#PovDiLouis
Guardai l'ora ed erano le 3.30 di notte ed io ero ancora con gli occhi bagnati che fissavano un punto qualunque della mia vuota stanza. Non avevo nessunissima intenzione di alzarmi, ma in quel momento volevo solo gli abbracci di Harry, ma non c'era. Forse sapeva che avrei preferito stare da solo, perché quando sono arrabbiato faccio così: scappo dai problemi e mi rinchiudo in me stesso in una stanza.Ma non sapeva che lui poteva entrare insieme a me in questa bolla che mi ero costruito da solo; lui poteva stringermi e farmi calmare, farmi addormentare fra le sue forti braccia, ma evidentemente era troppo scosso dalla notizia che decise di starsene per i cavoli suoi.
Con il piede mi avvicinai al mio iPhone, avevo paura si fosse rotto, ma quando lo raccolsi, mi accorsi che lo schermo ero abbastanza rigato ma andava ancora fortunatamente. Avevo 6 messaggi, porca miseria.
Lessi solo i mittenti: mia mamma, Lottie, Harry, Harry, Harry e Zayn. Alla vista dell'ultimo nome, non sapevo nemmeno io cosa stavo provando: disgusto, tristezza, rabbia, voglia di picchiarlo, voglia di abbracciarlo. Ed un tutt'uno, ma la cosa che mi venne più semplice da fare era piangere. Le lacrime calde iniziarono di nuovo a scendere; la delusione era troppa.Decisi di alzarmi, mi guardai allo specchio. Avevo delle occhiaie e degl'occhi gonfi che facevano paura, mi asciugai frettolosamente le guance, presi il cellulare e le chiavi e uscii dalla stanza. Dove stavo andando ancora non lo sapevo, ma non volevo più stare lì da solo. Chiusi la porta alle mie spalle e mi incamminai verso l'ignoto, non avevo nessuna meta. Mi fermai davanti alla stanza di Liam, Zayn e Niall; volevo entrare. Stavo per bussare quando sentii discutere all'interno. Mi misi ad origliare nonostante sapessi che non fosse buona educazione, ma sentii Liam e Zayn parlare.
"Zayn tu non sai quanto ci stai e ci farai male. Sei un pilastro della band, sei importante quanto noi qua dentro e non è giusto che tu te ne esca così, solo per uno stupido matrimonio!" Liam ti adoro, volevo dirgli.
"Lì, lo so che adesso mi odierete e che sicuramente non proverete nemmeno a capirmi, ma vedrete che quando vi succederà lo stesso, poi direte 'cazzo Zayn aveva ragione' ma adesso pensate che io sia un coglione, un idiota o un bambino che non sa affrontare le cose ma cazzo, vi sbagliate. Sto crescendo e voglio crescere insieme all'amore della mia vita"
"Prima però volevi crescere con noi" Aprii la porta e mi intromisi sputando questa frase come se fosse un ciao. Ne avevo le palle piene delle sue 'scuse'."Louis cosa ci fai qua?" Mi chiese dolcemente Liam.
"Volevo farmi un giro ma poi vi ho sentiti parlare e non ho resistito" Ammisi non togliendo gli occhi di dosso a Zayn. Se avessi avuto la capacità di bruciare le persone con il solo sguardo, lui si sarebbe scottato.
"Dovresti andare da Harry"
"Harry? Perché? Dov'è?" Cazzo.
"In una birreria qua vicino insieme a Nialler" Rispose sempre Liam."E CHE CAZZO CI FANNO LÀ? E TU STAI QUA A LITIGARE COL TRADITORE AL POSTO DI SALVARE QUEI DUE DALL'ALCOOL?"
"Senti coso" Mi si avvicinò Zayn con fare minaccioso. "Ora sono anche un traditore solo perché mi sposo? Senti mi state rompendo i coglioni. Ho fatto bene a firmare per andarmene, addio"
Uscii dalla porta lasciando me e Liam impalati, senza nessuna emozione, sembravamo apatici; ma entrambi volevamo solo piangere e urlare."Scusa Liam...magari tu volevi provare a convincerlo mentre sono arrivato io e-"
"Tanto ormai lui aveva già firmato, porca troia Lou, io non voglio che se ne vada" Disse buttandosi sul letto a pancia in giù strozzando così i singhiozzi che fuoriuscivano dalla sua bocca.
"Hey Lì, forza ci faremo coraggio tutti insieme e lo lasceremo andare. C'è la caveremo" Cercavo di convincere più me stesso che lui.
