||Margot
Mi alzo dal letto rotolandomi in cucina per fare colazione.
La tavola è già apparecchiata.
Mi guardo intorno per vedere dov'è Jack,ma non c'è ombra di lui.
Lo chiamo.《Jack?Dove sei?》
Ma non risponde nessuno.
Mi siedo a tavola e comicio a fare colazione e vedo dentro il piatto della torta trovo un biglietto.
"Buongiorno perfettina,sono a lavoro,spero che la colazione sia di tuo gradimento."
Sorrido e finisco di mangiare.
Quando sparecchio ne trovo un altro sotto lo stesso piatto.
"Vedo che hai gradito,"pozzo senza fondo..!"Vai in camera e guarda sotto il mio cuscino."
Mi precipito in camera e comincio a tirare in aria tutti i cuscini finché non vedo il terzo biglietto.
"Vai a comparti un bel vestito per stasera.Ti porto da una parte.Ti amo♡"
Chi l'avrebbe mai detto qualche mese fa che si sarebbe trasformato nel ragazzo che scrive certi biglietti alla propria ragazza?
Mentre mi vesto per andare a compare il nuovo vestito,non faccio altro che pensare a dove mi porterà stasera.
Sa benissimo che odio le sorprese eppure non fa che organizzarne una ogni settimana.
Prendo il telefono e chiamo Corine.Si è trasferita con Sebastian poco fa qui a Londra insieme a noi.
Jack ha insistito che si stabilissero qui anche loro per stare vicino a sua sorella che non vedeva da anni e alla fine hanno accettato.
Sono così contenta che abbia ritrovato anche lui la sua felicità.
《Corine sono io,devi accompagnarmi a comprare un vestito nuovo per stasera,a tuo fratello è venuta la brillante idea di lasciare biglietti in giro per casa dicendomi che stasera mi porterá da qualche parte e mi ha detto che devo andare a compare un vestito nuovo da mettere!》
Lei ridacchia 《Hai capito il mio fratellino come si è fatto romantico...》
《Già...tu l'avresti mai detto qualche mese fa?》
《Oh no...!》Scoppiamo a ridere e ci diamo appuntamento per vederci difronte al nostro negozio d'abbigliamento preferito.
Due ore dopo usciamo fuori con un vestito rosso che arriva poco più su del ginocchio con una fascia bianca sulla vita e dei tacchi neri in una busta.
Soddisfatte dell'acquisto decidiamo di andare a prenderci qualcosa da mangiare e restare un po' in giro per la città.Lei prende un panino con quelle specie di salse strane disgustose mentre io un pezzo di pizza e una lattina di coca.
Ci sediamo su un muretto e cominciamo a mangiare.
《Andiamo a farci una passeggiata al parco?》Propone lei ed io mi limito ad annuire con metà pizza in bocca.
Lei ride e scende giù dal muretto.
《Andiamo!》Lancia uno strilletto e andiamo a passeggiare al parco.
Quando tiro fuori il telefono dalla tasca trovo un messaggio:
"Torna a casa e comincia a prepararti,ti faccio uno squillo io quando devi scendere.
Ps:Non mi chiamare fino a stasera,resisti,manca poco e poi sentirai la mia voce per tutto il tempo che vorrai.Ti amo♡-Tuo Jack."
《Corine,tuo fratello dice che dobbiamo ritornare a casa.Devo prepararmi.》
《È da oggi che ti manda messaggi! Ancora non ha finito?!》Ride e io alzo le spalle.
Appena siamo a casa,mi infilo il vestito nuovo e mi faccio aggiustare i capelli da Corine;li raccoglie in una treccia di lato semplice e poi mi spruzza metà flanconcino di profumo adosso.
《Devi truccarti eh!》Senza aspettare una mia risposta comincia a passarmi l'ombretto sugli occhi.
Il risultato direi che è ottimo.Se ne va cinque minuti prima che mi arriva il messaggio da Jack.
"Scendi piccola.Sono qui."
Finalmente!È una giornata che non lo vedo e che non sento la sua voce!
Mi precipito giù per le scale e corro verso la sua macchina...ma quando arrivo lì vicino,la macchina è vuota.
Mi sta prendendo in giro?Non può aver fatto tutto questo solo per farmi uno scherzo!**Mhm....cosa succederà?😏❤Spero vi piaccia..! - @respirochiusoachiave
STAI LEGGENDO
siamo solo un puzzle
Storie d'amore《Vorrei prenderlo a schiaffi!Dargliene talmente tanti da farlo gettare a terra!》 Si ripeteva e riprometteva Margot,ma poi,si sentiva così fragile e incredibilmente stupida a pensare ciò quando era davanti ai suoi occhi,quegli occhi freddi che le tra...