PIPER'S POV
"Sai pensavo che potremmo proporre un duetto al Glee" dissi distrattamente riponendo i miei libri nell'armadietto.
Lorna si irrigidì all'istante.
"Un duetto dici?..non lo so,boh forse"replicò vaga,storcendo il naso.
"Sei incredibile,almeno fingi di valutare la proposta"la rimproverai scherzosamente prima di darle uno schiaffetto sul braccio.
Ma quanto era egocentrica da uno a mille?
"Non vedo perché dovresti duettare proprio con me,chiedilo alla tua cara Alex,che ti ama tanto"mi canzonò sorridendo allusiva.
"Smettila di prenderla in giro,guarda che per lei è stato già abbastanza complicato ammetterlo"la ammonii io.
"E ci credo" convenne lei richiudendo il suo armadietto "..immagino quanto deve essere stato difficile per la primogenita di Lucifero ammettere di avere dei sentimenti, trovo strano il fatto che non sia stata divorata dalle fiamme subito dopo averlo detto "replicò la mia amica fingendosi sorpresa.
"Scema"la rimproverai dandole una leggera spintarella.
Ci ritrovammo a ridacchiare di quella piccola battuta.La sera prima l'avevamo passata a finire i compiti e a guardare vecchie commedie
romantiche,anche se io avrei preferito un bel classico Disney,ma avevo perso a morra cinese,perciò dovetti accontentarmi della scelta di Lorna.
Era bello passare il tempo con lei, ultimamente mi ero dedicata completamente ad Alex e lei era tutta presa dalla storia con Nicky,ci eravamo viste poco fuori dalla scuola e dovevo ammettere che mi era mancata da morire,adoravo la nostra complicità,il fatto che lei fosse sempre cosi spontanea con me.
Mi conosceva da una vita, con lei potevo essere me stessa e certe volte non avevo nemmeno bisogno di parlare perché mi capisse,e viceversa.
C'era una complicità pazzesca tra noi, ed ero felice di averla nella mia vita.
"Ma quanto ti voglio bene eh?" domandai dal nulla abbracciandola forte.
"Tantissimo "replicò lei sicura " ..e ti capisco, anche io mi vorrei bene" aggiunse altezzosa.
"Ora però non esageriamo "replicai.
"Ti voglio bene anche io "rispose dopo una piccola risatina stringendomi a sua volta."Ahi ahi ahi, effusioni non consentite!in pubblico poi,hai firmato la tua condanna Tinky Winky,giù le zampette dalla mia ragazza se non vuoi che te le stacchi a morsi" borbottò una Alex piuttosto irritata, alle nostre spalle.
Mi voltai tenendo ancora un braccio in torno al collo di Lorna.
Incrociai lo sguardo di una rilassata e sorridente Nicky, poi quello della mia corvina che a braccia incrociate sotto il seno ci guardava come volesse fulminarci.
"Hai dimenticato di lavarti le orecchie stamattina Memole,tieni le distanze" sbottò nuovamente in direzione di Lorna che forte della mia sicurezza continuava a tenermi un braccio in torno ai fianchi.
"Ma lei è la mia amichetta" cantilenai io con la vocina da bimba,stringendo più forte la presa in torno al collo della più bassa, e schioccandole un bacio sulla guancia che fece sorridere Nicky.
"Piper, dolcezza. stai mettendo a dura prova la mia pazienza ti avverto"disse la corvina sorridendo nervosamente, prima di tornare seria.
Dio quanto l'adoravo quando faceva la gelosa?
"Oh andiamo Lex,lasciale stare,sono cosi tenere, è bello essere cosi unite fra migliori amiche,ma noi questo lo sappiamo già, vero cioccolatino?" cominciò a squittire Nicky rivolgendo un sorriso allusivo alla corvina che subito mutò il suo broncio in un ghigno divertito."Hai ragione Nicole, in effetti è cosi bello quando due persone sono cosi affiatate "osservò la corvina con voce rilassata, mentre la sua amica le si portava alle spalle abbracciandola stretta da dietro prima di regalarle un bacio soffice sullo zigomo, vidi distintamente Alex assumere quello sguardo che conoscevo ormai bene,l'espressione sexy da pantera affamata che tanto mi eccitava si era disegnata sul suo volto.
Ok non l'adoravo più cosi tanto adesso.
Nemmeno Lorna sembrava gradire.
"Ok non mi piace la piega che ha preso questo gioco"sbuffai io liberando Lorna dalla presa e facendomi seria.
Le due cheereos scoppiarono a ridere,staccandosi dall'abbraccio per scambiarsi un'occhiata soddisfatta.
"Chi la fa l'aspetti" cantilenò Nicky, prima di rivolgersi a Lorna che se ne stava in silenzio un po' imbronciata.
"Hai lezione adesso?" domandò
"Avrei geografia" rispose la mora "..ma potrei saltarla.certo ammesso che ci sia un'alternativa più piacevole" disse distrattamente.
"Mah,potrei..non so,saltare storia e..aiutarti nella ricerca di un'alternativa valida" propose la rossa allusiva facendosi più vicina alla mora che non smetteva di spostare lo sguardo dai suoi occhi alle sue labbra.
"Oh per l'amore del cielo,stò per vomitare,andate a chiudervi nello stanzino del bidello e basta con tutti questi giri di parole e gli sguardi languidi,siete disgustose. "sbottò la corvina.
"Io vi trovo carine invece"risposi io sorridendo intenerita.
"Grazie Pip"mi sorrise Nicky "..Sei sempre la
solita vipera Pearl"ringhiò poi rivolta a Alex che le rivolse un ampio sorriso da stronza.
"Ci vediamo al Glee" disse semplicemente
Lorna ignorando il discorso, e voltandosi seguita da una Nicky fin troppo interessata all'ondeggiare appena troppo marcato dei fianchi della Diva.
Sorrisi scuotendo la testa nell'osservarle allontanarsi.
"Adorabili non trovi?" chiesi incantata,ma non ottenni risposta.
Mi voltai u un po' stranita, ma Alex non era più li,la intravidi lanciarmi uno sguardo divertito dal fondo del corridoio,la guardai interrogativa per un lungo momento, prima di vederla fare l'occhiolino per poi sparire dietro l'angolo. Divertita e curiosa, cominciai a camminare in quella direzione per niente interessata al suono della campanella ne allo sfrecciare frenetico degli studenti diretti alle loro lezioni,svoltai l'angolo per ritrovarla ad aspettarmi sul primo scalino della rampa che conduceva al piano superiore, incrociò il mio sguardo e si apprestò a salire,raggiunsi con pochi passi la scala e cominciai a salirvi a mia volta,molto lentamente,mentre piano piano i corridoi si svuotavano.
L'ultimo piano era praticamente un'ala abbandonata della scuola, c'erano poche classi usate soprattutto come depositi per banchi sedie, vecchie lavagne e materiale scolastico rovinato o ancora imballato e pronto per essere usato all'occorrenza.
Era la meta preferita per coppiette,o studenti che volevano saltare le lezioni e stare un po' tranquilli, c'era qualche cicca di sigaretta per terra e odore di chiuso nell'aria e parecchia polvere,la porta della prima aula accanto alle scale era aperta, vidi con la coda dell'occhio il gonnellino rosso della divisa svolazzare nell'aula accanto ma finsi di non averlo notato, e mi addentrai nella prima.
Mi appoggiai al muro accanto alla porta,sorridendo tra me e me divertita da quel gioco che aveva un nonsocchè di eccitante,d'altra parte qualunque cosa che avesse a che fare con la corvina lo era. Attesi qualche secondo,durante il quale probabilmente Alex dovette pensare che non l'avevo vista entrare in una stanza diversa,fece esattamente ciò che mi aspettavo, entrò nell'aula per cercarmi,non mi notò nascosta com'ero nella penombra,ringraziai mentalmente le tapparelle delle finestre,quasi del tutto abbassate.
La mora mi passò accanto fermandosi pochi passi più avanti per scrutare curiosa la stanza piena solo di banchi e sedie accatastati
ordinatamente gli uni sugli altri.
Con passo felpato mi avvicinai lentamente, e quando fui sicura,la afferrai prontamente da dietro per i fianchi,facendola sobbalzare appena.
"Presa"soffiai sensualmente al suo orecchio, attirandola di più a me,e prendendo a mordicchiarle il lobo,mentre lei rilassava i muscoli e riprendeva a respirare correttamente.
"Mi hai spaventata" mormorò sospirando per le mie attenzioni.
"Scusa" sussurrai "....che posso fare per farmi perdonare?" domandai allusiva, prendendo a lasciarle baci soffici sul collo scoperto, mentre i suoi capelli rinchiusi in quella coda alta mi solleticavano il viso.
"Potresti cominciare con lo smettere di scambiarti effusioni con la nana
malefica"biascicò lei in preda ai sospiri.
Sorrisi appena sulla sua pelle prima di mordicchiarla.
"Non devi essere gelosa di Lor, è la mia migliore amica lo sai"soffiai pazientemente.
"Già ma ora che ha scoperto di avere una tendenza per il gentil'sesso,non so fino a che punto posso fidarmi, come faccio a stare tranquilla, quando so che ieri ha dormito con te?" borbottò,mentre la stringevo di più e le mie mani presero a vagare su e giù lungo le sue cosce scoperte.
"Basta fidarsi" dissi con tranquillità,beandomi dei suoi sospiri sempre più frequenti e profondi.
"Ma io mi fido di te,è lei che non me la racconta giusta,insomma,non potrei biasimarla..sei cosi dannatamente eccitante" disse roca,lasciando cadere in dietro la testa sulla mia spalla e cercando la mia bocca con la sua.
Le sue mani scivolarono sulle mie,accompagnando i miei movimenti sulle sue cosce, tremai d'eccitazione nel sentirla afferrare decisa i miei polsi per guidare le mie mani verso il centro del suo piacere.
STAI LEGGENDO
with somebody who loves me
RomanceDalla storia: "Piper dannazione sono due anni che ti torturi..." la sua voce si abbassò di circa tre toni "...la tua fissazione per Alex Vause è assolutamente inappropriata e non lo dico perché lei è una ragazza ma perché è la figlia di Satana in pe...