4 day later
Gioco con i miei ricci scuri, guardando le punte azzurre ormai sbiadite, mentre il professore si ostina a spiegare una lezione di storia nonostante tutti lo stiano ignorando.
Una pallina di carta mi arriva sul banco.
Mi guardo intorno, Alex fa gesti strani con le mani, così la prendo.
È un bigliettino.
"Vieni in bagno. Alex"
Mi giro verso di lei, sta uscendo dalla classe.
Mi invento una scusa e esco miracolosamente dall'aula anch'io dirigendomi in bagno.
Trovo Alex intenta a mordicchiare l'unghia del suo piccolo pollice.
-Cosa c'è?- chiedo guardandola.
-Sheryl- degludisce guardandomi seria -lui è tornato- dice facendomi sbiancare mentre sgrano gli occhi.
-No- scuoto la testa guardando il pavimento -non è possibile- sorrido istericamente alle due parole.
-Sher..- sussurra abbracciandomi mentre i miei occhi si riempiono di lacrime.
Ricambio stringendola forte e lasciando scivolare alcune lacrime calde che le bagnano leggermente la maglia rossa.
-I messaggi- mormoro dopo pochi secondi, spalancando gli occhi.
-Cosa?- chiede la ragazza staccandosi, leggermente confusa.
-No, niente- scuoto la testa -su, ora torniamo in classe- continuo aprendo la porta.
-Sher? Stai bene?- mi chiese premurosa toccandomi un braccio.
-Sì- deglutisco passandomi le mani sulla faccia sospirando -andiamo- e ritorno in classe.
Dopo la notizia di Alex non ho più aperto bocca e il tempo sembrava non passare mai.
Finalmente la campanella, tanto aspettata e desiderara, suona dandomi la possibilità di uscire da questa scuola del cazzo, e di andare a casa.
Attraverso il grande cancello grigio senza neanche salutare gli altri.
Voglio restare sola, almeno il tempo di schiarirmi le idee.
Luke's POV
Sono appena uscito da scuola e mi sto avviando verso i ragazzi, che riconosco subito per la chioma blu di Michael e..no aspetta.Perché Michael ha i capelli blu?
Mi avvicino a loro vedendoli parlare. La rossa è stranamente silenziosa.
-Ehm..Michael..i tuoi capelli sono..blu- dico indicando la sua testa quasi spaventato.
-Lo so- risponde alzando le spalle e riprendendo a parlare.
-Ookay- mormoro a bassa voce, poi mi guardo intorno e vedo che Sheryl non è con noi, anzi si sta avviando senza aspettarmi e senza salutare nessuno.
-Hey ragazzi!- dico alzando la voce per farmi sentire.
Tutti smettono di parlare e si voltano verso di me.
-Perché Sheryl sta già andando via?- chiedo curioso ma allo stesso tempo preoccupato.
Rivolgo uno sguardo alla sua amica rossa per poi ritornare a guardare i ragazzi che adesso sono tutti molto pensierosi..tranne Alex.
-Alex sai per caso cosa è successo?- chiedo molto dolcemente cercando di ricavare informazioni.
STAI LEGGENDO
Sudden || Luke Hemmings ||
Fanfiction-Come definiresti la nostra storia?- -Improvvisa-