-Ed è così che nasce l'arte contemporanea, tutto chiaro?- la voce della professoressa, mi distoglie dai miei pensieri, quando alza il tono.
Annuisco anche se non so neanche di cosa stiamo parlando.
Ero troppo occupata a pensare a Luke.Ultimamente mi è entrato in testa, e non riesco a smettere di pensare alla sera in cui ho accettato il fatto che mi piaccia il mio migliore amico.
Ed è già passata una settimana.
Ogni volta che gli sono vicina, mi sale l'ansia e la mia voce diventa incredibilmente sottile e acuta.
Che merda.
-Allora cosa facciamo?- ancora una volta Alex mi riporta nel mondo reale.
-Eh? Sì, certo..- dico inventando la risposta alla domanda che non ho sentito.
-Bene, allora vado a dire a mio fratello che hai accettato- sorride e dovrei imparare ad ascoltare quando le persone mi parlano.
-Ma cosa?- le chiedo sotto il suo sguardo confuso.
-Non mi hai ascoltato, vero?- dice poi con tono di rimprovero.
Scuoto la testa colpevole.
-Beh...domani i ragazzi vanno in discoteca, siccome il giorno dopo non si va a scuola, e Michael vuole sapere se ci andiamo anche noi- mi spiega.
Beh, potrei anche divertirmi.
-Okay- dico annuendo.
Si alza dalla sedia e mi accorgo che era l'ultima ora e sono andati via tutti.
Non ho sentito nemmeno la campanella. Strano.
Quel ragazzo mi sta fottendo il cervello.
-----------
-Vuoi farlo davvero?- spalanco gli occhi, osservando Krystal e Calum, mentre camminano sicuri verso il negozio.
-Sì- risponde la mia amica mentre la seguo.
Mi sento un po' il terzo incomodo, qui, ma Krys mi ha detto di andare con lei.
-Bene- dice Calum aprendo la porta trasparente del negozio di tatuaggi.
Esatto. Krys vuole farsi un tatuaggio.
Deglutisco entrando con loro, mentre la bionda continua a sorridere.
-Ciao Josh!- saluta Calum, rivolgendosi ad un uomo di non più di trent'anni.
-Calum! Come mai qui, nuovo tatuaggio?- chiede ricambiando la pacca sulla spalla.
-No, in realtà sono qui per la mia ragazza- dice sorridendo, quasi fiero.
Che dolce.
-Oh, ciao ragazze!- ci saluta l'uomo sorridendo.
Ricambiamo e poi ci avviamo in un'altra stanza.
-Allora, hai un'idea?- chiede Josh facendo sedere Krys sul lettino.
-Beh, in realtà, è scontato..il segno dell'infinito- dice accomodandosi meglio.
-Ma lo hanno tutti ormai!- si lamenta Calum.
-Il tatuaggio è mio è lo decido io- lo riprende Krys facendolo sbuffare.
-Allora? Dove lo vuoi?- le chiede Josh.
-Sul polso- sorride e l'uomo annuisce.
-Oddio- borbotta Calum ricevendo un'occhiataccia dalla sua ragazza.
STAI LEGGENDO
Sudden || Luke Hemmings ||
Fanfiction-Come definiresti la nostra storia?- -Improvvisa-