~All I want is you~
Daniel Sky feat. Cameron Dallas
(Lol)"Dai, andrà tutto bene" le sorrido calorosamente e raggiungiamo gli altri che si sono già accomodati a tavola.
"Avanti sedetevi! Così iniziamo a mangiare" Gina ci fa segno con la mano di sederci. Ci sono quattro posti vuoti:uno vicino a Cameron, uno vicino ad Harry, e due alla mia destra.
Mio cugino e la gallina preoccupata sono seduti davanti a me e Cameron.
"Non possiamo iniziare a mangiare, mancano Nash e Matt" dico io
Che cena sarebbe senza la mia bellezza e il mio unicorno alato?
"Ehm, non hanno fatto in tempo a prendere il volo e l'hanno perso. Ci raggiungeranno massimo entro due giorni" mi informa Elisabeth, la madre di Nash. Sono stati sempre i ritardatari del gruppo, e come si dice? Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
"Oh" è la mia risposta.
"Ci siamo noi però!" Hayes e Sky si alzano in piedi e si avvicinano. Uno si siede accanto a me e l'altra sulle mie gambe.
Do un bacio sulla guancia ad entrambi."Guarda che io sono geloso eh!" Esclama Cameron facendo ridere tutti. Vorrei dargli un bacino, ma davanti a tutti è alquanto imbarazzante.
"Piccioncini, basta. Dobbiamo ancora iniziare a mangiare e già siete arrivati al dolce voi" Martina alza gli occhi al cielo
Dopo questa sua battuta, iniziamo a mangiare. Dopo un po' Sky va in braccio alla madre e si addormenta.
"Dalla a me, la faccio dormire in camera mia" Sierra la prende in braccio e la porta di sopra.
"Bambolina non essere triste" Sussurra Cameron per farsi sentire solo da me.
Ma Hayes, che ha sentito, si gira e gli fa l'occhiolino. Che mi sono persa?"Sai quanto ci tenevo a passare la serata con loro due, è da mesi che non li vedo. E quelle poche videochiamate su Skype non contano" nell'ultimo mese in particolare gli ho sentiti poco e niente, in fondo se non fosse per quello che abbiamo scelto, o quello che è successo, anche io e Cameron saremmo nelle loro condizioni.
"Hai la tristezza stampata sul viso, pensa che tra qualche ora aprirai i regali" mi lascia un bacio tra i capelli.
"Non sono più una bambina che aspetta la mezzanotte" o quasi.
"Vedremo..."
Alzo lo sguardo e noto che Paul cerca di nascondere un sorriso mentre mi guarda, ha visto la scena e visto che legge il labiale, ha capito quello che ci siamo detti.
"Cameron, Paul legge il labiale, fa attenzione a quello che dici" gli sussurro quando Paul si piega per prendere il tovagliolo caduto a terra.
Conoscendo Cameron, non potrà fare a meno di dire qualche battuta riferita a me, quindi lo avviso per evitare situazioni imbarazzanti.
Si mette a ridere e credo abbia pensato la stessa cosa.
"Va bene, allora terrò tutto segreto..." Sussurra nell'orecchio mentre mi mette una mano sulla coscia.
STAI LEGGENDO
Runaway heart ~Cameron Dallas~
FanficMaira, una ragazza americana cacciata di casa dai genitori perché non volevano continuasse il suo sogno. Vive ormai in Italia da anni, ha appena finito il liceo ed è pronta a tornare in America, è proprio in questo paese che realizzerà i suoi sogni...