Chapter 14

626 74 20
                                    

"Ma tu hai sonno? Vuoi andare a casa?" Mi chiese Lou con una delicatezza travolgente.

"No perché? Dove mi vuoi portare?"

"Sono solo le 22:30, ti va se andassimo dall'altra parte del paese per sederci e passare la nottata in una spiaggia?"

"Oh ma ci vuole quasi due ore per arrivare alla spiaggia più vicina"

"Si, lo so. Ti prego andiamo"

"Eh va bene dai"

Mi baciò caldamente e ci incamminammo. Accesi la radio dell'auto e iniziammo a cantare le nostre canzoni preferite. Era così bello cantare insieme a lui, le nostre voci si incastravano meglio di un puzzle, erano magiche unite.

Finalmente dopo un'ora e venti, arrivammo a destinazione e ci dirigemmo verso la prima spiaggia addocchiata. Il mare era limpido, senza nemmeno un'onda, calmissimo. L'aria era fresca ma si stava decisamente bene. Ci sedemmo sulla sabbia.

"Qui è magnifico, sono s-senza parole" Affermai incantata.

"Mi dispiace di averti rovinato la serata amore e.."

"Ehy" Lo interruppi "Non mi hai rovinato proprio nulla, sono stata io a costringerti a parlare con Harry"

"Si, ma non avrei dovuto portarti là, saremmo dovuti subito venire qua."

"Ma tu non lo sapevi, va tutto bene davvero!"

"Va bene..." Rispose abbattuto.

"Tesoro mio, con te starei anche dentro un bidone della spazzatura. Okay, forse no ahahahah però non importa dove siamo, chi c'è o altro, a me importa solo stare con te; capito?" Gli presi le dita fra le mie.

"Sei un angelo, mi sopporti sempre nonostante ti abbia rovinato la serata mentre se fossimo stati a casa, avremmo passato un intimo compleanno e ci saremmo divertiti di più"

"Ma puoi sempre rimediare amore mio" Mi alzai di colpo iniziando a correre e scappare per non farmi prendere.

Era divertentissimo scappare da lui perché sapevo che mi avrebbe presa fra le sue calde braccia per darmi un favoloso bacio d'amore.

Come non detto, dopo aver corso per un km circa e ridendo, mi si avvicinò e mi prese in braccio stile sposa. Io urlavo giocosamente e scuotevo le gambe, lui mi buttò delicatamente sulla sabbia e mi cadde addosso. Mi fermò i miei polso con le sue mani tenendomi ferma.

"Oh oh, presa" Mi rise sul collo mordicchiandosi il labbro inferiore.

Mi girai mettendomi sopra di Lou e lo baciai. Un bacio pieno di passione e amore mi fece capire che Lou fosse davvero l'uomo perfetto per me. Ne ero sicura, non mi ero mai affezionata così velocemente a qualcuno, era la mia forza, tutto ciò che volevo.

Mi alzai togliendo il ciuffo che cadeva sui miei occhi e aprii la bocca per parlare:"Allora Mr Tomlinson, che vi siete detti tu e Harry?" Gli diedi una pacca sulla gamba scherzosamente.

"Mi ha chiesto scusa per il suo comportamento distaccato, da estraneo e mi ha chiesto se sabato ho voglia di uscire con lui"

"Fantastico! Allora ci andrai"

"Ehm ma Hannah, sabato ci sarà la tua audizione e non ti lascio sola proprio in quel momento"

"Ma stai tranquillo, potrò andarci con mamma, va' pure con lui"

"Non lo so, magari potremmo venire tutti e tre"

"Si sarebbe perfetto!"

Camminammo a spiedi scalzi in riva al mare quando mi prese la mano.

What the destiny deserves to us? [LARRY]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora