◆Capitolo 6◆

3.6K 183 7
                                    

Jack G's POV
Maira si è addormentata tra le mie braccia ed il film è appena finito.
Martina e Margherita hanno gridato per tutto il tempo.

"Wow non so come abbia fatto Maira a non svegliarsi con le vostre urla"
dice Matt ridacchiando.

"Infatti, ragazze come mai era così stanca" domanda Cameron.

Sinceramente non lo capisco, per tutto il giorno non le ha parlato e poi si preoccupa per lei.

"Ragazzi non sappiamo se possiamo dirvelo" ora è Margherita.

Cameron insiste e sono costrette a parlare.

"Bene ora lo sapete, non dite niente a Maira che lo sapete. Noi vi abbiamo detto solo che qualche volta ha degli incubi, intesi?" Martina ci ha raccontato della 'festa' dei 18 anni.

"Quando vorrà sarà lei a dirvelo e voi fate finta di niente. Intesi?"

"Intesi" sussuriamo in coro per non svegliare la ragazza che ho tra le braccia.

"Ragazze andate tranquille dorme qui, nella stanza degli ospiti" evidenzio l'ultima frase perché Cam e Carter stavano iniziando a fare sorrisi maliziosi dei pervertiti che sono.

"Ok solo perché sei tu e ti conosciamo" dice Margherita guardandoli male.

Dopo aver salutato tutti prendo Maira e la metto a letto. Gli metto un lenzuolo accanto in caso senta freddo.
Dopo essermi lavato i denti mi metto a letto e penso.
Sto pensando alla ragazza che dorme nella stanza accanto. Mi dispiace molto per il suo passato. Cerchiamo di farle credere che siamo diventati suoi amici perché ce l'hanno presentata la ragazza di Shawn e la sua amica; ma è difficile e il danno è fatto quindi non ci resta che andare avanti e far finta di niente.
Meglio dormire e non pensarci.

Sento qualcuno gridare, penso sia la tv dato che ieri forse non l'ho spenta, controllo ma è spenta.
Solo ora capisco che è Maira.
Mi alzo di scatto e vado in camera, per fortuna che sono solo in casa.

Apro la porta:sta gridando ed è tutta sudata."Aiuto! Aiuto" dice
Mi siedo vicino a lei dicendole che va tutto bene, dopo un po si tranquillizza e io mi alzo per riprendere a dormire nella mia stanza ma la sua voce mi blocca.

"Jack resta con me ho paura, vuole farmi del male. Promettimelo. "

So che sta dormendo e non mi sente ma rispondo ugualmente "Sì certo resto con te, te lo prometto. "

Sta tremando, l'abbraccio e la stringo a me.
Non so perché ma sento che quella promessa non la romperó.

È mattina,con un braccio le avvolgo la vita e con la mano le sto accarezzando la mano. È davvero bella, cioè l'avevamo notato tutti, ma quando dorme sembra fragile, anzi lo è.

Maira's POV
Sento qualcosa muoversi sulla mia guancia, provo ad aprire gli occhi e sono a due centimetri dallo sfiorare gli addominali di qualcuno, alzo lo sguardo e noto Jack che mi guarda.

Appena mi vede toglie il suo braccio che era intorno alla mia vita.
Ricordo solo che ieri stavo vedendo il film con i ragazzi e poi mi sono addormentata.

"Buongiorno dormigliona" dice Jack

"Buongiorno anche a te Gilinsky"
Ma aspetta, che ci faccio io a letto con lui?!

Mi sposto e mi copro il viso con le mani, a prima mattina sono peggio di Fiona di Shrek.

Certo tu pensi a questo. Pensa a come ti sei ritrovata a letto con questo ragazzo stupendo!

La mia vocina interiore è sempre presente poi.

"Perché ti copri?" Domanda Jack ignaro del mio dialogo mentale.

Runaway heart ~Cameron Dallas~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora