Ringraziamenti

61 1 0
                                    


                                                                               Dedicato a chi si è sentito sbagliato perché diverso

È difficile per me scrivere queste parole senza sentire le lacrime colare giù dalle mie guance, ma sopratutto è difficile concludere questa storia essendo consapevole di quanto essa mi abbia aiutato.
Ho cercati di rinchiudere all'interno di tutte queste parole che avete letto ogni frase e ogni parola che non sono mai riuscita a dire ad alta voce e tutte le paranoie che per troppo tempo mi hanno assillato e cambiato.
Ho cercato di rinchiudere qui tra queste pagine tutto il dolore che mi ha distrutto e ferita, convinta che non fosse possibile liberarsene e che per me non ci fosse più alcuna speranza.
Per tanto tempo ho visto questa storia come una valvola di sfogo, un posto in cui rifugiarmi quando ero stanca di tutto ciò attorno a me.

E dopo un anno e nove mesi dalla pubblicazione della prima parte che ha dato inizio a tutto questo, sono giunta alla conclusione che il dolore non è eterno e che la luce non è impossibile da trovare, anche quando tutto sembra senza senso e ci si vorrebbe solo abbandonare alla corrente del proprio mare per smettere di affrontare tutte quelle onde.

Ci tengo a ringraziare davvero tante persone, a partire da tutti voi che avete dato una possibilità a queste parole che spero possano aver smosso qualcosa nei vostri animi e che allo stesso tempo vi abbiano insegnato qualcosa.
Grazie per tutte le parole, i messaggi che mi avete scritto e tutte le stelline che avete dato, per me contano davvero tanto.

Vorrei poi ringraziare tutte quelle persone che nel periodo più brutto e difficile della mia vita mi sono rimasti accanto senza abbandonarmi nemmeno un istante.
Ringrazio anche tutte quelle persone che nel corso degli ultimi tre anni mi hanno ferita e soprattutto che non hanno mai creduto in me, perché grazie al dolore che mi hanno procurato hanno fatto sì che io ripartissi proprio da esso e che mi concentrassi su me stessa, per ricostruire ciò che proprio quello che loro hanno distrutto.

E infine grazie a me stessa, che nonostante tutte le volte in cui non si è sentita all'altezza e tutte le persone che le hanno detto che non ce l'avrebbe fatta ha avuto la forza si andare avanti anche mentre sanguinava.

Vi auguro di riuscire a oltrepassare ogni vostro ostacolo e di imparare ad amarvi per ciò che siete, perchè posso assicurarvi che fa davvero la differenza.
Vi auguro di riuscire a trovare un vostro equilibrio, vi assicuro che ne è presente uno per ognuno di noi anche quando vorremmo solo abbandonare tutto.
Infine vi auguro di realizzare tutti i vostri sogni, perché ricordate sempre che senza essi non si vive e che non sono impossibili da raggiungere affinchè una persona ci creda.
Questo non è un addio, ma bensì un arrivederci per ciò che di nuovo arriverà.

Vi voglio bene.
Grazie di tutto❤️‍🩹

What do you think about me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora