Ricapitolando... Ero in una spiaggia a circa un'ora e mezza di strada con il mio principe azzurro che in quel momento non era lì a salvarmi con il suo cavallo bianco da quel tizio che bussava costantemente alla porta della cabina in cui mi stavo cambiando.
Appoggiai la mia mano destra alla maniglia quando sobbalzai alle sue parole."Hannah, esci fuori. E S C I"
Ma chi era? Mi stavo preoccupando seriamente. Mi decisi finalmente ad aprire tremando come una foglia.
"Oh ce l'hai fatta!"
"M-ma cosa ci fai qui?!"
"Harry aveva sentito Lou prima e così dato che ero nelle zone ho deciso di venirvi a salutare."
"Zayn?!"
"Ok ok, devo parlarti"
"Vai, dimmi ti ascolto""Entriamo dentro" Disse indicando la cabina, ma vedendo la mia reazione di disapprovazione, aggiunse "Non ti stupro eh ahahahaha ma almeno Louis non ci vede"
Sorrisi ed entrammo."Allora ieri notte ho sentito Harry che parlava a telefono non so con chi, ma le/gli stava raccontando di quanto fosse importante Louis per lui e che vorrebbe che i loro rapporti tornassero esattamente come prima"
"Si, anche Lou desidera riparlare con lui di tutto e divertirsi insieme come prima. Dobbiamo aiutarli mi sa.."
"Esatto, allora questo è il mio numero, segnalo"
"Eh, ho lasciato il cellulare a Lou, ti dico il mio e poi stasera mi fai uno squillo okay?"
"Perfetto"Gli dettai il numero e uscii di soppiatto dalla cabina, e dopo poco anche lui fece lo stesso. Andammo all'auto di Louis e facemmo finta di esserci incontrati poco fa ed erano contenti di vedersi.
"Ma che ci fai qui fratellone!"
"Sono venuto a vedere se Hannah ha ancora la pancia piatta!"
"Puoi starne certo"
Le nostre risate riallegrarono la giornata fresca di Gennaio.Hahahahah io incinta a soli 21 anni? MAI. Di colpo mi ricordai che tra 3 giorni avrei dovuto superare l'ostacolo più grosso che mi fosse mai capitato: l'audizione.
E...che quel giorno stesso io e Lou saremmo dovuti uscire con gli altri ragazzi della band, ma io volevo prepararmi bene per XFactor così ne approfittai e riferii il tutto."Amore, ti dispiace se oggi sto a casa a ripassare un po' la canzone? Sai mancano solo 3 giorni e vorrei essere perfetta"
"Oh certo" Si rivolse verso Zayn e aggiunse "Allora Zayn, fallo sapere anche a Niall, Liam ed Harry che ci vediamo un altro giorno co..."
Lo interruppi. "No, no, voi uscite e vi divertite anche per me! Ve lo meritate davvero"
"Ma... Io..."
"Non accetto rifiuti Tommo!" Ribattè Zayn.Adoravo quando lo chiamavano Tommo, il diminutivo del suo cognome era qualcosa di magnifico e tenero, proprio come lui.
"Eh va bene"
Finalmente accettò e poi ci incamminammo verso la vettura. Salutammo il ragazzo e salimmo in auto pronti per dirigerci verso casa mia.In viaggio di ritorno parlammo del più e del meno, senza parlare minimamente della mia audizione. Magari Louis sapeva che non mi avrebbero presa e preferiva non parlarne piuttosto che dirmi che non sarei passata. Ma io volevo farcela per me, per Ariel. Si, Ariel era sempre nei miei pensieri, non potevo farci nulla. Chissà magari anche lei pensava ancora a me, magari mi vedeva da lassù e sarebbe stata contenta per me che mi stavo cimentando in un'audizione dato che le avevo promesso che non avrei più cantato senza lei.
Arrivammo a casa e io ero carica, pronta per cantare tutto il giorno.
Salutai il mio amore, gli ricordai di comportarsi bene in mia assenza e di non bere perché sarebbe dovuto ritornare in auto e quindi avrebbe dovuto guidare.
"Sissignora!" Scherzò e mi lascio tanti piccoli baci sulle mie labbra e sulle guance. Era troppo dolce. Lo amavo sempre di più."Ti amo amore" Gli dissi e lui rimase di sasso, immobile e poi fece un sorriso che se fossi stata debole di cuore, non sarei sopravvissuta così facilmente.
"Anche io cucciola, sei troppo importante per me, ma adesso devo andare. Torno presto va bene?"
Annuii con un sorriso rassicurante e scesi dall'auto sempre girandomi indietro e lanciandogli dei baci con la mano destra.Entrai in casa e la prima cosa che feci, fu andare in camera, prendere il microfono, mettere la base della canzone e cantare. Avevo una voglia pazzesca di cantare, ma non più nella mia stanza, bensì ad XFactor. Volevo mettermi alla prova nonostante avessi una paura felina del giudizio.
Il pomeriggio passò velocemente, sentì suonare il campanello.
Pensai subito a Louis, così mi sistemai i capelli e scesi le scale. Aprii la porta e mi trovai il postino davanti."Signorina Brown?"
"Si. Sono io, mi dica"
"Deve firmare qui, è arrivata una lettera per lei"
Firmai ed entrai in casa.
Girai più volte la busta fra le mani quando notai una "X" rossa e nera.
No, era una lettera di XFactor! Che ansia oddio. E se avessero voglia di non sentirmi più? Di mandare tutto al vento? Ma proprio in quel momento che mancavano 3 giorni? Solo 3 giorni aiuto. Dovevo aprirla prima che i pensieri mi avessero divorato i pensieri.||SPAZIO AUTRICE||
Ciaoooo a tutti, come state? Come ben sapete, la scuola è iniziata e quindi come ho detto nel "AVVISO", ho poco tempo per aggiornare regolarmente; ma non preoccupatevi! Lo farò!! ❤️Comunque, che dirà la lettera? XFactor cos'ha dire ad Hannah a soli 3 giorni dall'audizione?! Un rinvio o un annullamento? Mah 😁 A presto! Grazie mille per le visualizzazioni che aumentano sempre di più! ❤️
STAI LEGGENDO
What the destiny deserves to us? [LARRY]
RomanceÈ una storia, inventata così, in piena notte. Narra di un amore nato per puro caso, nel bel mezzo di una situazione poco piacevole per fare nuove conoscenze. Il destino a volte ti mette in tavola delle carte che fai fatica a decifrare a primo impat...