Chapter 57

181 20 2
                                    

#PovDiLouis
"Harry, oggi voglio stare un po' con Hannah, sai domani inizieremo il tour e non la vedremo per dei mesi... Ti da fastidio?"
"Nono, anche io volevo andare. Glielo avevo promesso"
"Allora la chiamo subito"
Harry mi sorrise e io presi il cellulare per chiamarla.

Dopo tre squilli rispose un po' assonnata. Mi mancava la sua voce da appena sveglia, ma scossi la testa per non pensare a lei adesso che avevo un ragazzo.
"Pronto?"
"Ciao Hannah, ti ho svegliata?"
"Louis! No cioè si ahahah, ti serve qualcosa?"
"No, volevo chiederti se oggi io ed Harry potevamo passare del tempo con te, sai domani partiamo per i concerti..."
"Oh ehm, io oggi ho fisioterapia. Ma se volete potete venire anche voi, così poi appena usciti, andiamo a farci un giro"
"Perfetto! Lo dico ad Harry allora, per che ora?"
"Alle 2 da me?"
"D'accordo a dopo"

Staccai e riferii il tutto al riccio che mi sorrise dolcemente. Era adorabile così lo fissai mentre guidava. Aveva le mani ben salde al volante, fronte corrugata ed espressione seria. Era così bello mentre guidava. Si girò e mi sorrise mostrandomi quei denti così bianchi.
"Cosa c'è?"
"Niente, sei solo bello" Ricambiai il sorriso e lui arrossì lievemente.

***
Arrivammo a casa della ragazza e andai a suonare il campanello. Alla vista di quella casa mi si contorse lo stomaco: era così familiare che mi sentivo a casa. Mi aveva ospitato a casa sua per qualche settimana, ma mi sembrava di esserci stato un secolo. Hannah e il suo sorriso smagliante mi distolsero dai miei pensieri e l'abbracciai istintivamente; ricambiò e mi salutò.

"Sei pronta?"
"Si, vado un attimo a prendere la borsa sul tavolo e arrivo"
"Tranquilla, vado a prenderla io"
"No ma tr-" Non la feci concludere che entrai e presi la borsa porgendogliela. Chiusi la porta alle nostre spalle e la spinsi fino alla mia auto, dove Harry era contento di vederla.
"Ciao riccio"
"Ciao Hannuccia"
"Hahahahahah mi piace" Si scambiarono qualche sincero sorriso e così capii che il loro rapporto era decisamente migliorato. Ne ero così contento.

Accesi il motore e ci dirigemmo verso l'ospedale. Quando eravamo nelle vicinanze, mi si formò un nodo alla gola pensando a che avrei rivisto Tom e, Hannah non sapeva nulla del pugno e istigazioni. Iniziai ad agitarmi nel sedile ed Harry se ne accorse.
"Tutto ok Lou?"
"Sisi" Mentii ma sapeva che c'era qualcosa che non andava. Mi guardava perplesso ma poi abbassò lo sguardo. Forse aveva capito il motivo della mia agitazione.

Dopo 15 minuti arrivammo a destinazione: Harry aiutò Hannah a farla sedere sulla sedia a rotelle e io presi il borsone che aveva preparato.
"Hannah ma che ci hai messo qua dentro? Mattoni?" Scherzai smorzando l'aria.
"Robert mi ha detto di portare delle cose però non so cosa voglia farmi fare sinceramente" Ammise la ragazza facendo spallucce.
"Robert?" Chiese Harry togliendomi le parole di bocca.
"Si, Tom è in ferie e mi hanno affiancata ad un certo Robert. È decisamente migliore dell'altro"

Sentendo che non avrei incrociato Tom, mi sentii leggermente meglio. Entrammo nella struttura, bianca, mi sentii mancare il fiato come se qualcuno mi avesse infilato un sacco di plastica in testa. Tutto quel bianco, tutto quell'odore da ospedale, l'ospedale in sé mi fece ritornare in mente quando Hannah era in coma e io passavo giorno e notte a sperare che si risvegliasse da un momento all'altro.

Ritornai fra loro quando Harry mi diede una pacca scherzosa sul sedere. Lo guardai scioccato e lui mi disse:"Oh finalmente, ma a che pensavi? Hannah ti chiamava,ma tu eri assolto nei tuoi pensieri"
"I-io a niente"
"Si certo e io sono etero"
"HARRY HAHAHAHAHAHAH SEI UN GRANDE, BATTI IL CINQUE" Rispose ridendo come non so cosa, Hannah.
Lo guardai confuso e poi iniziai a ridere istericamente prendendo a sberle la fronte del riccio che continuava a sghignarsela.

