ALEX'S POV
"Dio..non ne posso più,giuro che non toccherò mai più un goccia d'alcol finchè camp.."
Il giuramento di Nicky fu interrotto da una nuova fitta allo stomaco che preannunciava l'arrivo imminente dell'ennesimo coniato di vomito che infatti non tardò ad arrivare, i suoi lamenti soffocati mi arrivavano confusi e lontani, mentre mi accasciavo a mia volta in una posizione ormai fin troppo familiare vomitando nel water, mentre la mia amica occupava il lavandino poco distante.
"Lo dici tutte le volte"feci in tempo a ribattere senza preoccuparmi di guardarla.
"Beh io almeno ho dei buoni propositi, tu invece non ci provi nemmeno a fingere di voler smettere.."disse acida.
Ma dove diavolo la trovava la forza di rompere le scatole in quel momento?
Non feci in tempo a chiederlo e mi ritrovai a rigettare altro alcol convinta che prima del sorgere del sole avrei finito per vomitarmi anche l'anima continuando di quel passo.
"Che serata" sospirò la mia amica accasciata ai piedi del lavandino approfittando di una pausa che il suo stomaco le aveva concesso. "Già..più movimentata del solito direi." commentai io poggiano il braccio sul water e nascondendo il viso nell'incavo del gomito "Cazzo la mia testa...N. di alla stanza di smettere di girare"la pregai in un lamento.
La mia amica ridacchiò, ma subito si pentì portandosi le mani elle tempie.
Ok,lo Xmas party come tutti gli anni si era concluso nel solito modo:ragazzi ubriachi e reduci dal collasso addormentati in giro per casa, bicchieri e bottiglie vuote in ogni angolo, puzza di alcol e vomito nell'aria, e io e Nicky piegate in due a pregare che i nostri rispettivi stomaci smettessero di punirci per non aver avuto il buon senso di smettere di bere finchè ancora potevamo reggere.
"Credo di stare meglio"azzardò Nicky, tornando lucida.
Mi sforzai di aprire un occhi per guardarla,aveva ripreso colore,e nonostante avesse ancora una faccia stravolta,si vedeva che si stava lentamente riprendendo, almeno dal collasso appena avuto, per le occhiaie,gli occhi gonfi e il mal di testa serviva ancora una buona dormita e una quantità industriale di caffè amaro e aspirine il giorno successivo.
Per fortuna avevo fatto rifornimenti. Anche io cominciavo a sentirmi meglio, certo la stanza ancora girava, il soffitto minacciava di abbassarsi verso di me come per schiacciarmi, il mio stomaco aveva fatto le valigie e mi aveva abbandonata e avevo un sonno pazzesco e un tamburo nelle tempie ma ,a parte questo, mi sentivo meglio rispetto a poco prima.
Stavo comunque abbastanza bene da ricordare tutto il casino accaduto quella sera, e di come mi ero ritrovata a piangere in quel bagno, consolata dalla mia amica, che era stata li a reggermi pazientemente la testa dopo che nel bel mezzo della mia crisi di pianto l'alcol aveva fatto il giro completo e mi ero ritrovata a vomitare, cosa che lei fece poco dopo, incapace di reggere alla scena, ubriaca com'era a sua volta.
"Cazzo Nicky, hai baciato Lorna?" domandai, nella mia testa era un'affermazione, ma siccome non mi fidavo troppo dei miei ricordi, cosi offuscati com'erano lo chiesi per conferma.
"Si" si limitò a rispondere come se si fosse ricordata solo in quell'istante dell'accaduto.
"Nel bel mezzo del salone,pieno di gente" dissi mentre i ricordi riemergevano poco a poco.
"Già"rispose con lo stesso tono scioccato. "Con Shani che assisteva alla scena" dissi incapace di trattenere una risata isterica, che coinvolse anche la mia amica.
"Cazzo si" disse tra una risata e l'altra.
Finimmo a ridere come due cretine, rannicchiate sul pavimento freddo del mio bagno.
"E tu hai litigato con Piper" disse la mia amica tra le risate, facendomi ridere di più.
"...Si è vero" dissi seria prima di scoppiare in una nuova sonora risata che faceva da eco alla sua.
"E...e lei ti ha mandato a fanculo..."mi rammentò la mia amica scoppiando a ridere nuovamente, ridacchiai anche io, prima di riflettere un attimo sull'ultima affermazione, in un istante ricordai l'accaduto, più o meno, e tornai seria mentre lei ancora si rotolava per terra dalle risate.
"Non c'è proprio un cazzo da ridere Nichols" sbottai acida, facendola zittire di colpo.
Feci per alzarmi ma le gambe non mi reggevano,la mia vista era appannata e la mia testa continuava a girare le orecchie pulsavano dandomi l'impressione di essere finita dritta al centro di un vortice di fumo e polvere.
"Porca putt..."non riuscì a finire la mia imprecazione, mi ritrovai accasciata nuovamente sulla tazza, mentre la mia amica distoglieva lo sguardo disgustata.
STAI LEGGENDO
with somebody who loves me
RomanceDalla storia: "Piper dannazione sono due anni che ti torturi..." la sua voce si abbassò di circa tre toni "...la tua fissazione per Alex Vause è assolutamente inappropriata e non lo dico perché lei è una ragazza ma perché è la figlia di Satana in pe...