Prologo

395 22 5
                                    

12 years before

Correvo sotto la pioggia mentre cercavo il mio orsacchiotto per tutto il parco. Ero venuta con la mamma, ma mentre mi chiamava per tornare a casa, dicendomi che da lì a pochi minuti avrebbe piovuto, mi accorsi che il mio pupazzetto non era più con me.

Scappai per cercarlo nonostante alcune gocce cominciavano a cadermi sul viso. Iniziai a rallentare, fin quando non mi fermai del tutto.

Passai un pò di tempo, ferma, in mezzo alla stradina di ghiaia che attraversava tutto il parco.

Alla fine, avendo freddo, mi accucciai ai piedi di un albero iniziando a piangere. I miei deboli singhiozzi, erano coperti dal suono della pioggia che si scontrava contro le foglie.

Non davo conto a quello che mi stava intorno, ma nella mia mente mi chiedevo solo dove poteva essere il mio piccolo Robert.

Avevo lasciato la mia mamma che sicuramente si era preoccupata, ma non sapevo neanche dove mi trovavo. C'erano ancora alcune persone che camminavano veloci sotto i loro ombrelli gocciolanti.

Una mano si poggiò sulla mia spalla facendomi spaventare. Alzai la testa trovandomi due occhi completamente blu a fissarmi incuriositi. Era un bambino, biondo, sembrava quasi preoccupato.

-Perché piangi?- chiese dolcemente.

-Tu- tirai su col naso -chi sei?-chiesi quasi balbettando.

-Io sono Luke, Luke Hemmings...e tu?- disse sorridendo leggermente e accovacciandosi accanto a me.

-Sheryl...Smith- risposi strofinandomi un occhio.

-E perché piangi e sei qui tutta sola, sotto la pioggia?- chiese ancora guardando il cielo alla fine della frase.

Sembrava avere la mia età, ma era incredibilmente responsabile.

-E tu?- chiesi io non rispondendo alla sua domanda.

-Io...vengo qui tutte le volte che sono triste- disse abbassando la testa e alzando le spalle.

Il suo sorriso dolce si era spento improvvisamente.

-Io stavo cercando il mio pupazzo, ma mi sono persa- risposi cambiando argomento.

Non volevo fosse triste.

-Se vuoi possiamo cercarlo insieme...?-

-Sì! Per favore!-dissi alzandomi in piedi di scatto.

-Okay, ma..piove- disse guardandosi intorno.

-Ma io voglio il mio Robert....- sussurrai tra me e me.

-Come si chiama?- chiese alzando la testa di scatto.

-Robert- ripetei.

- Ma è il mio secondo nome- disse imbronciandosi scherzosamente.

-E allora devi cercarlo con me-

-Va bene- si arrese e io sorrisi.

E così cominciammo a cercarlo e quando lo trovò, lo ringraziai abbracciandolo.

Da quel giorno ci incontrammo sotto quell'albero e dopo qualche mese ci incidemmo sopra i nostri nomi facendoci una promessa.

-Sher, vuoi essere la mia migliore amica per sempre?-

-Luke, vuoi essere il mio per sempre?-

-Sí-

-Anch'io-

-Promesso?-

-Promesso-

Gli anni passarono e scoprimmo molte cose l'uno dell'altro. E sono già passati 12 anni.


------------------------------------------------------------

Ciao gente siamo noi!
Questo è il prologo della nostra prima fan fiction.
Speriamo che vi sia piaciuto e che ci direte cosa ne pensate.
Il prossimo aggiornamento arriverà il più presto possibile.
CIAOOO

Sudden || Luke Hemmings ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora