~I feel so high, to come alive ~
Ellie Goulding"Shawn calmati, andrà tutto bene" siamo sotto casa di Margherita e lui per farsi perdonare, tra poco le suonerà Stitches e le ha comprato un mazzo di fiori.
Sta tremando per quant'è agitato."Come faccio a calmarmi? COME?" si agita ancora di più.
Metto le mani sopra le sue spalle "Ehi, tranquillo. Non aver paura, insomma guardati! Sei un bel ragazzo, bravissimo ma soprattutto con un cuore d'oro. Ora fai affacciare la tua Giulietta alla finestra e dimostrale il tuo amore" quando finisco di parlare mi abbraccia
"Grazie mille Maira, non so come avrei fatto senza il tuo aiuto"
"Esagerato! Vorrei tanto rimanere, ma Cam mi sta aspettando. Anche i suoi genitori, i miei e oddio che ansia" Gina ha invitato tutti a pranzo
"Ahahah ora sei tu quella che deve calmarsi. Ora va che tua suocera ti aspetta!" Mi prende in giro
"Guarda che così non mi aiuti affatto" dico entrando nella macchina di Cam, che è appena arrivato
"Giorno piccola" mi saluta mentre entro
"Buongiorno" dico sforzando un sorriso.
Tamburello le dita sulla coscia finché lui non mi ferma mettendo una mano su questa."Dai, calma non potrà mica andare così male come pensi. Ci sono solo i nostri genitori, al massimo possono fare domande imbarazzanti oppure uscire foto o discorsi su quando eravamo piccoli ahahah"
Lo fulmino con lo sguardo e lui ride ancora di più.
Arriviamo e apre la porta.
Sento le voci dei nostri genitori parlare e in questo momento vorrei avere una pallina antistress. Cameron afferra la mia mano e mi sussurra all'orecchio una cosa abbastanza divertente e inquietante scatenando la mia risata"Ecco i piccioncini!" Esclama Gina abbracciandomi
"Iniziamo bene..." sussurra il figlio mettendosi una mano tra i capelli
Saluto tutti e ci sediamo a tavola visto che è pronto.
Iniziano a parlare di non so cosa mentre io cerco di non affogarmi guardando le smorfie di Cameron ahahahah."Maira quale università hai scelto di frequentare? Tornerai in Italia?" Domanda il padre.
"Ehm non proprio, resterò qui. A maggio farò una selezione per entrare in una squadra abbastanza importante. Se non dovesse andare bene vedrò in seguito cosa fare, spero non succeda." Rispondo
"Ce la farai sicuramente. Male che vada potrai sempre iscriverti in qualche università, tua madre mi ha detto che ti sei diplomata con il massimo dei voti, non avrai alcun problema" mi rassicura
"Tu Cameron invece? Quale università hai scelto?" Chiede mia madre facendo nascere la mia curiosità.
Non ci ho mai pensato in effetti, cosa succederà quando inizierà a frequentarla? Siamo ad Agosto e manca veramente poco"Alexandra puoi venire a darmi una mano per il secondo?" Gina richiama la sua attenzione e la segue in cucina, lasciando in sospeso la domanda
Grazie a dio il pranzo procede tranquillamente senza intoppi.
"Maira io sono un attimo fuori, torno subito. Mamma non farmi fare brutte figure" Cameron sparisce in giardino.
"Ora che gli uomini sono tutti fuori, mentre io e tua madre siamo in cucina vuoi vedere le foto di mio figlio da piccolo?" Sussurra. Da quando mia madre ha tirato fuori il discorso dell'università è strana, quasi come se volesse nascondere qualcosa. Sarà impressione mia.
Annuisco subito, ho sempre voluto vederle ma non ne ho mai avuto l'occasione. Poi ho anche voglia di farmi due risate, lui le mie le ha viste e ora tocca a me ahahahah.
Mi porge un album azzurro, per poi raggiungere mia madre.
Lo apro e inizialmente ci sono foto di lui appena nato, che cucciolo ahahahaha. Man mano che vado avanti rido sempre di più.
Trovo una foto di lui e Sierra.
Deve essere stato del suo compleanno, visto che sulla torta ci sono due candeline con la scritta '18'. Aspetta, ma cosa c'entra Sierra? Sarà sicuramente qualche cugina, anche se si assomiglia tantissimo a Gina.
Non ho ancora trovato niente sul giorno del diploma, magari le avrà appese da qualche altra parte.
L'ultima foto che è attaccata raffigura me e lui, è la foto che ha scattato un pomeriggio a casa mia, mentre sfogliavamo le mie foto, la stessa che abbiamo come sfondo del telefono.Vado per mettere l'album a posto ma cade una foto, c'è scritto 'Il ragazzo più bello della 1A, a sei anni' è scritto con una penna blu e la calligrafia è molto disordinata, proprio quella di un bambino di 6 anni. La giro e scoppio a ridere, facendo cadere l'album a terra.
A quanto pare a Cameron è sempre piaciuto fare facce buffe (guardate l'immagine del capitolo)."Amore siamo soli, sono andati a fare una passeggiata. Oh no" dice appena vede la foto nelle mie mani.
Raccoglie tutto e mette la foto non so dove, sono troppo impegnata a ridere. Ovviamente sono riuscita a scattare una foto e salvarla nel cellulare.
Mi carica sulle spalle e mi porta in camera sua. Non oppongo nemmeno resistenza, devo ancora finire di ridere.
"Quindi sei tu il bambino più bello della 1A?""Adesso ti faccio ridere io" mi poggia sul letto, si mette a cavalcioni su di me e inizia a farmi solletico.
"Nooo.... ti prego s-sm-smettila" riesco a dire tra una risata e l'altra.
Non respiro più oddio ahahhaha.
Grazie a dio siamo soli, non oso immaginare cosa avrebbe pensato se mi avessero sentito."Stronzo, sei un grandissimo stronzo" metto il broncio e alzo il busto
"Ti amo anch'io ahahah" inverte la situazione: lui è seduto ed io sono a cavalcioni su di lui
"Cosa ha intenzione di fare signorino Dallas?" Gli disordino i capelli
"Non lo so... signorina Green lei ha qualche idea?"
"Cameron, cosa accadrà a noi quando inizierai a frequentare l'università?"dico diventando seria.
"Non è il momento di pensare a quello. Pensiamo al presente" dice per poi nascondere il volto nel mio collo, il quale inizia a torturare
"Cam..." dico quando inizia a lasciare baci sul mio punto più delicato.
"Mh?"
"Potrebbero tornare i tuoi genitori da un momento all'altro" riesco a dire
"Quindi? Ho chiuso la porta a chiave" sussurra vicino al mio orecchio, per poi mettere le mani sui miei fianchi sotto la maglietta.
La foto è troppo divertente, TROPPO AHAHAH.
Spero il capitolo vi piaccia, vi ricordo di andare a leggere l'altra mia ff su Calum Hood, aggiornerò anche quella il prima possibile.
Kiss♥
-M☆
STAI LEGGENDO
Runaway heart ~Cameron Dallas~
FanfictionMaira, una ragazza americana cacciata di casa dai genitori perché non volevano continuasse il suo sogno. Vive ormai in Italia da anni, ha appena finito il liceo ed è pronta a tornare in America, è proprio in questo paese che realizzerà i suoi sogni...