#PovDiHarry
Ero abbastanza giù di morale; mi ero comportato male sia con Louis che con Hannah. Mi ero messo in mezzo al loro amore che però se fosse stato davvero amore, Lou non mi avrebbe mai baciato e non mi avrebbe mai detto dei suoi sentimenti nei miei confronti. Quindi questo mi diede il via libero per fare ciò che ho fatto.Era una dichiarazione perfetta se solo non ci fosse stata di mezzo Hannah. Lou mi avrebbe dovuto parlare, ma sapevo già ciò che mi avrebbe detto: mi avrebbe lasciato per stare con la ragazza.
Erano già le 13:30 ed io ero al parco, rimasi seduto sotto uno dei tanti alberi del luogo ad aspettarlo.Quando arrivò lo vedetti sedersi sull'erba e quando si sistemò, mi vide. Che faccino triste che aveva... Avevo paura delle sue parole, del suo sguardo così freddo e distaccato. Non potevo lasciarlo andare via proprio adesso che ce l'avevo fatta. Non ora, e mai sarebbe stato il momento adatto per farlo.
Rimanemmo in questa posizione, uno di fronte all'altro, per qualche secondo; poi mi si avvicinò e si sedette di fianco a me.
"Harry ciao"
"Oi" Gli risposi senza nemmeno guardarlo negli occhi.
"Come stai?"
"Così e così, tu?"
"Mm lasciamo perdere"Perfetto.
"Cosa mi dovevi dire Louis?"
"Ecco, arriviamo subito al dunque che forse è meglio. Ti ho chiesto di incontrarci perché devo parlarti di una cosa importante.."
Lo bloccai subito:" Louis se mi vuoi lasciare, dillo e basta"
"No scemo, non ti voglio lasciare, ma voglio una pausa"Pausa=ti lascio.
"Perché?"
"Sai, con tutta questa situazione: tu, Hannah... Devo pensare molto e per farlo ho bisogno di stare solo senza nessuno dei due. Quindi andrò a Londra per un po'; un viaggetto mi farà bene, e farà bene anche a voi due"
"No!" Mi alzai di scatto e iniziai a camminare avanti ed indietro "Louis non puoi...."
"Si tesoro, ehi calmati. Non ho detto che ti lascio. Voglio solo pensare; ad Hannah l'ho già detto della pausa e oggi le mando un messaggio con scritto che andrò a Londra...."
"Okay ciao"
"No Harry aspetta per favore" Mi ero incamminato per andarmene, ma Lou mi seguì."Cosa vuoi?"
"Harry cavolo, sta' fermo!" Mi prese bruscamente per il braccio per poi ritrovarmi le sue labbra di fronte. Oh quanto volevo baciarle.
"Di-dimmi" Dissi sempre guardando le labbra.
"Ecco bravo, guarda le labbra cosa dicono N O N T I L A S C I O"
"Okay okay" Sorrisi con le mani alzate al cielo in segno di sottomissione. Ci mettemmo a ridere e lo abbracciai.Lou mi strinse come se fosse stata l'ultima volta che avrebbe potuto farlo e questo mi rattristì molto: niente era mai ultimo con lui.
"A-adesso mi baci?" Speravo in una risposta positiva, ma mi rispose che era meglio non complicare ancora di più la situazione. Annuì triste, ma lo abbracciai nuovamente."Harry adesso devo andare, vado a preparare le valigie, ci sentiamo quando ritornerò"
"E quando ritornerai?"
"Quando avrò le idee chiare"
"Oh wow, allora oggi non stiamo insieme?"
"Harold no."Feci 'sì' con la testa nonostante fossi contrariato, ma avevo in mente cosa fare per stare con lui oggi; almeno oggi.
Ci salutammo e Lou si girava verso di me ad ogni passo.'Bene, allora tra 10 minuti vado a casa di Lou e gli do una mano con le valigie.. Che bella scusa,ma almeno lo avrei visto oggi.' Pensai contento delle mie idee super eccellenti.
Aspettai che il ragazzo avesse avuto il tempo per arrivare a casa, e mi incamminai.Attraversai tutto il parco, le piazze e mi trovai davanti casa sua. Stavo per suonare il campanello, quando mi squillò il telefono.
"Si pronto?!" Dissi scocciato.
"Harry?"
"Ehm si, chi parla?"||SPAZIO AUTRICE||
Ehilaaa❤️ come state? Io diciamo bene,come va con la scuola? Io domani sarò interrogata molto probabilmente di letteratura inglese, che fifa che hooo :( cooomunque, GRAZIE INFINITE LE TUTTE LE LETTURE, COMMENTI E VOTI AWW❤️ Harry, caro Harry, chi sarà mai ad averti chiamato? Uhm lo scoprirete nel prossimo capitolo!!! Ho già scritto il 38 ed è stupendo aw❤️ (sono la modestia ahahahaha) a prestooo!!!
~Vale
STAI LEGGENDO
What the destiny deserves to us? [LARRY]
RomanceÈ una storia, inventata così, in piena notte. Narra di un amore nato per puro caso, nel bel mezzo di una situazione poco piacevole per fare nuove conoscenze. Il destino a volte ti mette in tavola delle carte che fai fatica a decifrare a primo impat...