Chapter 60-Finally

200 21 4
                                    

#PovDiHarry
Ancora pieno di adrenalina in corpo, andai nella 'stanza' in cui stava dormendo Lou; era così bello: capelli arruffati un po' sugli occhi, labbra dischiuse come se aspettassero un bacio, aveva le braccia lungo i suoi fianchi ed era girato di lato verso di me. Sembrava un angelo; e in fondo mi dispiaceva svegliarlo ma non ce la facevo ad aspettare il suo risveglio.

Mi avvicinai, gli accarezzai una guancia, i capelli e subito si smosse un pochino. Lo chiamai dolcemente finché non mi fece vedere quegl'occhi celesti che tanto amavo.
"Che ora è? Siamo arrivati?" Farfugliò.
"No amore mio, devo parlarti" Gli rivolsi un sorriso umido e lui subito si mise seduto, tutto preoccupato ma non si immaginava neanche cosa gli stavo per dire.

"Nono stai tranquillo, sto piangendo perché è una cosa troppo bella" Dissi mettendomi seduto di fianco a lui.
Mi sorrise rassicurato e mi chiese spiegazioni.
"Sono andato a parlare con Simon insieme a Zayn. All'inizio abbiamo litigato, ma poi siamo arrivati ad una conclusione, fantastica direi"
"Non lascia più la band a causa nostra?"
"Di meglio"
"Ha parlato con il team di noi?"
"Ancora più bello"
"Dai parla Harry cazzo che ansia"

"Tieniti saldo al letto perché potresti svenire da un momento all'altro hahahahahah. Simon.... Ci..... Ha.... Dato..."
"HARRY DIO MIO PARLAAAA"
"SIMON CI HA DATO IL CONSENSO PER STARE INSIEME SENZA NASCONDERCI, TI RENDI CONTOOOO?"

La sua bocca formò una O enorme, poi mi abbracciò fortissimo ringraziandomi. Io mi alzai dal letto e lui mi saltò in braccio piangendo insieme a me.
"Ma dio mio, non ci credo Haz"
"Nemmeno io Boo"
"AWWW BOO QUANTO MI È MANCATO"
"E tu mi sei mancato tantissimo in questi tre anni,adesso finalmente possiamo essere noi stessi"
"Harry Edward Styles ti amo"
"Aww anche io Louis William Tomlinson, per sempre"

Ancora in braccio, Lou ridusse la distanza fra noi con un bacio. Assaporai ogni centimetro delle sue labbra così morbide; le nostre lingue si aspettavano da troppo tempo, erano come possedute l'una dell'altra. Mi erano mancati i baci così passionali, e sapevamo entrambi che non c'era più bisogno di evitare di farsi vedere o fingersi semplicemente amici: eravamo una coppia, la coppia più bella che potesse esistere.

"Andiamo a dirlo ai ragazzi forza, lo devono sapere tutti. TUTTI!" Disse supereccitato Lou, era davvero una vittoria vederlo così allegro dopo mesi di angoscia e insonnia.
"Certo amore, ma stiamo con i nervi saldi. I ragazzi penso lo sappiano già perché Zayn lo avrà detto loro; poi ora Simon parlerà con i Managers dicendo loro di non rompere e lasciarci in pace. E poi ultimo passo, forse il più grande, è dirlo alle fans"
"Già hai ragione, come lo diciamo via tweet?"

Lo guardai perplesso sperando che stesse scherzando, come poteva dire una cosa del genere via Twitter?
"Lou non credi sia meglio sul palco? Possiamo dare un annuncio e i ragazzi ci aiuteranno molto volentieri"
"Ah si va bene, scusa hai ragione. È meglio a voce"

Dopo venti minuti passati a fantasticare su come sarebbe stato il tour adesso che tutti sapevano e/o avranno saputo di noi, decidemmo di andare dai ragazzi che si stavano di sicuro chiedendo se fossimo morti per la troppa felicità.
"OOOOLÉ VIVA GLI SPOOOSI" Urlò Niall saltellando verso nostra parte.
"HAHAHAHAHAHAHAHAH" Scoppiamo in una risata tutti quanti.
I ragazzi si complimentarono con me per aver fatto ragionare Simon, e con Louis per aver retto a tutta questa situazione, piccino lui era quello che stava peggio.

E non che io non fossi triste, però io quando ero giù di morale tendevo a chiudermi in me stesso, senza dire nulla a nessuno. Invece lui o era arrabbiato e rischiava di litigare con tutti oppure non dormiva o piangeva e si sfogava solo con me. Era davvero stressato, ci voleva proprio questa bella notizia!

"Ragazzi siamo arrivati, forza scendiamo. L'Australia ci aspettaaaa" Ci urlò Josh ad annunciarci il nostro arrivo: prima tappa del terzo Tour, Australia, Sidney.
Prendemmo tutti i bagagli, borsoni, trolley, e scendemmo dall'aereo. Ci sarebbero aspettati dei mesi lontani da casa, ma ci saremmo divertiti come non mai solo noi 5.

