"Un ragazzo qui fuori è destinato ad essere l' amore della tua vita,il tuo migliore amico, la tua anima gemella ,l' unico a cui racconterai i tuoi sogni.
TI leverà via i capelli dagli occhi, ti spedirá fiori quando meno te lo aspetti. TI Fisserá mentre guardi un film anche se avrà pagato otto dollari per vederlo. TI chiamerá per dirti 'buonanotte' o solo perchè gli manchi. Ti guarderà negli occhi e ti dirà che sei la ragazza più bella Del mondo e per la prima volta nella tua vita,ci crederai. "
-Nicolas Sparks
Un nuovo giorno è iniziato, é iniziato il giorno della mia rinascita. Sono appena salita sull'aereo Miami, dopo essere arrivata a Roma, e adesso mia aspettano 12 ore di viaggio e a dir la verità un po'sono agitata perchè cavolo, stare 12 ore seduta su un aereo senza fare niente non è cosa da poco;sono sempre stata la ragazza che prende l'iniziativa e che Ama affrontare le sfide,che trova sempre qualcosa da fare ma adesso sono impreparata. Non siamo ancora partiti così decido di mandare l'ennesimo messaggio a Martina,che, come Margherita non risponde:
Da Maira a Martina:"ciao Marti, è da ieri che ti scrivo ma non rispondi e questa cosa mi preoccupa molto. Eravamo rimaste d'accordo che tu e Margherita mi sareste venute a prendere dall'aeroporto ma siccome non rispondi vengono i miei genitori. Ci si vede ♥"
Lo so,sono stata un po'fredda ma insomma! La tua migliore amica dopo 5 anni ritorna e non ti degni di rispondere nemmeno ad un messaggio?Spero tanto che la distanza non ci abbia divise e resteremo insieme proprio come ci eravamo promesse.
"si avvisano i passeggeri di allacciare le cinture di sicurezza:l'aereo sta per decollare " la voce metallica mi distrae dai cattivi pensieri e sto per iniziare una nuova vita.
*****12 ore dopo*****
"signorina,signorina si svegli siamo arrivati"a svegliarmi è stata a voce Dell'hostess "oh si grazie mille e scusi"wooow ho dormito per tutto il viaggio;e io che pensavo sarei morta per la noia! Scendo dall'aereo, prendo i miei bagagli ma non trovo i miei genitori fino a quando non vedo una coppia sbracciarsi e gridare il mio nome, che stonata che sono, vabbé dopo tutte queste ore di sonno già è tanto che in due minuti sono in piedi e cosciente ahahahahah.
"Mamma Papaaaá" grido come una bambina,non mia importa se mi hanno mandato dall'altra parte del mondo,lo hanno fatto per il mio bene e gliene sono grata"Amore quanto sei cresciuta"dice mamma.
"quanto ti sei fatta bella!Dovró stare attento a te."ovviamente papá è rimasto il solito gelosone. Siamo abbracciati ormai da 5 minuti "forse è meglio andare,sapete com'é ho ho una vita da vivere!" ed era vero, dopo 18 anni, faró e saró cosa ho sempre voluto a fare ed essere...Siamo in macchina da più di mezz'ora: sono le 12 e c'é molto traffico. Ho passato il tempo raccontando tutto ai miei genitori :la scuola; le gite che ho fatto in Germania, Francia, e Spagna; gli allenamenti(perchè si, mi sono trasferita in Italia a patto di continuare ad allenarmi anche se poco) e di come ho aspettato questo momento. Martina non mi ha risposto quindi chiedo a mia madre se sa qualcosa "mamma nè Martina nè Margherita non mi rispondono,sono preoccupata perchè non voglio dividermi da loro..." lei e papá si cambiano un'occhiata complice e risponde "Maira sicuramente non l'hanno fatto di proprosito vedrai che sistemerete tutto." annuisco, mh, qui gratta ci cova,quando arrivo a casa penseró a cosa fare.
Dopo quella che sembra un'eternità finalmente arriviamo e rimango senza parole:la casa é grande e luminosa,all'entrata c'é il giardino e dietro c'é una piscina. "Allora ti piace o no? chiede mio padre "e me lo chiedi pure?! DIO mio è bellissima!!!" apro la porta Dell'ingresso e mia ritrovo avanti tutti i parenti, amici che gridano "BENTORNATAA" vengono tutti ad abbracciarmi ed io sono ancora ferma alla porta come una bella statuina, sono rimasta senza parole non mi aspettavo tutto questo. Trovo subito le mie due migliori amiche che mi aspettano a braccia aperte e io le travolgo perchè le salto sopra e dico "Martinaaa,Margherita o mio diooo. Non ci credo che da questo momento staremo insieme;comunque siete state delle grandissime stronze, scusate ma non sapete come sono stata in pensiero!" ormai sto piangendo alla gioia "ehi baby felici di rivederti anche noi! Calma con le domande e scusa ma abbiamo preparato tutto questo e poi preparati mentalmente perchè stasera abbiamo organizzato una festa di ben tornato tra ragazzi in piscina" Marghe non sa che dire perchè Martina ha detto tutto per ora (credo) quindi ci abbracciamo sapendo che per raccontare ci sará moto tempo ,adesso bisogna divertirsi!
STAI LEGGENDO
Runaway heart ~Cameron Dallas~
FanfictionMaira, una ragazza americana cacciata di casa dai genitori perché non volevano continuasse il suo sogno. Vive ormai in Italia da anni, ha appena finito il liceo ed è pronta a tornare in America, è proprio in questo paese che realizzerà i suoi sogni...