Scendo le scale e voltando l'angolo trovo Rosalyn e Jared a baciarsi appiccicati ad un muro. È così disgustoso tutto questo...
Distolgo lo sguardo e vado a cercare un posto dove non sia circondata da ubriachi e credo che l'unico sia proprio fuori da qui.
Esco da quella casa affollata e mi vado a sedere su un muretto tirando fuori le cuffie.Poco dopo vedo arrivare un ragazzo che si mette seduto affianco a me e mi chiede qualcosa. Tolgo le cuffie e gli chiedo:《Scusami...dicevi a me?》
《Emh..sì,chiedevo se anche tu ti stai annoiando qua.》Sorride.
Sempre un ragazzo per bene,almeno lui...cosa ci farà a una festa del genere?Anche se a dire la verità,non è che io centri molto con questa festa.
《Oh si.Voglio tornare al collage.》Sbuffo.
《Studi anche tu alla Wolfons Collage?》Mi chiede entusiasta.
《Sì, sono arrivata oggi.》
《Oh beh,ci vedremo in giro allora!》Dice accenandomi un sorriso. Questo ragazzo mi è davvero simpatico.
《Come mai sei qui?》Mi chiede.
《Sono venuta con...la mia compagna di stanza,mi ha praticamente costretta.Si chiama Rosalyn non so se la conosci...》
《Cosa?Rosalyn?》 Chiede e il suo volto cambia espressione.
《S-si.》
《Sei venuta qui anche con Jack allora...》Non capisco la sua "preocupazione", o se così possiamo chiamarla.
《Sì.Sono venuta anche con lui e il suo amico,Jared mi sembra che si chiami.Ma...perché?》Chiedo balbettando.
《Sta attenta a quel tipo...non è affatto un ragazzo di cui puoi fidarti,sta sempre nei casini o in qualche guaio...stagli alla larga,è un consiglio.》Mi dice e io annuisco.
Come immaginavo..quel ragazzo non è affatto un bel tipo.
《Ma guarda un po' chi parla male di me? Sebastian...dico bene?》 Dice una voce alle mie spalle.
Mi volto e con sorpresa mi trovo Jack davanti.
《Jack...》Fa il ragazzo di cui ho scoperto solo ora il nome.
Sará davvero così tremendo?
《Oh,mi deludi profondamente. La mamma non ti ha insegnato le buone maniere?Non si parla male degli altri in loro assenza,no?》Ringhia.
Sebastian non dice nulla e abbassa lo sguardo.
《Faresti bene ad andartene.》Ribatte e tira fuori dalla giacca di pelle nera un pacchetto di sigarette.
Ah. Fuma anche...
《Ci vediamo...》 Mi dice il ragazzo e se ne va.
Jack scoppia a ridere e si siede sul muretto.
《Hai un accendino?》 Chiede,ma si riprende subito dopo.
《Oh no,giusto. Tu non fumi.》
Ride e cerca qualcuno con lo sguardo in giro.
《No. Non fumo. È un problema?》Strillo irritata.
Mi guarda con la sua solita aria divertita per poi chiamare un tizio per chiedergli un accendino.
Mette la sigaretta tra le labbra e l'accende ispirando.
《Vuoi fare un tiro?》mi guarda passandomi la sigaretta e io scuoto la testa.
《Abiti qui a Cambridge?》 Gli chiedo e lui si limita a scuotere la testa per poi avvicinarsi nuovamente la sigaretta alle labbra.
È davvero un tipo noioso,non si può nenache fare una conversazione interessante, e per interessante intendo almeno parlare di qualche libro o...non so,musica?O qualsiasi cosa pur di non continuare a fissare il piercing che ha sul labbro o i suoi tatuaggi.
《Quand'è che hai cominciato a tatuati?》 Gli chiedo rompendo il silenzio.
STAI LEGGENDO
siamo solo un puzzle
Romance《Vorrei prenderlo a schiaffi!Dargliene talmente tanti da farlo gettare a terra!》 Si ripeteva e riprometteva Margot,ma poi,si sentiva così fragile e incredibilmente stupida a pensare ciò quando era davanti ai suoi occhi,quegli occhi freddi che le tra...