Nota autrice pt. 1
Dato che sto capitolo è luuuuuuuuungo (per questo l'ho diviso in due) e la prima parte è - indovinate un po'? - TRAUMA, ve lascio prima NA GIUOIAH, ovvero...
Il momento PUNTI.
Ve ricordo che negli ultimi capitoli Dante ha guadagnato prima + 850 punti per il mini cactus (che se spera non sia una metafora de qualcosa a lui molto caro che s'è rimpicciolito a furia de 🔨🔨🔨) e le sue implicazioni e poi la bellezza di + 1000 per essersi dimostrato un UOMO, un VERO uomo, e soprattutto UN VERO femminista che pesta tutti i pezzi di merda, fottesega se hanno il maritozzo o il babà tra le gambe.
E con il capitolo prima, la sua confessione/monologo/MI-DISP-PER-AVER-FATTO-LO-STRONZO(perciò ti prego ora scopamo che so passati 303749379 capitoli -> ma questo lo si pensa e basta) ha guadagnato la bellezza di...
+ 1500 punti
Agatha aveva invece ottenuto +2000 punti dopo aver aiutato Dory col TRAUMA di tutte noi fanciullette cioè ER MESSER MESTRUO (per merito anche de Dory che s'è impegnata al massimo a faglie capì l'importanza ad avecce Thaty come cognata e non solo perché così lui può 🎺rsela).
Con il capitolo precedente, una volta aver compreso APPIENO quanto è stata devastata Agatha dal giudizio del mondo (incluso il suo) e averla vista in quelle condizioni, gli è scattato ER SENSO MASSIMO DE PROTEZIONE DA ORANGE (a tratti BLACK) BOIH, e con l'aggiunta di aver potuto FINALMENTE realizzare il desiderio di stringerla a sé come desidera fare da troppo tempo per poterlo contare...
Agatha s'è beccata altri mille punti.
Quindi mo'...
Dante: + 3968 punti (agli occhi di Agatha)
Agatha: + 5010 punti (agli occhi di Dante)
Avviso che questo punteggio sarà PALESE anche a noi lettori molto PRESTO (e forse NON SOLO a noi lettori, F.O.R.S.E.), anche in questo capitolo, perché come detto nei commenti, su IG e nella nota autrice, tra questi due disadattati massimi che tutti noi vorremmo riuscissero finalmente a 🎺🎺🎺 (soprattutto Dante) e non con le trombe vere ma con riferimenti fallici dai dubbi gusti trash sui piercing, c'è stata...
LA SVOLTAH.
Che si noterà appieno, CREDETEMI.
Analizzerò la questione nella seconda parte della nota autrice, ora vi lascio al capitolo e al TRAUMA.
Sciau!
STAI LEGGENDO
Ignobili affetti
ChickLitAgatha e Lawrence sono figlia e padre e il loro era un amore talmente profondo da non lasciarsi fermare nemmeno dal grande ostacolo che li separava: i loro rispettivi segreti. Insieme, infatti, avevano riscoperto l'incanto e la meraviglia dell'affet...