#PovDiHarry
Dopo poco sentii un casino allucinante provenire da fuori la porta. Mi precipitai all'entrata e sentii Niall ridere come un pazzo. Allora aprii la porta e trovai Liam scivolato dagli scalini che rideva e si lamentava per il dolore causato.
A quella scena, iniziai a ridere pure io; mi piegai dalle risate fino a sedermi per terra.
"Li...hahahaahah Liam ma ahahahah che combini!!!" Dissi Niall piangendo dal ridere.
"Hahahahahahah piantatela di ridere idioti e aiutatemi a rialzarmi"
"No non ce la faccio ahahahah" Dissi cercando di rialzarmi, senza un buon esito però.
"Dai Nialler aiutami almeno tu"
"Hahahahahah hai chiesto alla persona sbagliata ahahahahah" Oddio, non ce la facevamo davvero più, mi stava venendo mal di pancia.
"Dai ragazzi, che cretini. Vieni Liam, ti do una mano io ahahahah" Finalmente arrivò Zayn e lo aiutò ad alzarsi.
"Aia, che male al culo ahahahah"
"Eh beh ahahahah sei caduto come un coglione ahahahah"
"Niall basta dai ahahahah"
Dopo circa mezz'ora smettemmo di ridere e finalmente l'aria si fece più seria e tesa. Mica tanto 'finalmente' perché avevo paura del giudizio, di quello che mi avrebbero detto, di come avrebbero reagito; ma loro erano i miei migliori amici, i miei fratelli e non volevo tenere loro il tutto nascosto.
"Allora, Harold cosa dovevi dirci di così importante da non farmi passare il pomeriggio con Perrie?" Mi chiese Zayn divertito, chissà che pensieri perversi stesse facendo.
"Ecco, si.. Allora ehm... Come volete che ve lo dica? Tutto d'un fiato o con la mia solita lentezza?"
"Dio no, ti prego dillo e basta Harry!"
"Si infatti, prima che mi venga fame di nuovo. Bando alle ciance e parla"
Lo fulminai con il suo sguardo e continuai.
"Beh, lo dico subito e basta: io provo qualcosa per Louis e quel qualcosa si chiama AMORE."
Dopo averlo detto mi sentivo una farfalla, libero. Fiero di me stesso e la loro reazione mi lasciò perplessissimo.
Si guardarono, si alzarono tutti e tre in piedi e iniziarono ad applaudire.
"Ehm ragazzi? HAHAHAH ma cosa fate?"
"Harry ce l'hai fatta a capirlo!!!! Vieni qua, fatti abbracciare" Mi disse Liam con una scioltezza unica.
"Liam ma prima di venire qua hai bevuto? Oppure la caduta di prima ahahah ti ha fatto male anche alla testa?"
"Harry, dice così perché lo sapevamo, e anche tu, che prima o poi nascesse qualcosa tra voi. Sempre insieme, sempre uniti e addio all'eterosessualità" Finì di dire ciò che iniziò a ridere.
"Dai Niall, possibile che riesci a ridere sempre?! Ma a parte gli scherzi, voi che ne dite?" Mi voltai per sapere cosa ne pensasse Zayn il quale capì subito le mie intenzioni e parlò: "hai fatto la scelta più giusta che potessi fare, tutte quelle ragazze con cui sei stato non erano adatte a te, e se vuoi proprio sapere la verità, non credo che nessuna ragazza sarà mai all'altezza del nostro Lou. Con lui ridi, scherzi, fai il cretino e soprattutto sei te stesso."
"Oh grazie per il cretino" Mi alzai e li abbracciai più forte che potessi fare.
"Ragazzi vi adoro, grazie.. Grazie di tutto; ma un'ultima cosa..."
STAI LEGGENDO
What the destiny deserves to us? [LARRY]
RomanceÈ una storia, inventata così, in piena notte. Narra di un amore nato per puro caso, nel bel mezzo di una situazione poco piacevole per fare nuove conoscenze. Il destino a volte ti mette in tavola delle carte che fai fatica a decifrare a primo impat...