Veniamo interrotti dal campanello che suona.
Jack, molto infastidito, si alza e io dico "vado ad aprire io".
Annuisce.
Chissà chi è.
Apro la porta e ci sono Martina e Margherita.
Non si fanno sentire per tutto il giorno e si presentano in questo momento. Dategli un premio per la coppia con il tempismo perfetto.
"Ehi ciao Maira non sai cos'è successo" dice Martina abbracciandomi.
Jack compare alle mie spalle "Abbiamo interrotto qualcosa?" Domanda Marghe incuriositaLui si mette la mano dietro la nuca "ehm nono anzi me ne stavo andando" replica con un tono infastidito e imbarazzato.
"Ok, Maira ti aspettiamo di sopra voi fate con calma" le faccio passare e vanno di sopra.
"Credo sia ora di andare" Jack fa per uscire
"Aspetta portati la torta l'ho fatta per te" dico dirigendomi in cucina e mettendo il dolce in un vassoio da portar via.
Ho passato un bel pomeriggio con lui e un po mi dispiace che vada via...
"Si la torta..." sussurra alludendo al fatto che non è quella che vuole.
Ritorno da lui e gliela do."Grazie" dico un po dispiaciuta dal fatto che sta andando via.
"Grazie a te per tutto" mi da un bacio all'angolo della bocca, va via e chiude la porta dietro di sé."Signorina deve dirci qualcosa per caso?" è Margherita.
"Mhh niente..." resto sul vago.
"Avanti non nascondere niente ti conosciamo troppo bene!" Mi scopre Martina
Sbuffo e gli racconto tutto, da quando è arrivato, quando eravamo in piscina e vicino al pianoforte."Quindi vuoi dirmi che in meno di un'ora ha cercato spudoratamente di baciarti?!" Grida Marti ai quattro venti.
"A quanto pare...però non c'è bisogno di urlare" evidenzio l'ultima frase.
"Si però non è mica una cosa qualsiasi. Dimmi tu cosa provi? Desideri veramente quel bacio? " domanda Margherita. Lei si preoccupa sempre dei sentimenti degli altri rispetto a Martina che va sempre a trovare il lato perverso di ogni cosa."È questo il problema. Io non lo so, insomma lo conosco solo da tre giorni e mi sembra un po affrettato...
Comunque mi dite il motivo che vi ha costrette a sparire di buon ora e piombarmi in casa?" Cerco in qualche modo di cambiare discorso."Giusto. Ecco vedi non sappiamo come dirtelo è un po..delicato" ci gira intorno Marghe
"Senza giri di parole io e Marghe dobbiamo stare via una settimana perché abbiamo una partita importante e partiamo stasera" dichiara Martina tutto d'un fiato
"Ragazze sono felicissima per voi, anche triste perché voi partirete, ma ve lo meritate tutto e no:non sono arrabbiata con voi!" Dico e le abbraccio "che ne dite di passare il resto della giornata con me?"
"Martina non si è spiegata bene... per stasera intende tra 45 minuti."
"Oh. Vabbe facciamo una cosa: aspettatemi qui che vado a farmi una doccia veloce e vi accompagno in aeroporto. Oggi di fa come dico io! Se doveva accompagnarvi Shawn ditegli di raggiungerci in aeroporto" detto questo salgo le scale e faccio la doccia.
******
"Mi raccomando fatevi valere, ogni tanto chiamatemi e non datevi per disperse!" Siamo in aeroporto e le mie due amiche stanno per partire.
Si girando e ci salutano, poi spariscono.
Anche se sono delle grandisse rompi palle, mi mancheranno tantissimo.
"Scemotta stasera diamo una festa di benvenuto a casa di Carter perché torna Johnson e sei invitata" ovviamente è Matthew, i nomignoli più strani li sa solo lui ahahahah"Grazie dell'invito ma credo che rimarrò a casa, poi sono l'unica ragazza e un po mi vergogno." Sono di troppo e non voglio dare fastidio a nessuno
"Alle otto mi faccio trovare sotto casa tua" si intromette Nash
"Ragazzi veramente sono di troppo facciamo un'altra volta ok?"
"Alle otto io e Nash ci facciamo trovare sotto casa, se non sei pronta ti prendiamo con la forza" dice il fratello
STAI LEGGENDO
Runaway heart ~Cameron Dallas~
FanfictionMaira, una ragazza americana cacciata di casa dai genitori perché non volevano continuasse il suo sogno. Vive ormai in Italia da anni, ha appena finito il liceo ed è pronta a tornare in America, è proprio in questo paese che realizzerà i suoi sogni...