Capitolo 9

160 14 5
                                    

-E poi mi spieghi dove ti sei cacciata ieri sera- mi rimprovera Alex mentre sceglie l'ennesimo vestito da comprare.

Sbuffo sviando la domanda.

Non so cosa sia preso a Luke ieri sera, ma è stato il bacio più bello che abbia mai ricevuto.

Ho passato tutta la serata a pensare a cosa l'abbia spinto a baciare la sua migliore amica.

Probabilmente voleva solo zittirmi. Dopotutto ha detto che non conto niente.

-Hey! Ho una notiziona!- urla Krystal facendo girare mezzo negozio verso di noi.

Mi sbatto una mano sul viso chiedendomi perché ha urlato e anche per non far vedere che io sono con lei.

-Che cazzo urli?- sussurra Alex sgridandola mentre lei ride imbarazzata.

-Io e Calum stiamo insieme- dice sorridente.

-Sai che novità..- sbuffa la rossa andando verso i camerini.

-Ma..- mormora la bionda aprendo la bocca sorpresa ma la interrompo.

-Su non essere triste piccola Krys- le circondo le spalle con un braccio mentre lei mette il broncio.

-Guarda che sono più grande di te di tre mesi e 7 centimetri- precisa lei staccandosi con un sorrisetto derisorio.

-Non prendere in giro la tua migliore amica- mi lamento avviandomi verso i camerini dove mia cugina muove la mano per farsi notare da noi.

-------------------

-Finalmente- esclama Krys appena usciamo dal negozio.

Alex ha provato milioni di cose ma ne ha prese solo poche.

Krys ha svaligiato lo scaffale dei maglioncini e io mi sono limitata a pochi capi.

-Ricordami di provare l'abito blu la prossima volta- esclama Alex facendomi girare con gli occhi spalancati.

-Cosa? Hai provato tutto il negozio, ma non quello per cui siamo entrate?- esclamo vedendola ridacchiare colpevole.

-Non è colpa mia se mi sono dimenticata- si difende mentre Krys scappa dall'altro lato della strada urlando.

Questa ragazza ha un problema serio.

Ci avviciniamo a lei capendo che c'è il suo ragazzo.

-Hey Cal! Che ci fai qui?- lo saluta Alex guardandosi intorno.

-Sto aspettando che Ashton e Luke escano dal negozio di tinte insieme a Michael, possibilmente- alza gli occhi al cielo facendole ridere.

-È lì dentro da ore e ho mandato i ragazzi a cercarlo- spiega ma io continuo a pensare a come comportarmi con Luke dopo ieri sera.

All'improvviso si avvicinano i miei amici che trattengono il ragazzo tinto che cerca di rientrare.

-Michael smettila la comprerai un'altro giorno!- esclama Ashton sbuffando.

-Tu non capisci, era meraviglioso quel colore!- sbraita mentre gli altri ridono.

I miei occhi si incrociano con quelli azzurri di Luke che smette di ridere lentamente.

Lo guardo mentre si avvicina prendendomi un braccio, trascinandomi più lontano dagli altri.

-Ciao Sher- si gratta il collo con fare imbarazzato.

-Ciao Luke- lo saluto nelle stesse condizioni.

Più lo guardo e più ho voglia che le labbra che si sta mordendo, tocchino ancora le mie.

Sudden || Luke Hemmings ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora