《Quand'è che hai cominciato a tatuati?》 Gli chiedo rompendo il silenzio.
《17 anni.》Risponde lui.
《E....quei piercing?》
《Quanto sei impicciona!》Ride e butta a terra il mozzicone della sigaretta.
《A 14 anni ho fatto questo.》 Dice e mi indica il piercing che ha sul labbro.
《Questi a 15.》Indica invece i dilatatori. Scende dal muretto e prende il telefono in mano per vedere l'ora.
《Io me ne torno al dormitorio.》Dice e mi volta le spalle. 《Aspetta!》Grido e salto giù dal muretto.
Sbuffa e si volta verso di me.
《Posso...posso tornare con te...?》
《Fa come ti pare.》Risponde e mi volta nuovamente le spalle. È un ragazzo davvero scostante.
《Aspetta,devo avvertire Rosalyn.》 Gli dico e lui sbuffa di nuovo.
《Muoviti non ho intenzione di aspettarti per il resto della serata.》
Annuisco e corro dentro ad avvertire Rosalyn.
《Io me ne vado a dormire.》Dice scendendo dalla macchina e avviandosi verso i dormitori maschili e io faccio lo stesso andando dalla mia parte... Il suono della sveglia del telefono mi fa sobbalzare dal letto. Stropiccio gli occhi e mi alzo.Apro l'armadio e prendo le vans, una gonna nera con un fiocco sulla vita e una maglia grigia.
Raccolgo i capelli e mi faccio una doccia facendo attenzione a non bagnarli;mi vesto e mi pettino ascoltando la musica dal telefono.Sento la porta della stanza aprirsi e Rosalyn entra nella stanza.
《Ehi..dove vai?》Mi chiede buttandosi sul letto e sfilandosi le scarpe.
《In realtà volevo scendere per fare colazione e poi andare a comprare un libro.》 Rispondo mettendo nella borsa il telefono.
《Vuoi...venire?》 Gli chiedo cercando di essere gentile.
《A compare dei libri?》chiede sbalordita come se non li avesse mai comprati.Probabilmente è così ma cerco di non farci caso e gli sorrido.
《Umh...e vabbene,andiamo. Non dovrà poi essere così noioso.》Risponde e si alza dal letto.
《Due minuti e sono come nuova,per te vabbene se chiamo anche Jared e Jack?》 Cosa?Anche quei due?
《Certo,nessun problema.》
Lei mi sorride e si chiude in bagno.
Sbuffo e comicio a sistemare la pila di libri nel mio scaffale sopra la mia scrivania.
《Sono pronta!Andiamo!》Dice Rosalyn uscendo dal bagno.
Indossa un jeans molto aderente e una maglia corta che le lascia scoperta la pancia.
《Oh wow!Hai un piercing nell'ombelico!》 Esclamo.
《Beh..si. Ti piace?》Sorride.
《Si,molto.》Mento.
Finalmente usciamo dalla camera e scendiamo nel cortile del collage.
Colazione dovrò farla in un bar,dato che alla mensa non mi ci faranno neanche avvicinare.
Jack suona il clacson della macchina e ci fa segno di salire.
《Buongiorno.》 Dico sorridendo entrando in macchina.
《Buongiorno Margot.》Mi risponde Jared mentre Jack fissa fuori dal finestrino.
Poco dopo arriviamo in un bar,non molto lontano dal collage ed entriamo per ordinare la colazione...
STAI LEGGENDO
siamo solo un puzzle
Romans《Vorrei prenderlo a schiaffi!Dargliene talmente tanti da farlo gettare a terra!》 Si ripeteva e riprometteva Margot,ma poi,si sentiva così fragile e incredibilmente stupida a pensare ciò quando era davanti ai suoi occhi,quegli occhi freddi che le tra...