Chapter 27

368 46 10
                                    

#PovDiLouis
Ogni 10 minuti controllavo il telefono per vedere se mi fossero arrivati messaggi; ma nulla. Ne' Harry, ne' Hannah e ne' Eleanor. Mi sentivo così solo ed era strano per uno come me che amava la confusione e che odiava la solitudine. Eppure ora era solo: da quando ho iniziato a stare con Hannah, i ragazzi della band si sono fatti vedere sempre meno, a parte Harold e Liam, che avevo visto qualche giorno prima.

Ma Niall e Zayn? Dato che ero a casa di Hannah -ormai divenuta una seconda abitazione per me- decisi di andare a trovarli.

Chiami un taxi, dal momento che la mia auto era ancora sul luogo dell'incidente (prima o poi sarei dovuto andare a riprenderla) e mi recai verso il centro.

Zayn abitava quasi nel centro dell'Inghilterra, in una città molto bella, solare e ricca di natura. Camminai fino casa sua, e senza quasi accorgermene mi trovai sugli scalini della sua casa.

"Zain Jawaad Malik" Lessi sull'insegna della porta. Mi faceva uno strano effetto leggere 'Zain'; era il suo nome di battesimo, ma aveva cambiato la 'i' in 'y' perché faceva più figo(?) e in fondo non era così male.

Suonai il campanello e mi urlò dentro un "chi èèè?"
"Ehm, sono Louis"
"Oh entra entra"

Varcai la soglia e lo vidi piegato in terra con delle bombolette spray: amava il disegno e tutti i modi di pittura. Stava disegnando una figura femminile, una specie di Barbie molto bella e sotto di essa scrisse "Perrie❤️". Immaginavo.

E anche il nostro Malik si era innamorato, chi l'avrebbe mai detto che una ragazza avesse catturato il freddo, apparentemente, cuore di Zayn? Spero solo che almeno questa storia duri... Prima stava con una ragazza davvero odiosa, si chiamava Nicole: una vipera allucinante che secondo me lo usava solo per la fama, mentre Perrie è un tesoro. Si completavano a vicenda aw.

"Beh, non hai mai visto il tuo fratellone disegnare?" Chiese divertito il ragazzo dal ciuffo dannatamente perfetto.

"Oh si, ma è bellissimo, wow"
"È lei bellissima"
"Si, siete la coppia più dolce che abbia mai visto" Gli rivolsi un sorriso degno del suo, dopo aver sentito la mia frase.

"Lou e a te come vanno le cose? Payno mi ha raccontato di Hannah, mi dispiace un sacco, adesso come sta?" Mi chiese lavandovi la pittura dalle mani.
"Oh beh, si è risvegliata oggi. Ma non le ho ancora parlato... Credo domani mi voglia parlare; era stanca e così sono ritornato qui, cioè a casa sua ma volevo salutarti."
"Hai fatto bene, vuoi passare la notte qui? È da tanto che non ci divertiamo come i vecchi tempi!"
"Ehm se non creo disturbo, si va benissimo, grazie Zayn"
"Non ringraziarmi, se non ci si aiuta tra amici..."
"Che ne dici se invitassimo anche Niall? È da un po' che non lo vedo"
"Si certo! Chiamalo pure, sai che la porta per voi quattro è sempre aperta!"

Lo ringraziai, presi il mio iPhone, digitai il numero e lo chiamai.
"Pronto Tommo! Stavo proprio pensando a te!"
"Nialler! Ti va di venire da Zayn? Stasera solo noi tre che non ci vediamo da un bel pezzo, ci divertiamo un po'"
"Siiiii arrivo tra 10 minuti, ordiniamo la pizza vero?"
"Niall vieni e poi vediamo dai ahahahah"

Hahahahah mi mancava il costante affamato.

Intanto io e Zayn per aspettarlo, giocammo un po' alla PlayStation e dopo 10 minuti esatti, il campanello suonò.