***
Ci dirigemmo verso l'hotel al quale avremmo soggiornato per quei due giorni, poi saremmo ripartiti per le altre tappe: in pratica eravamo costantemente in viaggio, e questo mi piaceva.
"Volete stanze singole o coppie, gruppi?" Ci chiese una biondona alla reception squadrandomi dalla testa ai piedi, evidentemente voleva sapere se fossi impegnato o avessi avuto la stanza solo per me così da imbucarsi. Solo una parola: schifo.

"Allora, una da tre e una da due" Disse Liam facendomi l'occhiolino così capii che intendeva lasciare una stanza solo per me e Lou, il che non mi dispiaceva affatto.
"Oh e in quella da due chi ci andrà?"
"Le importa?" Disse Niall con sguardo da sfida.
"Oh si, è per noi!" Disse Louis ingelosito da come quella mi guardava e mi strinse un braccio alla vita. A quella scena, sorrisi e il mio cuore perse un altro battito. Andando avanti così, finivo per morire però eh!

"Ecco a voi le chiavi" E ci dileguammo verso le nostre stanze, così fecero anche i ragazzi che suonavano con noi, eccetto Josh che ci aspettava alle scale.
"Tutto bene ragazzo?" Gli chiese Zayn.
"Ho bisogno di parlare con Niall, posso?"
"Certo amico, vieni in camera mia"
"Nono, andiamo fuori per favore"
Sembrava terrorizzato così dissi: "Ehi Josh tutto a posto?"
Mi guardò male e mi rispose un "Si" freddissimo.

Evidentemente era su di giri e l'unico con cui voleva parlare, era Nialler. Feci spallucce e mi incamminai verso la porta della mia, anzi nostra, stanza: 128. Lou mi seguì mentre Zayn e Liam si avviarono alla loro: 127. Bene, eravamo vicini e ciò voleva dire casino e divertimento a tutto spiano.

#PovDiNiall
Ero un po' spaventato, la faccia di Josh non prometteva cose buone, lo seguì verso il giardinetto fuori dell'hotel dove si sedette su una panchina. Lo affiancai e lui si alzò improvvisamente camminando avanti ed indietro.
"Josh, stai fermo un secondo. Mi fai venire il mal di mare!"
"Non so da dove iniziare Niall"
"Dall'inizio, su forza. Respira SIEDITI e parla"
"Okay, allora ho parlato con Ashton"

Spalancai gli occhi pensando al peggio, pensai che avesse fatto del male a Gemma e adesso che ero a tanti km da lei, non potevo aiutarla.
"ASHTON?"
"Shhhh, si."
"E cosa vuole?!"
"Mi ha detto che Gemma sta uscendo con cattiva gente: drogati, emo, metallari. Ha detto che è cambiata un sacco e lui non sa perché"
"COOOOSA?"

Lui annuì e io mi sentivo morire: la mia Gemma era cambiata radicalmente.
"Ho voluto parlarne con te perché so che a lei tieni molto, devi aiutarla, salvala perché solo tu puoi farlo. Non diciamo nulla ad Harry, altrimenti sai come va a finire"
"Ma è sua sorella e deve sapere!"
"Nall no, non ora. Adesso chiamala e chiedile come sta, per favore non voglio che faccia qualche cazzata colossale"

Senza nemmeno pensarci, infilai la mano nella tasca per prendere l'iPhone, ma non c'era. Cazzo, era nel borsone che di sicuro i ragazzi avevano già portato in camera.
"Mi presti il tuo? Il mio é in camera"
"Ehm è spento, è scarico"
"Ma dai cazzo Josh!" M alzai dalla panchina arrabbiato.
"Ma cosa vuoi! Te lo potevi portare dietro"

Cosa potevo fare? Andare in hotel, entrare in camera, prendere il telefono e uscire come se nulla fosse? E chi avrebbe visto la mia faccia cosa avrebbe pensato? E se Harry mi bloccava? E se invece fossi entrato in camera dicendo che dovevo fare una telefonata importante, poi avrei dovuto rispondere alle loro domande "chi era? Hai trovato l'amorosa? Eh? Eh?" E un vaffanculo non glielo avrebbe tolto nessuno in quel momento.

'Niall James Horan, pensa bene a cosa dire entrando in camera, non fare casini e non dire il nome di Gemma' Mi ripetei 300 volte prima di aprire la porta della mia camera. 'Sii più spontaneo possibile' ed entrai.

||SPAZIO AUTRICE||
Ciaoooo❤️ mi sono presa una pausa dallo studio, e ho deciso di pubblicare adesso il capitolo! Che ne pensate? A me piace molto il #PovDiHarry dove si parla della felicità di Lou e di Harry stesso, vi immaginate una scena del genere? Aw, mi sciolgo okay? Okay. E per quanto riguarda Gemma :O cosa dite? Cosa le sarà successo? E Niall cosa si inventerà per prendere quello stupido iPhone e chiamarla? Ce la farà a tener nascosto tutto al suo migliore amico, Harold? Come ben sapete, con me l'ansia non manca mai HAHAHAH ma vi amo :') ❤️ ps LEGGETE L'ALTRA MIA FF, LA CAGANO IN POCHI, MI DEPRIMO.

Pps leggete "Run away" di my-dream23 è qualcosa di magnifico awww *-* ❤️ a presto ~Vale

What the destiny deserves to us? [LARRY]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora