~Da soli è bello, insieme è stupendo~
angel_Mrs_Dallas 😂😘Quando torno nella stanza, una scena tenerissima mi fa sciogliere il cuore.
Cameron è in piedi in braccio con Kate che va su e giù, senza smettere di ridere.
"Acora, di nuovo" dice e Cameron la solleva e la lascia per un secondo.
"Cameron, ha mangiato. Sai com'è, non vorrei ti vomitasse sopra" dico ridacchiando.
"In effetti...Quando fanno gli anni?" Chiede mentre Kate gli riempie la faccia di baci.
"Il quattordici gennaio. Noi quando torniamo?" rispondo mettendo i giochi sparsi per terra nella cesta.
"Oh, noi torniamo il 9. Saltiamo due giorni di scuola" dice mentre fa solletico alla bambina.
"Due? Tre, non vorrai davvero tornare il giorno dopo l'arrivo vero?" Domando.
"Nono, noi torniamo sabato, quindi abbiamo tutta la domenica per risposarci. Sono esattamente due settimane di vacanza" dice entusiasta.
"Chiamiamo Nash?" Chiedo.
"Sisi, fai tu perché io ho le mani occupate" sorride sghembo e poi continua a giocare.
"Kate ti piace Cameron?" La bambina annuisce timida e Cameron le da un bacino sulla guancia.
"Guarda che io sono gelosa sai?" Scherzo mentre mi siedo accanto a loro.
"Oh, mia regina non ne ha motivo. Venga qui accanto al suo cavaliere" fa un gesto teatrale e mi circonda la spalla con il braccio.
"Cameron, non farlo. Sei inquietante" rido ed esco il cellulare dalla tasca.
"Ancora non ho capito perché il tuo lo ho preso rosa" dico mentre cerco il numero di Nash.
"Mi andava di prenderlo così, quello che avevo prima era argentato quindi l'ho escluso. Gold non mi piace molto così l'ho preso rosa. Non sono fantastico?" Dice mentre mette il telefono accanto alla sua faccia.
"Sisi, sei spettacolare" scuoto la testa.
Credo che se metterebbero Cameron a fare la pubblicità dell'iPhone rosa lo comprerebbero molte più ragazze.
"Perché sorridi?"
"Perché ho appena fatto una battuta stupida nella mi testa, che non ti dirò"
Prima di premere il pulsante per inoltrare la chiamata, mi arriva un messaggio da Zayn.
Da Zayn.
Tanti auguri di buon Natale bella :* !"Cosa vuole?" Cam ha letto il nome ma non il messaggio, così si sporge meglio per leggere.
"Mi ha fatto gli auguri di Natale" dico alzando le spalle non curante.
"Ma ancora non ha capito che deve lasciarti stare, tantomeno scriverti?" Sospiro e chiamo Nash.
"Bellezza!" Lo saluto appena risponde ma Cam mi toglie il telefono dalle mani e parla lui.
STAI LEGGENDO
Runaway heart ~Cameron Dallas~
FanfictionMaira, una ragazza americana cacciata di casa dai genitori perché non volevano continuasse il suo sogno. Vive ormai in Italia da anni, ha appena finito il liceo ed è pronta a tornare in America, è proprio in questo paese che realizzerà i suoi sogni...