2 years before
Cammino per le strade meno affollate di Sydney mentre torno a casa dopo una stancante lezione di danza.
Non riesco neanche a camminare, ho troppo sonno.
Sento dei passi dietro di me, ma non mi giro. Sarà qualche stupido vecchio che porta a spasso il suo stupido cane.
I passi si fanno più vicini e comincio a preoccuparmi, così comincio a camminare un po' più velocemente, ma vengo afferrata per un braccio e trascinata in dietro.
Cerco di urlare ma una mano mi copre la bocca. Mi spinge al muro e vedo finalmente il suo volto. James.
Mi dimeno continuamente ma le sue labbra si poggiano prepotentemente sulle mie bloccandomi con il suo corpo. Le lacrime cominciano a scendere così come le sue mani sul mio corpo.
Perché mi sta facendo questo? Gli ho spiegato che non lo amavo più e gli ho detto che saremmo potuti rimanere amici.
Le sue mani vagano sul mio corpo e sotto la mia maglietta mentre cerco di spingerlo via da me.
Continua a baciarmi dappertutto ma riesco a liberarmi alzando un ginocchio colpendolo proprio lì.
Cazzo, che fortuna.
Mentre lui si piega in due allontanandosi leggermente da me, riesco a scappare.
La casa più vicina è quella di Luke così busso ripetutamente alla sua porta fino a quando non apre e io mi fiondo tra le sue braccia piangendo.
Today
La festa è quasi finita, io sono leggermente ubriaca, e continuo a ballare con mia cugina.
Krystal e Calum stanno limonando da un bel po' su un divano e Michael tenta di arrivare al tavolo degli alcolici per bere ancora. Gli altri non li vedo da un po'.
-Alex..mi gira la testa..- dico all'improvviso.
-Alex..ho la nausea..- lei mi prende per un braccio e mi trascina in bagno dove appena arrivate mi accascio sul water e vomito l'alcool che ho bevuto.
Mi sento una merda, ora capisco perché non l'ho mai fatto.
-Sheryl ti avevo detto di non bere, non lo reggi per niente bene l'alcool- dice sbuffando.
-Oh, non gridare- dico mettendomi le mani sulle orecchie.
-Okay, comunque gli altri restano qui a dormire, anche tu?- chiede e io alzo le spalle indifferente.
-Ho capito- dice e esce dal bagno lasciandomi ancora seduta a terra accanto al water.
Dopo essermi più o meno ripresa, tento di alzarmi e mi avvicino al lavandino.
Mi lavo i denti, dato che dormo spesso a casa dei miei zii e ho già lo spazzolino lì, e mi sciacquo la faccia togliendo il trucco colato sotto gli occhi.
Quando esco, trovo il salotto pieno di schifezze e bicchieri a terra ma le persone sono già andate via tranne i miei amici che sono stravaccati sul divano.
Ho passato così tanto tempo in bagno?
-Oh, Alex puliamo domani mattina?- dice Michael piagnucolando come un bambino.
-Si Mikey, non ce la faccio più- risponde la rossa sospirando stanca.
-Io vado a dormire- dice Ashton alzandosi.
-Veniamo anche noi- annuisce la rossa.
Mi avvicino lentamente a loro portando le mie Converse in una mano e quindi camminando scalza.
STAI LEGGENDO
Sudden || Luke Hemmings ||
Fanfiction-Come definiresti la nostra storia?- -Improvvisa-