"Abbracciami" E mi catapultai ad abbracciarlo come non avevo mai fatto.***
"Pronto?"
"Ciao Louis, sono Robert...il fisioterapista di Hannah"
"Oh ciao! Si dimmi, è successo qualcosa ad Hannah?"
"Posso sapere quando hai una pausa per venire qua? Ti vuole vedere al più presto. Non mi vuole dire cosa sia successo ma le era arrivata una chiamata da Simon Cowell e poi dalla troppa felicità si è ritrovata in piedi e-"
"ODDIO CHE BELLO!"
"Si, però poi è svenuta ed ha battuto la testa, continua ad urlare il tuo nome,le mancherai molto"Cavolo, anche a me mancava tantissimo.
"Prendo il primo volo e vengo okay?"
"Ma no, non preoccuparti, appena puoi"
"Okay allora domattina prendo il primo volo e arrivo lì"
"Ok grazie mille, a domani allora"
"Salutamela e dille che presto sarò lì da lei, ciao Rob"Ci salutammo e staccammo. Spiegai velocemente tutto a Liam e poi prendemmo le nostre cose e andammo a recuperare Niall ed Harry, chissà in che stato li avremmo trovati.
***
"Scusi, ha visto uno alt-" Stavo chiedendo al barista ma mi bloccai quando vidi Harry in piedi su un tavolo alle riprese di un concerto in boxer mentre Niall suonava il tamburo sulle chiappe di Harry.
"LIAM CHE SQUALLORE È QUELLO? DIMMI CHE NON È VERO, TI PREGO"
Liam rideva a più non posso mentre cercava di dirmi che era vero, ero rosso dalla vergogna. Quei due davvero facevano parte dei One Direction? No vi prego, che imbarazzo!Gli andai incontro infuriato come pochi, mentre Liam si era stravaccato sul bancone dal ridere, lo fulminai con gli occhi e andai a tirar giù dal tavolo quello che doveva essere il mio ragazzo.
"LOUUUUU CIAOOO" Mi stordì un orecchio.
"Forza andiamo in stanza e tu! Vieni qua" Dissi a Niall che continuava a ridere, ma mi seguii stranamente.
"Dove ce li hai i vestiti?" Domandai al ricco che bofonchiò qualcosa di incomprensibile.
"Okay allora esci in boxer! Liam andiamo!!! E SMETTILA DI RIDERE, CRISTO!"Li prendemmo da un braccio e ovviamente erano a peso morto su di noi, e pesavano nonostante fossero delle acciughe. Aprimmo a fatica le porte e dopo secoli arrivammo nelle rispettive stanze. Buttai Harry nella doccia e lo lavai con il getto congelato per farlo riprendere. Ma non aveva nessuna voglia di collaborare!
"Lou smettila, vieni qui con me. Laviamoci insieme e baciami"
"Harry lo farei anche se tu non fossi così ubriaco! Ma che ti è preso!"
"Stasera doveva essere la nostra serata, volevo fare l'amore con te ma poi è arrivato quel coglione di Zayn e mi ha rovinato le idee! Lo odio!"
"Che cosa hai detto?"
"Ma è nato prima l'uovo o la gallina Lou? Me lo sono sempre chiesto!" Mi rispose..Era ubriaco e non era capace di intendere e di volere quindi non voleva davvero fare l'amore con me,ma aspettate, il vino verita no?
||SPAZIO AUTRICE||
Weeee, ho un sonno allucinante: stamattina sono andata in palestra e al pomeriggio in piscina e sono DIS TRUT TA. Però mi andava di aggiornare questa ff, che ve ne pare? Che succederà con Zayn nei prossimi capitoli? È vero che il vino verita? Che avrà detto Simon ad Hannah a telefono? Eheheheh. Al prossimo capitolo!!!✨🌸Ben presto aggiornerò anche l'altra ff, un bacio. A presto e GRAZIE INFINITE PER LE VIEWS CHE AUMENTANO SEMPRE, PER I VOSTRI COMMENTI CARINI AW😍 ~Vale❤️
STAI LEGGENDO
What the destiny deserves to us? [LARRY]
RomanceÈ una storia, inventata così, in piena notte. Narra di un amore nato per puro caso, nel bel mezzo di una situazione poco piacevole per fare nuove conoscenze. Il destino a volte ti mette in tavola delle carte che fai fatica a decifrare a primo impat...