Capitolo 41

64 9 3
                                    

-Calum- lo chiamo a bassa voce.

-Che sta facendo lì a terra?- si aggiunge Alex con lo sguardo confuso.

-Amore mio! Cosa ti è successo?- si agita Krrystal appena lo vede steso a terra accanto al "nostro" letto.

Il moro si muove lentamente ma non apre gli occhi. Sta davvero dormendo a terra?

-Lasciatelo dormire- sbiascica Zoey stendendosi pesantemente sul letto e mettendosi comoda.

Rido leggermente per la situazione.

Insomma, a chi non capita di avere un ragazzo che dorme steso a terra e una persona dal capelli rosa, che non vuole far altro che fare lo stesso?

Sono solo le 7:00 ed è il primo giorno di vacanza. Un buon inizio, insomma.

Mi lascio andare accanto a Zoey.
Non dormirò di sicuro.

-Piccolo- sento sussurrare e assumo un'aria confusa.

Non è quello che sto pensando, vero?

Mi sporgo dal letto per vedere la bionda sdraiata accanto al suo ragazzo.

Gli accarezza i capelli mentre cerca di farlo svegliare.

Mi copro il viso con le mani.

Alex sospira chiudendo gli occhi.

-Krys, smettila..- borbotta il moro con la voce assonnata.

-Almeno sali sul letto- gli propone la ragazza dolcemente.

Lui mugola nascondendo il viso tra le braccia.

Zoey, intanto, si infila completamente sotto le coperte leggere.

Senza altre possibilità di riaddormentarmi, mi alzo dal letto e, scavalcando il corpo ingombrante di Calum, raggiungo la porta.

-Dove vai?- chiede Alex rigirandosi tra le coperte.

-In bagno- rispondo prima di uscire dalla stanza.

Il corridoio è silenzioso, ma quando passo accanto alla camera di Krys, un forte russare mi arriva alle orecchie.

Storcendo le labbra, mi azzardo ad aprire la porta lentamente.

I tre ragazzi sono sdraiati l'uno sull'altro, in mutande.

E russano. Tanto.

Ashton sta quasi cadendo dal letto.
Le sue gambe sono sotto il corpo enorme di Luke che dorme profondamente sulla schiena bianca di mio cugino.

Che bel gruppo..

Ora capisco la scelta di Calum.

Richiudo la porta e entro finalmente in bagno. È pieno d'acqua.

Mi passo una mano tra i capelli.

Che cosa hanno combinato?

Gocce d'acqua ricoprono lo specchio e il lavandino. Il tappeto color pesca e spostato e un paio di magliette sono sul davanzale della finestra.

Che bambini..

-----------

Sono le 10:00 quando Alex e Krys cominciano a preparare la colazione.

Calum sbadiglia sullo sgabello, mentre Zoey e io siamo sedute sul tavolo.

-Perché eri a terra stamattina?- domanda mia cugina girandosi verso il ragazzo moro.

-Avevo sonno- risponde secco.

Lei lo guarda stranita e la mia espressione non è da meno.

-Gli altri russavano troppo e non riuscivo neache a chiudere gli occhi- spiega poi mettendo il broncio.

Sudden || Luke Hemmings ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora