#PovDiHarry
"Soph.."
"Mm?" Mi rispose la ragazza mentre finiva di medicarmi in cucina, dalla quale sentimmo Niall e Liam avere una discussione su ciò che era successo pochi minuti prima.
"Come hai capito di essere innamorata di Liam?"Lei mi guardò stranita, ma mi sorrise e mi rispose.
"Beh,quando non riesci a stare senza quella persona neanche per 2 minuti, quando ti manca così tanto che vorresti andare a trovarla pure in piena notte; quando al posto di dormire, la guardi e pensi a quanto sia bella anche mentre dorme; quando la baci, ti si aggroviglia tutto lo stomaco e non vorresti mai staccarti da quelle labbra. Quando la sua compagnia, diventa un'esigenza.. Ecco quando potrai dire di esserti innamorato di qualcuno. E io Liam, lo amo davvero"Quelle parole erano così toccanti, la fissavo mente parlava e mi perdevo nel suo discorso saggio; pensavo a Louis.. Mi mancava tantissimo ed effettivamente volevo prendere il primo fottutissimo volo per Londra e abbracciarlo.
"Harry? Ho detto qualcosa che non dovevo?" Mi chiese Sophia notando che lasciai bruscamente la sua mano dalla sua ultima medicazione.
"Oh no no, grazie mille.. Sia per la mano che per ciò che hai detto, ho capito molte cose"
"Figurati, sono contenta di esserti stata utile; ma adesso andiamo a vedere cosa sta succedendo di là..."
"Si infatti"Mi alzai dalla sedia e seguii la ragazza verso la sala. Vedemmo Niall inginocchiato in terra che piangeva abbracciato a Gemma, e Liam che lo sgridava, era molto arrabbiato, più di quanto avrei dovuto esserlo io.
"Liam, amore calmati" Lo prese fra le braccia Sophia. Il ragazzo aveva il respiro irregolare così venne portato fuori, facendolo tranquillizzare.
Io mi avvicinai cautamente a mia sorella e al biondo, che si allontanava da me."Ehy scemo non ti voglio picchiare" Gli dissi sorridendo.
"Harry mi faccio schifo da solo, sono un coglione. Non dovevo baciarla; per colpa mia ho rovinato non solo l'amicizia tra te ed Ashton, ma anche la loro relazione..."
"Niall, vieni qui.. Non hai rovinato nulla, è stata colpa mia che ti ho dato quell'obbligo, ma era solo un gioco. Non pensavo succedesse tutto questo"
"Ragazzi non è colpa di nessuno dei due; sappiamo tutti com'è Ashton, fidatevi che gli passerà già domani dai"
"Gemma ha ragione" Si avvicinò Perrie abbracciandola. "Si risolverà tutto tranquilli"Tutti e tre annuimmo e poi Zayn, alzandosi dalla poltrona disse:"Com'è saggia la mia cucciola"
"Eddai non prendermi in giro Dormiglione ahahah"
"Ma ehiiii? Ahahahah""Siete così dolci insieme..." Pensai ad alta voce, tutti si voltarono verso di me guardando scioccati. Mica avevo detto qualcosa di strano, erano dolci tutto qua.
"Mi sa che Styles, si è preso proprio una bella cotta eh!" Commentò Gemma e in quel momento entrarono anche Liam e Sophia che ovviamente sentirono."Eh si, anche secondo me!!!" Eccola, era arrivata,mancava solo lei.
"No, cioè... Si, ma smettiamola di parlare di ehm..me" Iniziai a diventare rosso e fulminai i ragazzi, affinché non dicessero nulla di me e Louis; e fortunatamente non aprirono bocca se non per ridere.
Ero in imbarazzo, così mi alzai e andai in bagno.***
"Haaarry"
Odiavo quando mia madre urlava, non lo faceva mai!
"È?"
"Zayn e Perrie vanno a casaaa, scendi"
Ma quanto ero stato in bagno?!
Aprii la porta e ritornai in salotto dove i due erano in giubbotto davanti all'uscio che salutavano gli altri."Ciao ragazzi, scusate per la serata incasinata.. Ehm io volevo solo divertirmi però beh, scusate"
"Tranquillo Haz, ci siamo divertiti lo stesso dai..." Mi sorrise Perrie. "Ma adesso dobbiamo proprio andare, domani il ragazzotto mi deve accompagnare da mia cugina Lucy, passerò del tempo con lei perché sta poco bene. Però ci sentiamo d'accordo?"
"Certo tesoro, ciao e salutami Lucy"
Le risposi e l'abbracciai.
STAI LEGGENDO
What the destiny deserves to us? [LARRY]
RomanceÈ una storia, inventata così, in piena notte. Narra di un amore nato per puro caso, nel bel mezzo di una situazione poco piacevole per fare nuove conoscenze. Il destino a volte ti mette in tavola delle carte che fai fatica a decifrare a primo impat...