Capitolo 32

94 12 0
                                    

Two years before

La ragazza mora era stesa sul prato di casa sua, mentre osservava il cielo azzurro, con aria sognante.

Il sole caldo della primavera le riscaldava il viso perennemente pallido.

La sua pelle era davvero molto chiara.

Guardava le nuvole assumere forme diverse mentre rifletteva su ciò che le stava accadendo.

Non aveva mai pensato al fatto di avere finalmente un ragazzo.

Tutte le sue amiche sembravano essere così informate e sagge su quell'argomento, mentre per lei era la prima esperienza.

Non era mai stata molto aperta con il genere maschile, si sentiva a disagio.

L'unico ragazzo con cui parlava era il suo migliore amico, oltre suo cugino.

E adesso si ritrovava ad avere un vero ragazzo. Era il suo.

La riccia pensò che avesse lavorato troppo poco, per meritarselo.

Andava dietro a uno dei più conosciuti, e non si sarebbe mai aspettata tutto quello.

James era un ragazzo davvero carino.
Lo pensava spesso.

Adorava i suoi capelli castani e gli occhi di un verde chiaro, quasi mai visto. La affascinava soprattutto il fatto che avesse tre anni in più di lei.

Era questo il motivo principale del suo stupore.

Solo il giorno precedente le aveva chiesto di essere la sua ragazza e lei aveva subito annuito, quasi come una bambina.

Poi arrossí in imbarazzo e lui rise trovandola ancora più piccola di quanto sembrasse.

Lei non sapeva il motivo dell'interesse di quel ragazzo tanto popolare, verso di lei. Non riusciva proprio a capirlo.

Ma era felice.

Sospirò alzandosi dall'erba e strofinó le mani sui vestiti per ripulirli leggermente.

Il suo giardino era uno dei più puliti e ordinati del quartiere. I suoi genitori lo curavano quasi ogni giorno e il risultato era più che visibile.

Camminó fino alla casa del suo migliore amico.

Gli voleva un gran bene.

Bussó alla porta e poco dopo, la donna bionda, da lei già ben conosciuta, le sorrise aprendole.

-Ciao Sheryl, cerchi Luke?- le chiese dolcemente e lei annuì.

-È su in camera sua- la avvisó e lei corse dal suo amico dopo aver ringraziato.

-Luke- spalancó la porta chiusa della sua stanza.

Il biondo sussultó distogliendo lo sguardo dal cellulare e tolse le cuffie dalle orecchie.

-Ciao Sher- la salutò ironicamente e lei rise.

Luke la trovò dolce, in quel momento.

-È successo l'impensabile- cominció euforica lei.

-Cosa?- chiese il ragazzo incuriosito.

Lei sorride pensando a come dirlo, ma poi fu diretta.

-Stiamo insieme- disse e lui alzò la testa di scatto mentre poggiava le cuffie sul comodino.

-Chi? Tu e Turner?- chiese stupito, e a lei sembrò quasi infastidito.

Lei annuì e si avvicinò al suo amico.

Sudden || Luke Hemmings ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora