#PovDiHannah
"Hannah, dobbiamo parlare..."
"Già, ma stavolta fammi parlare, poi tu dirai la tua dopo." Dissi con grande determinazione.
"Oh si,ti ascolto" Il ragazzo iniziò ad agitarsi, si sedette sul divano e iniziò a muovere vertiginosamente la gamba.
"Bene, allora non mi interessa se non sei d'accordo, ma io te lo dico: se provi qualcosa per Harry, se vi siete anche messi insieme in mia assenza, se avete fatto altro, non me ne frega una beata minchia. Voglio solo che mi lasciate stare, che usciate dalla mia vita e tu, devi uscire dal mio cuore cazzo!" Le mie lacrime si facevano sempre più spesse e gli occhi di Lou iniziarono a diventare grigi, stava piangendo...
"Hannah... N-non piangere" Ha parlato quello che con la manica della sua maglia color celeste, si asciugava le numerose lacrime.
"Come faccio? Me lo spieghi? Come faccio a non piangere, a non agitarmi quando la persona più importante della mia vita che mi ha promesso di non farmi soffrire più, adesso lo sta proprio facendo? Louis mi hai delusa." Piangevo ma volevo smettere a tutti i costi per il mio orgoglio, che in quel giorno decise di ignorarmi.
#PovDiLouis
'Cazzo Louis cosa hai combinato.. Guardala.. Guarda quei begl'occhi così spenti, li avevi visti così causati da altre persone ed ora a causa tua, sei un coglione. Fa bene ad odiarti' Pensai e iniziai a singhiozzare sempre più forte. 'E ora chi cazzo glielo dice che sto con Harry? Madonna santissima, ti prego dammi un segno, aiutami a capire che cosa devo fare, sto impazzendo' La mia mente stava letteralmente esplodendo, i miei pensieri iniziarono ad essere fissi come i miei occhi rivolti al tappeto.
Ad un certo punto il mio telefono squillò, ma non ci feci caso fino a quando Hannah mi fece ritornare alla realtà:"Cosa fai non rispondi?"
"Uhm?" E sentii l'iPhone suonare.
"Pronto?"
"Louis? Che hai? Stai piangendo?"
"No no no, adesso non posso parlare, ciao a dopo" E riattaccai.
'Ma merda Harry, devi sempre metterti in mezzo nei momenti meno opportuni?'
Mi agitai nuovamente ed Hannah non mi chiese nulla per fortuna...ma credo sospettasse fosse il riccio.
"Hannah..." La guardai profondamente negli occhi, mi avvicinai a lei e le accarezzai le guance asciugandole le lacrime che scendevano sempre di più.
"Ti prego tesoro, mi fai sentire ancora di più una merda"
"Si lo sei" Ma poi mi abbracciò. "Louis mi manchi, mi mancano i tuoi abbracci, i tuoi baci, il tuo modo di farmi sentire amata, mi manca la tua protezione, la tua gelosia, il tuo volermi avere tutta tua... La tua dolce voce, il modo in cui ti aprivi e confidavi con me. Mi manchi cazzo"
Disse tutto ciò tra le mie braccia e iniziammo a piangere entrambi, ancora abbracciati.
"Amore, cioè Hannah... Ti prego, basta. Abbiamo bisogno di tempo, per pensare a cosa fare di noi due e soprattutto io devo capire cosa voglio fare, sono altamente confuso e non voglio far del male proprio a nessuno, tanto meno a te..."
"Non devi stare con me perché ti faccio pena o perché ho già sofferto troppo; non voglio far provare pena alla gente. Sono un'umana e sto male come tutti, ma tu devi fare la scelta giusta...prenditi il tempo che ti serve, non ci sentiremo fino ad allora: mi chiamerai e mi dirai la tua scelta... Okay?"
Si staccò da me per farmi un sorriso molto affettuoso e mi accarezzò delicatamente i capelli; poi si avvicinò e mi lasciò un lieve bacio sulle labbra.
Io restai immobile a questo gesto, ma le sorrisi.
"A-adesso devo andare, mia mamma è tornata qui per passare un po' del tempo con me dato che con il tour e tutto, non ci vediamo mai praticamente..."
"Ah che bello, va bene allora ciao"
Mi alzai, andai ad abbracciarla, gli dissi un "A presto" e andai verso la porta; lei mi seguì ed era stato solo in quel momento che notai la sedia a rotelle.
"Oddio scusa" Dissi guardandola con una mano alla bocca, iniziai a scuotere la testa a destra e a sinistra e poi proseguì "Scusami, non merito nemmeno mezza delle tue lacrime e nemmeno un quarto del tuo cuore per tutto questo, ciao"
Uscii dalla casa piangendo e andai verso la mia auto ma Hannah riaprì la porta e mi urlò che non importava e che presto si sarebbe rimessa in piedi.
Povera cucciola, sono un deficiente; so di averlo detto più volte ma lo ero. Ero un deficiente innamorato di due persone: si, anche di Hannah.
Quando mi ha baciato, ho sentito le farfalle allo stomaco e una voglia matta di riaverla mia come quella volta. Ma non mi mossi nemmeno di un millimetro per non complicare di più le cose. Vederla piangere in quel modo, mi ha fatto capire quanto sia importante per lei... Sono un totale cafone: io, la persona che non avrebbe mai dovuto farla soffrire, l'avevo ridotta in quello stato...sia fisico che mentale.
***
Sceso dall'auto, misi la mano in tasca per prendere le chiavi di casa mia, ma non le trovai. Ritornai alla vettura per cercarle, ma nulla. 'Che palle, le avrò lasciare da Hannah...' Dissi ad alta voce. Ritornai davanti alla porta e suonai il campanello nella speranza che mia madre fosse in casa.
Per fortuna la donna mi aprii poco dopo.
"Le chiavi Lou"
"Si scusa mamma, le ho lasciate da..." Mi stoppai sia nel parlare che nel camminare.
"Tesoro?"
"Oh scusami, mamma vado a farmi una doccia calda" Le diedi un bacio sulla guancia e prima che mi bloccasse, salii al piano superiore.
Entrai nella mia camera e mi stravaccai sul letto sbuffando per la situazione che avrei dovuto affrontare.
Presi il mio cellulare e notai subito l'ora. Erano le 18:45.
'Ma il tempo perché passa così veloce?! Perché non posso essere come il tempo? Almeno potrei risolvere tutto in un attimo pff' Si parlai di nuovo da solo.
||SPAZIO AUTRICE||
Ciaoooooooo❤️ oggi mi sento buona e ho deciso di pubblicare un altro capitolo... Allora, che ne dite? Per favore lasciate commenti perché non so se vi piace o meno.. Ci ho messo il cuore in questo capitolo: mi sono 'calata' anche fin troppo nei personaggi, soprattutto in Louis. Anche a me era successa un'esperienza del genere: mi ero innamorata di due ragazzi e poi ho sbagliato scelta...😒 ma ritorniamo alla storia: povera Hannah, ma non disperatevi, succederà qualcosa di "woooow" per lei :3 E Louis come reagirà a questa situazione? Ed Harry? Continuate a votare e a COMMENTARE! Grazie infinite per le visualizzazioni ewe❤️
STAI LEGGENDO
What the destiny deserves to us? [LARRY]
RomanceÈ una storia, inventata così, in piena notte. Narra di un amore nato per puro caso, nel bel mezzo di una situazione poco piacevole per fare nuove conoscenze. Il destino a volte ti mette in tavola delle carte che fai fatica a decifrare a primo impat...