Camminiamo per pochi minuti, prima di avvicinarci ad un auto nera.
Quella di Ashton.
-Finalmente!- si lamenta il riccio appena entriamo in macchina.
Accanto a lui c'è una ragazza.
Non si gira, ma i suoi capelli richiamano fin troppo la mia attenzione.
Prima di parlare mi sistemo nei sedili posteriori, accanto a Luke.
-Zoey, che ci fai qui?- chiedo mettendo la testa tra i due sedili anteriori, sporgendomi leggermente.
Li vedo sussultare entrambi, prima che Luke mi tiri indietro, facendomi rimettere con la schiena contro il mio sedile.
Lo guardo contrariata, ma lui ha già voltato la testa verso il finestrino.
-Ehm..passava di lá e l'ho invitata..- risponde poi Ashton mentre lei sta in silenzio.
-Okay- ridacchio e mi sistemo meglio.
Guardo alla mia destra, osservando il profilo definito di Luke.
Ha lasciato crescere la sua barba, ha il colore dell'oro.
Cosa succederà adesso?
Tiene lo sguardo fisso al finestrino, mentre gioca leggermente con gli strappi dei suoi skinny rigorosamente neri.
Vorrei che mi parlasse, insomma ci siamo appena ritrovati, non puó tenermi il broncio.
Poco dopo, tra un silenzio a dir poco imbarazzante, e le misere parole di Ash, l'auto si ferma accanto alla casa bianca di Calum.
Vorrei sapere i suoi genitori dove sono...
Scendiamo dalla macchina, e velocemente arriviamo al portone che si apre subito dopo.
-Sher!- esclama Michael dopo aver aperto la porta.
-Ciao Mikey- lo saluto sorridendo e lui ci fa entrare.
-Hey, angelo- fa un cenno con la mano a Zoey e lei ricambia ridendo.
Mi sfilo la felpa appendendola all'attaccapanni, per poi vedere Alex, venirmi incontro.
-Amore mio, quanto tempo è che non ci sentiamo?- mi guarda maliziosamente.
Schiudo le labbra e poi la guardo assottigliando gli occhi.
-Tu- la indico lentamente.
Indietreggia.
-Era tutto preparato..- mormoro e gli altri mi guardano divertiti.
Luke, invece, ha uno sguardo confuso.
-Io ti uccido!- esclama e mi lancio su mia cugina, facendola cadere sulla poltrona.
Lei ride, ma sono seria.
Non volevo sapesse dei miei sentimenti, e lei ha fatto in modo che accadesse il contrario.
E io dovevo aspettarmelo.
Già dal giorno precedente, erano tutti più felici.
E io ancora all'oscuro di tutto.-Dai, lasciala in pace- dice Krystal, che non avevo ancora visto.
-Voi me l'avete tenuto nascosto ancora una volta- lo indico e i loro sorrisi diminuiscono leggermente.
-Ho detto io di non fartelo sapere- dice Luke, appoggiato alla finestra.
-Perché?- abbasso la voce, sentendomi ancora una volta, presa in giro.
STAI LEGGENDO
Sudden || Luke Hemmings ||
Fanfiction-Come definiresti la nostra storia?- -Improvvisa-