mano finalmente parlò.

"Ragazzi, voi sapete quanto vi voglio bene, ma è giunto ormai il momento di dirvelo..." Fece una pausa "Perrie ed io abbiamo deciso di sposarci e-"
"MA ZAYN È UNA NOTIZIA BELLISSIMA PERCHÉ STA FACCIA?" Lo interruppe Niall eccitato alla precedente affermazione.
"Aspetta Niall... Però nel nostro contratto c'è esplicitamente scritto che non possono aderire membri sposati per via dei tour. Sapete..la moglie, i futuri figli e tour nella stessa frase non posso stare."
"Ma Zayn, tu non hai dei bambini adesso, quando ne avrai ne riparleremo" Risposi con le lacrime perché avevo già capito dove avrebbe portato questo discorso; ma non volevo ammetterlo.

"Lou i-io"
"Louis, Zayn non può più stare nella band, se vuole sposarsi farà la vita di un normale 22 enne e non la popstar sposata" Disse Simon spezzandoci il cuore in piccoli frammenti.
"COSA? NO ZAYN NON PUOI LASCIARCI" Piagnucolò Liam alzandosi dalla sedia e andandogli incontro. Si abbracciarono e nessuno di noi aveva intenzione di smettere di piangere, tanto meno Liam.
"Ho riflettuto molto sul da farsi, ma voglio avere una famiglia, una moglie al mio fianco al mio risveglio, l'odore dei biscotti appena sfornati. Voglio vivere con Perrie finché morte non ci separi, e non che il nostro amore venga ostacolato dai concerti, meet&great, interviste per tutto il mondo, lontano da lei"

"Cioè qu-quindi tu preferisci lei a noi?" Azzardò Harry passandosi la mano fra i capelli in modo disperato.
"No, mai. Io vi amo con tutto me stesso, siete i miei fratelli, i ragazzi con cui ho iniziato la passione più grande della mia vita, ma adesso è tempo di cambiare rotta, di cambiare direzione"
"Zayn no. Non farlo. Non ora, per favore" Liam non era più in sé. Adorava Zayn e avrebbe fatto tutto per lui pur di vederlo felice, ma adesso era spiazzato, non ragionava più tant'è che continuava a pregarlo per farlo rimanere con noi.

Niall, che era affianco a Liam, gli poggiò una mano sulla spalla e gli sussurrò un 'ce la faremo' ma Liam continuava a piangere e a fare 'no' con la testa. Non voleva crederci, non volevamo crederci.
"Ecco perché eri così strano prima durante il concerto, eri assente! Tu ci hai sempre preso per il culo, non hai mai voluto far parte di questa band! Vaffanculo Zayn" Mi alzai dalla sedia, afferrai la maniglia della porta pronto per sbatterla una volta uscito, ma Zayn mi venne subito incontro.

"Lou non fare così. Sai quanto ci tengo a te e a tutti voi, vi prego. Provate a capirmi"
"A CAPIRTI? A CAPIRE COSA ZAYN? CHE CI HAI SEMPRE PRESI IN GIRO PERCHÉ VOLEVI STARE CON LA TUA ADORATA PERRIE E ADESSO PER LEI, TE NE VAI? SENTI VAI ANCHE A FARE IN CULO INSIEME A LEI" Lo strattonai per farlo svegliare, come per dirgli di aprire gli occhi, continuavo a piangere e a urlare con un forsennato. Non volevo che se ne andasse, non volevamo.

"Ragazzi, vi prego..." Dissi scivolando per terra e appoggiandosi con la schiena alla porta impedendomi così di oltrepassarla. "Mi odio per questo sapete? Sono mesi che ci penso e non ve ne ho parlato prima perché altrimenti saremmo arrivati a questo molto prima della mia attuale decisione, ma io non voglio perdervi... Siete troppo importanti per me"

"Sai una cosa Zayn? L'amore va' e viene mentre gli amici restano per sempre" Disse Harry alzandosi e andando a prendere una boccata d'aria fuori in terrazza. Ci lasciò frastornati, aveva ragione.
"Ha ragione ma..." Continuò il traditore.
"MA UN CAZZO. SPOSTATI E LASCIAMI USCIRE CHE NON VOGLIO AVERE NEMMENO L'ARIA IN COMUNE CON TE" Gli ordinai urlandogli contro; come un cane bastonato si alzò lasciandomi passare. Provò a bloccarmi il polso, lo guardai per un'ultima volta e gli dissi di lasciarmi con una tal acidità che non pensavo di avere.

Varcai la soglia, iniziai a correre verso la mia camera e quando la raggiunsi, chiusi la porta e mi lasciai scivolare per terra. Mi presi il viso fra le mani e iniziai a piangere come un bambino; sbraitavo, lanciavo qualsiasi cosa avessi davanti compreso il mio IPhone bianco. Lo odiavo. Odiavo Zayn.

||SPAZIO AUTRICE||
Scusate se ho scritto dell'abbandono di Zayn, ma mi faceva male scrivere nei capitoli che Zayn c'è, che canta con loro, perché non è così. Spero di non avervi fatto soffrire, ma beh io scrivevo col magone e un'espressione assente... :( Zayn manca a tutti, manca ai ragazzi, manca alle Directioners, anche a coloro che dicono di odiarlo.

Questo capitolo era abbastanza depresso, lo so. Ma che succederà nei prossimi capitoli? Louis riuscirà a guardare di nuovo in faccia Zayn? E gli altri come avranno preso questa sua decisione? Che succederà all'ultimo concerto effettivo degli One Direction?
Vi amo❤️ ~Vale

What the destiny deserves to us? [LARRY]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora