||Margot
Appena mi sveglio la mattina mi ritrovo in camera di Sebastian e Clark.
Guardo a terra e scoppio a ridere.
《Buongiorno signor Clark,comodo il pavimento?》
Impreca e si alza dolorante.
《Scusami.Mi sono addormenta.》Rido.
《Non fa niente.》Ride con me e va a svegliare Sebastian che dorme beatamente sul letto accanto.
《Vado a cambiarmi e a fare colazione,ci vediamo dopo.》
Lo saluto ed esco per andare verso i dormitori femminili.
Apro la porta della stanza e Jack si alza dal mio letto vedendomi incontro.
Che ci fa nella mia stanza?
《Perché hai dormito in camera di quello?》Ringhia.
《Quello è il mio migliore amico.Poi come fai a saperlo?》
Sbuffa e risponde con le solite quattro parole:《Lo so e basta.》Ed esce dalla stanza.
E poi sarei io quella complicata.La mattina passa velocemente e sono già le tre del pomeriggio.
Jared entra in camera insieme a Rosalyn.
《Ciao.》
Li saluto. Senza aggiungere altro prendo la tracolla con i libri ed esco.
Perfetto ora mi toccherà studiare in biblioteca.
《Ehi...chi si rivede!》
Chris mi si para davanti agli occhi.
No.Non di nuovo.
La mia testa grida "Jack!" mentre mi tremano le mani e le labbra.
《Finalmente senza quel rompi palle del tuo amichetto.》
《Che vuoi da me?》Gli chiedo terrorizzata.
《Oh Margot sei così ingenua.Jack sta cercando di allontarti da me,ma non ci riuscirá.》
Sento le lacrime scendermi sul viso e insintivamente prendo il telefono.
《Non verrà...è inutile.》Ridacchia avvicinandosi.
《Chris sta lontana da lei o giuro che Amy...》
Sento la voce roca di Jack alle mie spalle rimbimbarmi nelle orecchie.
《Non permetterti a nominare quel nome.》
《Allora lascia stare Margot.Lasciala in pace o...》
Chris lo zittisce tirandogli un pugno.
Lancio uno urlo e cerco di stacccarglielo di dosso ma l'unica cosa che riesco a fare è prendermi un pugno in faccia cadendo a terra.
《Merda.》Strilla Jack menando l'ultimo pugno a Chris e poi avvicinandosi a me.
《Margot stai bene?》
Mi esce appena del sangue dal labbro,non credo sia qualcosa di grave.Lo spero.
《Devo...devo andare.》Balbetto alzandomi da terra e indietreggiando con la tracolla su una spalla.
《No.Non vai da nessuna parte.》
Sì volta verso Chris lannciandogli un'occhiataccia.
《Spero che tu abbia capito Chris.》Mi circonda le spalle e mi accarezza la schiena.
《Non ti darà più fastidio.Te lo prometto.》
《Jack.Andiamo via?Ti prego.》
Deve aver sentito la disperazione dalla mia voce,mi prende per un braccio e mi accompagna fino alla sua macchina.
《Ora vieni da me e ti disinfetto il labbro.》
《Non ne ho bisogno..io...devo studiare.》
《Studiarai dopo.》
《Non mi dici cosa devo fare!》Grido.
《Margot per favore non fare la bambina e sali in macchina.》
《No.Ho detto che devo studiare. Sono scesa apposta per andare in biblioteca e poi....》Sospiro asciugandomi le lacrime.
《Andiamo.》Mi sussurra dolcemente sul collo e mi apre la portiera della macchina.
Dovrei rifiutare,invece entro in macchina sedendomi sul sedile del passeggero.
Arrivati a casa sua,Jack sparisce in bagno e torna subito dopo con del disinfettante.
《Vieni qui.》
Poggio la borsa dei libri a terra accanto alla porta e mi avvicino a lui che sta seduto sul divano e sta bagnando un garza con del disinfettante.
Impreca quando le cade sulle nocche spaccate e io ridacchio silenziosamente.Mi prende per un braccio e mi fa sedere sulle sue ginocchia.
L'imbarazzo scompare immediatamente quando mi prende il viso tra le mani.Mi scuso se qualche volta non si vede tutto il capitolo, quando me ne accorgo risolvo subito il problema, spero non accada più.
STAI LEGGENDO
siamo solo un puzzle
Romance《Vorrei prenderlo a schiaffi!Dargliene talmente tanti da farlo gettare a terra!》 Si ripeteva e riprometteva Margot,ma poi,si sentiva così fragile e incredibilmente stupida a pensare ciò quando era davanti ai suoi occhi,quegli occhi freddi che le tra...