Le nostre risate vennero interrotte dalla una dottoressa, o forse un'assistente, che salutò calorosamente Hannah invitandola ad entrare in una stanza alla nostra destra dove ci sarebbe stato Robert.
"Ragazzi,mi aspettate qui? Durerà un'ora fisioterapia"
"Certo, se non ci addormentiamo!"
"Dai Harry è solo un'ora"
"Vai prima che si faccia tardi" Commentai io. Lei sorrise e scomparse dietro la porta, bianca.

#PovDiHannah
Ero così contenta che Harry e Louis mi avessero accompagnata in ospedale, pensavo di non essere in grado di vederli insieme eppure sono così carini che non riuscì a non notarlo. Vedevo come Louis guardava Harry e devo ammettere che anche io avrei voluto che quegl'occhi guardassero anche me in quel modo.

Si, quando stavamo insieme mi guardava,ma mai come guardava Harold; di lui era davvero tanto innamorato e non potevo di certo biasimarlo: Harry è molto attraente ed è una brava persona. Quando entrai nella stanza, dove avrei dovuto trovarmi Robert che mi aspettava, non vidi nessuno così lo chiamai. Non mi rispose.
"Robert? Tutto ok?" Riprovai.
"Hannah, si! Vieni verso la porta a sinistra! Sono quii" Lo sentii urlare in lontananza. Ma dov'era?

Feci quanto mi era stato incitato a fare, aprii la porta e notai una piscina. Aspetta, UNA PISCINA?
"Ma cos.."
"Shh vien.."
"TU? MI HAI FATTO PORTARE IL COSTUME E TUTTO PERCHÉ VUOI FARMI NUOTARE?!" Chiesi più arrabbiata di quanto pensassi.
"Non urlare! Sei tu che mi hai detto che volevi fare qualcosa di diverso che i soliti esercizi, no? Accontentata"
"MA PRETENDI CHE IO MI BUTTA?"
"Ma no sciocchina ahahahah"
"E ALLORA CHE VUOI CHE IO FACCIA?!" Sbraitavo come una pazza isterica, ma l'acqua mi terrorizzava in quello stato. Non avevo la sensibilità delle gambe e cazzo faceva lui? Ovviamente mi voleva far nuotare! Idiota.

Vidi Robert con muscoli scolpiti uscire dalla piscina e venire verso di me.
"Hannah, non devi nuotare. Faremo solo fisioterapia in acqua; gli stessi esercizi che facciamo sul lettino, ma adesso li faremo in acqua. Tutto qua" Mi disse abbattuto.
"Ah..."
"Vieni ti prego" Mi porse la mano.
"No Rob, non ce la faccio. Mi manca il coraggio"
"Si certo, come l'ultima volta. Ricordi?"
"Così non vale Robert! Io ho davvero paura adesso,l'altra volta era l'altra volta e adesso non me la sento!"
"Per favore... Non ti succederà niente"

#PovDiHarry
'Perché affianco all'unica ragione della mia vita, mi sento un fiore appena sbocciato?' Pensai con la testa appoggiata alla sua spalla. Sentivo le sue dita infilarsi tra i miei capelli ed era la sensazione più bella che avessi mai provato. Mi lasciai sfuggire un mugolio dalla mia bocca ma lo tappai subito con la mano.
"Oops" Mi rispose Lou ridendo, stronzo.
"Smettila ti prego"
"Di ridere?"
"No cretino, di TOCCARMI I CAPELLI IN QUEL MODO"
"Oh ahahahahahahah"
Roteai gli occhi al cielo facendo finta di essere offeso e poi quando meno se lo aspettava, lo baciai davanti a tutti.
Pensavo si scostasse, ma non lo fece. Così sorrisi sulle sue labbra e lui fece lo stesso.

Dopo circa un'ora vedemmo Hannah uscire dalla stanza piangendo.
Ci alzammo di fretta e furia per andare ad abbracciarla o fare qualcosa anche se non sapevamo il motivo del suo pianto.
"ODDIO COSA LE HAI FATTO BRUTTO BASTARDO?" Sentii Louis urlare contro a quello che doveva essere Robert mentre io andai ad abbracciare la ragazza ancora piangente.

||SPAZIO AUTRICE||
SII SONO VIVAAA hahaha❤️ sto guardando New Moon gente! Wow che spettacolo *-* che ne pensate del capitolo? Cosa sarà successo ad Hannah? Perché piange? UHUHUH LO SAPRETE PROSSIMAMENTE lol. Ed Harry e Lou non sono sempre più l'amore? *-* mi sciolgo okay? Okay. Adesso muovete le chiappe(?) a leggere la ff della mia migliore amica (xxhoranssmile) si intitola But She Was Afraid of Fallin' in Love È BELLISSIMA! ED È SU NIALL QUINDI C'MON LEGGETELO SU SU SU❤️ Al prossimo capitolo loves(?) ~Vale

What the destiny deserves to us? [LARRY]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora