Capitolo 21

2.6K 166 10
                                    

~Easy baby maybe I'm a liar, but for tonight i wanna feel your love and put your faith in my stomach~

Canzoni per il capitolo:
~Demons, imagine dragons~

Si scambiano uno sguardo preoccupato e poi Martina parla "Dobbiamo dirti una cosa, ricorda che l'abbia fatto solo per il tuo bene"
Cosa sta succedendo?
Cameron ha finito di piangere, i ragazzi si guardano, le ragazze si torturano le mani. Cosa mi hanno nascosto tutto questo tempo?

"Vedi Maira, quando tu sei arrivata noi sapevamo tutto di te" inizia Nash "non interrompermi, fammi finire. Sapevamo quello che è successo, ci hanno raccontato tutto e ci hanno chiesto di essere tuoi amici perché avevi sofferto troppo. Ci abbiamo provato ma all'inizio è stato difficile 'accettarti' perché ormai eravamo un gruppo e l'idea di un'altra persona non ci piaceva molto"

"Per quanto tempo?" Lo interrompo,voglio sapere per quanto tempo mi hanno presa in giro,a condizione che non lo abbiano fatto sempre

"Una settimana. Poi ti abbiamo conosciuta meglio,abbiamo capito chi sei e ti abbiamo accetta per questo, non per il tuo passato"

Ora capisco tutto, capisco cos'era quella brutta sensazione che sentivo, capivo il motivo per il quale sapevano alcune cose delle quali non ne ho mai parlato, tipo l'acquapark dove mi ha portata Jack.
Jack. Lui sapeva tutto e ha finto di stare con me, cercando di farmi felice quando lui non lo era.
'A me piace una ragazza di nome Sam' ha detto la prima volta che ci siamo incontrati.
Ero diventata loro amica solo perché gli facendo pena.

"Quindi mi state dicendo che per una settimana vi stavo sulle palle e mi avete altamente preso per il culo?!" Scatto e mi alzo in piedi.

"L'abbiamo fatto perché ne hai passate tante" interviene Margherita.
Da loro non mi aspettano niente di tutto ciò.

"Un corno ne ho passate tante. Mi avete mentito, preso in giro e imbrogliata. Come pensate mi stia sentendo? Le persone più importanti della mia vita. Come avete potuto farmi questo?" Indico lei e Martina "come faccio a capire che non vi state comportando allo stesso modo anche adesso?"

Nei loro occhi vedo tristezza e sincerità. Ma non posso far finta di niente.

"Veramente? Hai perdonato tutti, anche chi ti ha reso la vita un inferno e non perdoni noi che lo abbiamo fatto per il tuo bene?" Sbraita Martina.
No. Ora ha superato il limite, sa benissimo che non voglio sentir parlare del passato e detesto quando mi rinfacciano le cose.

"Fuori" indico la porta. Ho bisogno di pensare.  "Anche tu Harry, so che non c'entri niente ma ho bisogno di stare da sola e non vorrei dire cose che non penso" tutti escono senza degnarmi di uno sguardo.

"Non tu. Io e te dobbiamo parlare" mi riferisco a Cameron.

Chiudono la porta e lo spingo
"Sei contento adesso? Eh? Bravo sei riuscito bel tuo intento, hai insisto tanto perché lo venissi a sapere e adesso sto 'na merda. CONTENTO?!" gli urlo in faccia

(Ascoltate ~Give me love, Ed Sheeran~)

"Fammi spiegare cazzo"
Annuisco, voglio proprio sentire cosa dice.

"Pensi davvero sia felice dopo questo? Lo pensi davvero? Allora ti sbagli. Quella sera, quando ti ho chiesto di uscire insieme ho capito chi sei veramente. Mi ero innamorato di te, tu mi hai fatto innamorare di te"

"Non sai cosa dici. E poi non ci credo, mi hai trattata uno schifo, quello lo chiami amore?" Agito le braccia

"Sapevo che prima o poi i ragazzi avrebbero dovuto dirti la verità, così ho deciso di trattarti male, anche se ferendo te ho ferito me stesso. Se tu avessi accettato di stare con me e dopo avresti scoperto la verità mi avresti lasciato, pensando che io provavo per te pietà, non amore.
Ho iniziato a farmi odiare da te, perché quando sarebbe arrivato questo giorno, avrei potuto rivelarti i miei sentimenti"

Le sue parole mi lasciano perplessa, non mi aspettavo tutto questo.

"Quando vedevo che ci rimanevi male per come ti parlavo, quando vedevo qualcuno parlarti e mangiarti con lo sguardo non sai come mi sentivo.
Quando qualcuno ti abbracciava o ti baciava venivo divorato dalla gelosia, perché a quel posto dovevo esserci io.
Quando ti ho baciato oppure ci provavo è perché non restitevo più, avevo bisogno di te ma non potevo andare oltre"

Ora capisco, ha finto per non farmi soffrire, e mi ritrovo in questa situazione:la persona che credevo di odiare si è rivelata la persona che mi ha protetta.

"Chi mi dice che è vero?" Lo guardo per vedere se mente, tante emozioni passano per i suoi occhi, tutto tranne falsità e odio.
Si avvina a me e mi blocca al muro
"I miei occhi. Dammi amore, il tuo amore perché ne ho estremamente bisogno. Voglio il sapore delle tue labbra sulle mie. All I want is you"

L'unica cosa che riesco a fare è circondare le mie braccia intorno al suo collo e baciarlo.
Resta un po sorpreso dalla mia mossa, anche io a dir la verità, ma ricambia subito il bacio mettendo le mani sui miei fianchi.
"Questi cosi,come li chiami tu, io li amo" dice riferendosi a stamattina.

Istintivamente rimetto le mie labbra sulle sue, prima è un bacio casto, poi sempre più passionale. Dopo un po chiede l'accesso con la lingua che gli do. Le lingue si rincorrono quasi a giocare.
Il corpo si riempie di brividi e ci stacchiamo solo per riprendere a respirare.

"È stato il tuo primo bacio con la-" annuisco prima che finisca la frase

"È anche la prima che che mi innamoro" sussurro vicino le sue labbra.
Risponde baciandomi.
Chi l'avrebbe mai detto, sto baciando Cameron Dallas. Al pensiero sorrido contro le sue labbra.

"Cosa c'è?"fa una faccia strana

"Fino a stamattina avrei pregato per ogni ragazza che sarebbe caduta ai tuoi piedi, pensando 'che poveretta, non sa che si carica' ed ora eccomi qui"
"Io amo quella poveretta" dice prima di riprendere a baciarmi.
Mette le mani dietro le mie cosce e le porto dietro la sua schiena, attaccandomi a lui.
Le mie mani gli scompigliano i capelli, sembra piacergli visto che ogni tanto geme.
Mi stacco e riporto i piedi a terra.
Mi avvicino al suo orecchio e sussurro "credo sia ora di andare a dormire" e poi corro su per le scale.

Solo perché ho ammesso di amarlo non significa che smetterò di stuzzicarlo ahahah.
Dopo un po mi raggiunge in camera mia, vado per prendere il pigiama ma mi blocca.

"Tieni, prendi la mia maglietta" sussurra con il fiato sul mio collo
Mi giro ed è a torso nudo e io arrossisco.

"C-cosa?"
Dormiamo insieme? È imbarazzante come cosa, tutto così velocemente..
Lui si accorge del mio disagio

"Ehi non faremo niente, dormiremo e basta, a meno che qualcuno qui non abbia altri programmi" gli do una pacca sul petto

"Sei sempre il solito pervertito. Però mi piaci lo stesso" sorrido e lui ricambia.

"Potresti girarti? Sai devo cambiarmi" dico e ride

"Ricordo quella volta che mi chiedesti di girarmi perché avevi solo un asciugamano sopra ahahahah" si è girato ed io mi sono cambiata, oltre alla sua maglia ho messo un paio di pantaloncini

"Non c'è niente da ridere, è stato abbastanza imbarazzante sai?"
Mi butto a peso morto sul letto e lui mi raggiunge.

Lui è rimasto solo in boxer. Come faccio a dormire adesso diobono?

Faccio per girarmi ma mi ferma "non me lo dai il bacino della buonanotte?"  Gli do un bacio e provo a dormire.
Per fortuna che la luce l'ha spenta lui ahahahah.

Passano 5 minuti ma non riesco a dormire e sbuffo
"Che succede?" Domanda
"Non riesco a dormire." Rispondo con gli occhi chiusi.
Sento il materasso muoversi e un braccio circondarmi la vita.
Si avvicina a me e inizia a cantare Lay me down di Sam Smith e mi fa venire la pelle d'oca.

"Yes, i do i believe
Than one day I will be, where i was, right there, right next to you.
The day just seems so dark, the moon and the stars are nothing without you.
You're touch, you're skin, where do I begin, no words can explain the way I'm missing you.
Can i lay by your side, next to you.
And makes you all right, I'll take care of you. And i don't want to be here if i can't be with you tonight"

Ciao ragazze, eccoci finalmente arrivati.
Che ne pensate? Mi farebbe piacere sapere la vostra opinione non solo su questo capitolo, ma sulla storia in generale.
Scusatemi per eventuali errori.
Kiss♥

Runaway heart ~Cameron Dallas~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora