《pensavo che ora...insomma trascorreremo più tempo insieme,no?Quindi se rimarrai a dormire qui, cosa ti faccio mangiare?Poi sei un pozzo senza fondo!》 《Non è vero!》Strillo ridendo e lui accompagna la mia risata.
《Non sono un pozzo senza fondo!
Umh...mi passi i biscotti?》
Scoppiamo a ridere e lui divertito comincia a prendermi in giro.
《Beh sai, tanto per tenerti informata sulle recentissie regole grammaticali,quelle due frasi nello
stesso periodo non credo abbiano tanto un senso logico.》
Sì strattona i capelli cercando di toglierseli da davanti al viso.
《Non fare il saputo e passami quei biscotti!》
Lui alza le mani e fa come gli ho detto accompagnando il gesto con un semplice "Sissignora!" che fa scoppiare a ridere entrambi.
《Devi riaccompagnarmi al college.Devo cambiarmi.》
Dico quando saliamo in macchina.
Sbuffa ma poi acconsente.
Non mi sembra vero tutto questo.
Fa scivolare una mano sulla mia coscia arrivando al ginocchio.
《Mi fai il solletico!》Rido e lui sorride mostrando quelle amate fossette che ha sul viso.
《Se continui a guardarmi così mi consunerai.》Sghignazza.
Lo stavo fissando?
Dio che vergogna!
《Oh...non stavo guardando te..》Balbetto arrossendo e lui se ne accorge ma stranamente non mi dice nulla e gliene sono grata. 《Sì,però sbrigati.》Dice prima che scenda dalla macchina.
Faccio di si con la testa e apro lo sportello per scendere,quando la sua mano mi tira verso di lui,afferrandomi per il braccio...
《Aspetta.》Dice e si avvicina a baciarmi.
Rimango sorpresa da quel gesto e sorrido.
《Ora puoi andare.》
Scendo dalla macchina e vado verso i dormitori femminili.
《Margot!Finalmente ti si vede in giro!》
Sebastian?Oddio no.Non ora,devo sbrigarmi.
Mi volto e lui e Clark mi vengono incontro.
《Ehi..》Li saluto.
《Dove vai?》Domanda Clark.
《Io...》
Vengo interrotta da due braccia che mi circondano la vita.
《Viene con me.Su...va a cambiarti ti aspetto qui.》Jack mi lascia un bacio sulla tempia e poi si scosta guardando male i miei due amici.
Entrambi mi guardano come per
chiedere spiegazioni e io gli rivolgo un semplice sorriso come per dirgli "Vi spiego dopo".
《Bene...Noi andiamo.Ah..Margot...domani mattina la lezione di letteratura non c'è..》Mi informa Sebastian ancora un po' turbato.
《Sì,ero già stata informata, grazie.Emh...ci sentiamo dopo,devo andare.》Li saluto velocemente con un bacio sulla guancia mentre Jack mi guarda in cagnesco e poi mi segue fino alla mia camera.
《Margot!》
Accidenti,tutti ora?
Rosalyn mi viene incontro e quando vede che dietro di me c'è Jack mi sorride.
《Nel weekend io Jared,Amy,Shon e Chris andiamo a Londra,vieni anche tu?》Mi prende le mani fredde tra le sue.
《Dai,per favore ci divertiamo!Jack tu avevi detto che venivi?Non ci hai ripensato,vero?》
Gli sorride e lui sposta lo sguardo su di me.
《Sì,non mi va più di venire e nenache lei verrà.》
Lo guardo male e poi torno a sorridere a Rosalyn.
《Sì, certo che vengo!Londra è una delle mie città preferite!》
Lancia uno strilletto e mi abbraccia.
《Andiamo con la macchina,vedrai che ci divertiremo un mondo!》
Batte le mani entusiasta e io gli sorrido.
《Non mancherò.Mi informerai dopo su tutti gli altri dettagli.》
La sorpasso e prendo dei vestiti dall'armadio,dopodiché mi chiudo in bagno per cambiarmi.-Sono davvero senza parole.
Non avrei mai immaginato di arrivare a più di 10k di visualizzazioni,è un sogno tutto questo!
Non posso che ringraziarvi infinitamente per tutto! :)
Sono felicissima di aver raggiunto un'obbiettivo che sognavo da sempre.♡
Grazie grazie grazie grazie!!! *^*
STAI LEGGENDO
siamo solo un puzzle
Romance《Vorrei prenderlo a schiaffi!Dargliene talmente tanti da farlo gettare a terra!》 Si ripeteva e riprometteva Margot,ma poi,si sentiva così fragile e incredibilmente stupida a pensare ciò quando era davanti ai suoi occhi,quegli occhi freddi che le tra...