Lo sfaticato mandò me ad aprire e così trovai l'irlandese davanti che mi si aggrappò al collo: "Louuuu non sai quanto mi sei mancato!"

"Ni-Niall mi stai soffocando"
"Oh scusa ahahaha"
"Comunque anche tu, tanto"
Ci sorridemmo e i due si salutarono. Ordinammo la pizza, cosa che era d'obbligo fare se volevi passare la serata con Nello. Ci divertemmo come bambini a tirarci cuscini, giocare a FIFA, mangiare come maiali tra pizza, pop-corn e schifezze varie. Verso le 4 del mattino finalmente ci addormentammo, ma non come la gente normale che si sdraia sul letto, noi preferivamo il pavimento e il divano.

Mi ero letteralmente dimenticato che la sveglia sarebbe suonata alle 8, così quando lo fece: sobbalzai svegliando anche Zayn che aveva la testa appoggiata al mio petto.

"Ma che cazzo fai Lou?"
"Scusami, torna a dormire, sono le 8 e devo andare in ospedale"
"Ma imbecille, mi hai svegliato"
"Scusa scusa"

Mi alzai e mi affrettai ad uscire prima che mi si fiondasse addosso per uccidermi. Niall russava; motivo in più per sbrigarmi. Odiavo le persone che russano.

Uscito dall'abitazione, chiamai un taxi ancora assonnato e mi feci accompagnare alla mia amata Cabriolet bianca, quanto mi era mancata. Diedi la mancia al taxista che mi lasciò a destinazione.

Salii sulla vettura e misi in moto per andare verso l'ospedale; meno male che la benzina c'era!

L'ansia prese il sopravvento tanto che non riuscivo a non pensare ad altro: Harry o Hannah, Harry o Hannah, Harry o Hannah. Sapevo che appena sarei arrivato nella struttura bianca, Hannah mi avrebbe parlato.

'E se non riuscissi a risponderle? E se non sapessi cosa dirle? E se mi facesse domande a cui non saprei rispondere?'

E come ogni volta che ero ansioso, iniziai a parlare da solo. Ma c'era una volta in cui non ero agitato, nervoso o altro? In men che non si dica arrivai in ospedale, parcheggiai ed entrai.

"Ciao Tomlinson" Mi salutò quell'infermiera odiosa che mi prendeva in giro per il mio svenimento.
"Ciao" Ricambiai il saluto con una superficialità tale che lasciò biasito anche me.

Bussai alla porta della stanza di Hannah ed Eleanor mi intimò ad entrare.
"Buongiorno bellezze" Salutai le due donne, Hannah era così solare...
"Tommo ciao" Mi sorrise la ragazza e la madre mi abbracciò.
"Come state?"
"Beh, Hannah stanotte ha avuto un incubo ed ha svegliato tutto l'ospedale con le urla isteriche, ma a parte questo, bene dai, e tu?"

"Stanotte ho dormito da Zayn, mi sono dimenticato di dirtelo ma tanto sapevo che le avresti fatto la notte quindi ho chiuso bene la porta di casa, e sto bene; cioè più o meno." E guardai Hannah.

"Ti devo parlare Louis"

Ecco, ci siamo. Quelle quattro parole che avrei voluto sentire il più tardi possibile. Perché? Paura. Una tremenda paura di quello che mi avrebbe detto, di come le avrei risposto e cosa soprattutto.

PAURA.

||SPAZIO AUTRICE||
Weeee tesoriiii❤️ grazie mille per le visualizzazioni, voti e commenti. Aw, amo troppo leggere i vostri commenti *-* comunque, che ne pensate? Allora, Niall è il solito mangione ahahahah!!! È arrivato il momento della famosa "discussione" tra Hannah e Lou... Cosa accadrà? Ci sarà un ritorno di fiamma o no? Eheheh al prossimo capitolo! ❤️

What the destiny deserves to us? [LARRY]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora