Chapter 33

340 39 24
                                    

#PovDiHarry

Lou si era commosso e sorrideva quando vedeva le nostre foto o leggeva ciò che avevo scritto. Gli era piaciuto. Poi mi ringraziò calorosamente dicendomi frasi troppo dolci che non ci vedevo più: sentivo troppo il bisogno di attaccarmi alle sue labbra e sentirle mie a tutti i costi.

Così presi il suo viso fra le mani, lo guardai intensamente negli occhi e mi avvicinai per baciarlo; lui fece lo stesso. Stavamo per baciarci però qualche IDIOTA ci interruppe. Lo avrei fucilato.

"Oddio scusate ma siete troppo dolci!!!!"

"Niall?!" Lou si alzò di scatto imbarazzato e nervoso perché quel demente ci aveva interrotti nel più bello.

"Niall ma dai, ti ho detto trecento volte di stare dietro all'albero insieme ai ragazzi e di uscire solo dopo che gli avrei detto tutto. Hai rovinato tutto cristo santo." Mi alzai agitatissimo. Tra poco mi fiondavo sul finto biondo.

Lou mi guardava con occhi dolci; mi si avvicinò e delicatamente mi sussurrò all'orecchio:"possiamo sempre recuperare..." Mi fece un sorriso sfacciato e mi afferrò da dietro il collo per baciarmi.

Il bacio più bello della mia vita. Le nostre lingue si cercavano disperatamente e lui, che adorava i miei riccioli, iniziò a giocarci e formò dei cerchietti sulla mia testa che mi stavano facendo letteralmente sclerare.

Fu un bacio lungo, passionale e aspettato da troppo tempo: quindi potete immaginare...

Ci staccammo e rimanemmo fronte contro fronte per guardarci; ci sorridemmo e ci girammo verso i ragazzi che iniziarono a ridere e a buttarsi addosso facendoci le congratulazioni.

"Vedi Harry? Tutta quella paura di non farcela e cagate varie per poi sapere che anche Lou prova lo stesso." Mi riferì contentissimo Nialler.

"Ma lo sapeva cosa provo per lui solo che si è messo a ridere, il cretino!" Mi disse Louis tirandomi uno schiaffetto sulla guancia.

"Ehm ero scioccato ahahahah"

"HAHAHAHAHAHAHAHAHA" Ridemmo tutti e cinque: finalmente di nuovo tutti uniti alleluja.

"Ehm, mangiamo? Si sarà raffreddato il pollo ormai..." Dissi indicando tristemente tutto quel ben di Dio ormai freddo.

"Ahahahah si mangiamo! Ragazzi rimanete con noi?" Domandò Lou ai tre.

"Noi mangiamo là seduti in terra perché ci sarà ancora una sorpresa" Rispose Zayn indicando dove avrebbero cenato e facendomi l'occhiolino.

"Ancora sorprese?? Oddio Harry mi stupisci"

"Devi aspettarti di tutto da Styles" Disse l'irlandese divorandosi le patatine con gli occhi.

"Ahahahahahah Horan andiamo a mangiare và!" Disse Liam tirandolo da un braccio.

"Oh finalmente! Ciao piccioncini"

***

"Serviti pure" Dissi al MIO Lou -si, adesso finalmente potevo dirlo forte- il quale mi sorrise e iniziò a prendere una coscia di pollo con un po' di patatine. Feci lo stesso e mangiammo in silenzio ma ci guardavamo e sorridevamo. L'imbarazzo non mancava mai.

Finita la cena mi arrivò un messaggio: mamma.

"Ciao tesoro, come sta andando? Louis si è presentato? Speriamo in bene, baci mamma x"

Non le risposi, ma le avrei parlato di presenza per vedere la sua reazione; per me contava molto il parere di mia madre.

Rimanemmo seduti al tavolo ancora per mezz'ora a parlare quando Lou mi chiese di fare una passeggiata. "Si certo, andiamo" Gli risposi e ci inoltrammo verso il fresco prato che era enorme.

What the destiny deserves to us? [LARRY]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora