capitolo rosso
—————————PIPER'S POV
Mi riscossi bruscamente dal mio sonno.
Non ero certa di ricordare cosa stessi sognando, né quando mi fossi addormentata.
Sapevo solo che mi ero ritrovata con gli occhi spalancati ed il respiro un po' affannato, in un luogo semi buio che decisamente non era la mia camera.
"Hey tutto bene?" cantilenò ironica una voce roca irrompendo nel silenzio e riportandomi
alla realtà.
Sollevai il viso rendendomi conto solo in quel momento di essermi probabilmente addormentata con la testa sul suo petto, stretta nel suo abbraccio rassicurante. Mi ci abbandonai nuovamente pochi secondi dopo, strofinando la guancia sul tessuto leggero della sua camicetta.
"Quanto ho dormito?" domandai. Mi sembrava di aver riposato per ore.
"Non molto, ti sarai appisolata per una mezz'ora non di più" rispose lei tranquilla. La sua mano scivolò nuovamente tra i miei capelli.
"E tu cosa hai fatto mentre io dormivo?" chiesi.
"Ho pensato... ho pensato a te" rispose sincera, accennando un sorriso che potevo solo immaginare nel buio.La dolcezza delle sue parole e la tranquillità con cui le aveva pronunciate mi spinsero ad abbandonare il mio posticino comodo per risalire nel buio cercando il suo viso.
La punta del mio naso sfiorò leggera il suo mento, mi presi qualche istante per sorridere sulle sue labbra prima di appoggiarvi le mie.
"E cosa pensavi?" domandai nel bacio.
"Che mi piace che tu sia qui tra le mie braccia, mi piace averti addosso, sentirti respirare mentre dormi... è una cosa strana. Trovo insolito per me il fatto che sia cosi piacevole" mi spiegò tra un bacio e l'altro.
Il mio sorriso si allargò a dismisura, non potevo credere che stesse dicendo davvero quelle cose, che le stesse dicendo a me.
"Smettila di ridacchiare, sto dicendo una cosa seria... cavolo!" protestò lei offesa.
Spostò bruscamente il viso, voltandolo verso il lato, le mie labbra che prima giocavano con le sue si ritrovarono a sfiorare il suo orecchio."Non sto ridendo di te" sussurrai piano approfittando della situazione per mordicchiarle il lobo "Sorrido perché sono felice" conclusi prima di correre a depositarle un bacio soffice sul collo.
A quel contatto la sentii rabbrividire appena.
"I baci sul collo... sono i miei preferiti" soffiai sensuale al suo orecchio, piacevolmente divertita dalla sua reazione.
Ancora una volta la sentii rabbrividire.
"Piacciono anche a te?" domandai prima di tracciare una scia di baci lungo il suo collo profumato, totalmente esposto alle mie labbra.
Ricevetti in risposta solo un gemito roco che mi bastò per avere la conferma di ciò che già sospettavo.
Lasciai che la punta della mia lingua le scivolasse fino alla base della gola, prima di risalire lungo il mento, per ritrovare la sua già pronta ad incontrarla.
Non appena le nostre lingue si incontrarono la sentii gemere poi, con uno scatto felino, mi spinse sul materasso, rotolando completamente su di me ed incastrando il bacino tra le mie gambe.
Riprese a baciarmi.Stavolta il bacio fu tutt'altro che casto. Cercai di allontanarmi dalla sua bocca quel tanto che bastava per recuperare ossigeno ma lei non me lo permise.
Le sue mani corsero ad intrecciarsi tra i miei capelli per spingermi dolcemente ma in modo deciso contro quella bocca famelica e morbidissima che sembrava voler divorare la mia. La sua lingua scivolò sul contorno delle mie labbra un paio di volte, sentii i suoi denti serrarsi con forza sul mio labbro inferiore costringendomi a soffocare, nella sua bocca, un gemito a metà tra il dolore e l'eccitazione.
"Alex" riuscii a bisbigliare.
Con le mani presi ad accarezzare frenetica il suo corpo sfiorando il tessuto della sua camicia, dai fianchi, fino ai seni e poi al contrario mentre non smettevo di baciarle e leccarle le labbra e lei continuava a mordermi ovunque.
Sentivo la pressione dei suoi denti sulle labbra, sul mento, lungo la mascella, sul collo.
Un morso.
Un bacio.
Un altro morso.
Poi le sue labbra si chiusero sul lembo di pelle tra il collo e la spalla, la sentii succhiare con avidità e fui costretta a mordermi il labbro inferiore per soffocare un urletto eccitato.
STAI LEGGENDO
with somebody who loves me
RomanceDalla storia: "Piper dannazione sono due anni che ti torturi..." la sua voce si abbassò di circa tre toni "...la tua fissazione per Alex Vause è assolutamente inappropriata e non lo dico perché lei è una ragazza ma perché è la figlia di Satana in pe...