Capitolo 47

1.6K 112 1
                                    

~I will fight to fix up and get things right~
5 seconds of summer

Cameron's POV

Senza forza, scivolo contro il muro.

Dopo un'anno, le lacrime scendono di nuovo dai miei.

Si, mi è capitato di piangere due volte , ma non in questo modo.
Una volta quella notte, quando finalmente si è sistemato tutto, la seconda quando Maira si è arrabbiata con me perché mi sono comportato come un cretino.
Adesso che ci penso, ogni volta che ho pianto il rapporto con la mia bambolina è diventato più forte,dovrei prenderla come un segno del destino?

Qualcuno bussa insistentemente alla porta e vado ad aprire nella speranza di buone notizie.

"Dallas, novità?" Juan fa irruzione in casa mia alle 11 di sera.
Sono così stanco che non riesco nemmeno a rispondergli male.
Prendo il telefono e glielo do, facendogli ascoltare la chiamata che ho ricevuto da poco.
Quei rumori si ripetono ancora e ancora nella mia mente.

"Cosa significa questo?" Mi sbraita contro. La sua reazione è l'opposto della mia.

"Dallas, rispondimi" fisso il muro con lo sguardo perso.

"Dallas!" Juan mi fa uno schiaffo e se non fossi in queste condizioni risponderei a dovere.

"Questo è preoccupante. Ti ho appena dato uno schiaffo e sei rimasto impassibile. Hai anche solo minimamente pensato a quello che potrebbe star succedendo in questo momento?" Stringe le mani a pugno.

"Potrebbe star succedendo quello che pensiamo o potrebbe essere una grandissima presa per il culo per farci spaventare. È quello che è successo a te,ma io non me ne starò qui con le mani in mano. Credo di sapere dove si trova, vuoi stare qui a piangere come una bambina o venire con me?"

Prendo le chiavi e lo seguo senza farmelo ripetere due volte.

"Avvisa la polizia, ci metteremo tutta la notte ad arrivare ed è meglio partire subito"

Dopo aver avvisato, mi domando come faccia ad essere così sicuro.

"Come sai dove si trova?"

"Guarda il numero, non ci metterai molto a capire"

"Il vecchio capannone..." Dico a bassa voce.

"Esatto"
Fino all'anno scorso lì si facevano fare clandestine, spaccio di droga e cose così. Poi qualcuno del gruppo fece la spia e la polizia riuscì a fermare tutto in tempo prima dell'inevitabile. O almeno questo è quello che ho sentito dire.
Non so come ma il numero è sempre uguale, secondo me qualcuno della polizia faceva parte di quel gruppo, altrimenti tante cose non si spiegano.
Ma una cosa che non mi torna è: Andrea come fa a conoscere quel luogo? 

Il viaggio è abbastanza lungo, abbiamo tutto il tempo per pensare a come agire.

"Cosa faremo una volta arrivati?"

"Ho in mente una specie di piano. Tu entri per primo e cerchi Andrea, io nel frattempo entro da dietro e cerco Maira"

"Quindi tu cerchi la mia fidanzata quando dovrei farlo io?"

"Se Andrea vede te penserà che sia solo, quindi la lascerà da sola ed io potrò liberarla. Se vede prima me capirà che non sono solo e sarà più complicato agire" in effetti non ha tutti i torti.

"Lui ti provocherà, non dargliela vinta perché è quello che vuole. Aspetta solo che tu sia il prima ad attaccare"

Arriviamo e lasciamo la macchina a distanza per non fare rumore.

Juan mi fa segno con la mano per avvisarmi di andare.
C'e fin troppo silenzio, però sono quasi le 7 di mattina e siamo in un posto disperso. Il cancello per entrare è aperto e appena entro vedo una lampadina accesa.
Sento dei passi e poco dopo Andrea compare.

"Ce ne hai messo di tempo per arrivare eh?" Si accomoda sulla sedia come se nulla fosse.
Vedo Juan passare dalla finestra e anche Andrea se ne accorge.
Si alza per vedere fuori.Merda devo fare qualcosa.

"Dov'è?" È inutile dire di chi parlo.
Al sentire le mie parole si blocca e mi guarda sorridendo.

"Chi? Abbassa la voce, la mia principessa sta dormendo" piano piano si avvicina.

"Non osare chiamarla così"

"Stanotte mi ha sognato, mi chiama nel sogno e nel frattempo si stringeva a me"

Ormai un passo ci divide.

"Non credo fosse un sogno, più probabilmente un incubo"

"Ieri si è addormentata subito, stanotte è stato stancante ma bellissimo"
No,no ti prego.

"Non l'hai fatto veramente, sono tutte cazzate!" Urlo e lui mi spinge contro il muro afferrandomi la felpa.

"Fattene una ragione, lei è mia. La sua prima volta è stata con me, non con te"

"Sono solo cazzate. È una tua illusione,in fondo cosa sei tu? Un illuso" ripeto a denti stretti.

"Zitto" sto per finire la pazienza.

Sto per colpirlo ma le sue parole mi pietrificano.

"Come hai osato farle quel livido sulla pancia?" Mi sbatte di nuovo contro il muro.

"Non oserei mai fargli del male a differenza TUA... Come fai a sapere del livido?" È sulla pancia, come può averlo visto?

"Te l'ho detto, lei è stata mia. Non hai sentito la telefonata,Cameron?"

"Come hai potuto! Sei un grandissimo figlio di puttana!" la situazione si ribalta e adesso è lui con le spalle al muro.

"Avanti colpiscimi. Fallo. È questa la persona giusta per Maira?" il pugno si ferma a due centimetri dal suo volto.

Maira's POV

"Sta ferma qui, ieri sera ti è andata bene,non osare fiatare"
Sono bloccata sulla sedia,dove dovrei andare?
Io stanotte non ho dormito, la paura mi ha tenuta sveglia. Ieri sera mi è andata veramente bene, abbiamo sentito un rumore e si è fermato per controllare fuori. Quando è tornato ho fatto finta di dormire e c'è cascato.

Dopo diversi minuti il silenzio viene spezzato dalla voce di Andrea.

"Ce ne hai messo di tempo per arrivare eh" chi è arrivato?

"Dov'è?" Il mio cuore si ferma.

Cameron.
Cameron è arrivato, devo stare solo calma. Tra non molto mi troverà e quel pazzo verrà arrestato.
Andrà tutto bene.

Cerco di liberarmi ma la corda è stretta e fa male, visto che i polsi sono quasi diventati viola dopo ieri.

"Non l'hai fatto veramente, sono tutte cazzate!" Mi sono persa qualche passaggio.

"Fattene una ragione, lei è mia. La sua prima volta è stata con me, non con te" non riesco a capire tutto quello che dicono, devono essersi allontanati.

Cameron non ascoltarlo ti prego,vuole solo farti arrabbiare, non è successo niente. Quasi.

"Non hai sentito la telefonata,Cameron?" Di quale telefonata parla?

Ma quanto è bello? Quanto? La foto dice TUTTO.
Ahahah okay basta.
Ci siamo quasi, finalmente Andrea scomparirà, o forse no?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo!
Kiss❤️
                     -Maira⭐️

Runaway heart ~Cameron Dallas~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora