《Buongiorno...》Gli dico educatamente.
《Sai dov'è Jared?》Chiede senza nenache ricambiare il saluto.
Una delle cose che non sopporto di
questo ragazzo.
《No. Cioè si. Sta nella mia camera con Rosalyn.》
Oddio,ho detto davvero che Jared è nella mia stanza? Non avrei nenache dovuto prestargli le chiavi.
《Ah...bene.》Dice lui mettendosi le chiavi in tasca.
《Io...vado a fare colazione.》Continuo a camminare e sento lui ridermi dietro.
《Cos'ho detto di tanto diverte?》Chiedo sarcastica. Ma so già la risposta: è perché vado a mangiare alla mensa. 《Oh nulla..nulla...》Fa un colpo di tosse mascherando la risata e mi saluta con un cenno della testa.
Non lo degno minimamente di uno sguardo e continuo per la mia strada.
《Vai davvero alla mensa?》Grida lui dietro di me e io gli alzo le spalle voltandomi.
《Problemi?》
Scuote la testa e se ne va ridendo.
Non lo sopporto più.È
arrogante,presuntuoso,sgarbato,scostante e terribilmente odioso!
Entro nella mensa e mi faccio strada tra alcuni ragazzi per arrivare ad un tavolo.
Prendo un brioche e un succo d'arancia e proprio quando sto per andare a sedermi sento prendermi per la maglia da qualcuno.
Mi volto e trovo davanti a me due ragazzi.
《Ehi...vieni a sederti con noi?》
Mi chiede uno.
《No,sto bene da sola.》Rispondo,ma non riesco a staccarmeli da dosso.
《Oh avanti...vieni.》Mi trascina l'altro.Mi cade dalle mani il bicchiere.
《Lasciatela in pace e andate a cercare qualcun'altro a cui rompere le scatole.》Grida una voce roca dietro di me.È la voce di Jack.Non posso credere che sia entrato qua dentro.
《Ma guarda chi si vede in giro...come mai da queste parti?》Esclama uno dei ragazzi.
Nella mensa è calato un silenzio imbarazzante e mi sento gli occhi puntati adosso.Uno dei ragazzi mi prende per il polso ridendo.
《Ho detto di lasciarla in pace.Avanti Margot,andiamo.》Mi prende per il braccio e mi tira a se.
《Ma guarda un po'...la sera ti intrufoli nei dormitori delle ragazze con una ubriaca e ora entri nella mensa e....》
Il ragazzo non riesce a finire la frase che Jack gli ha già dato un pugno sul naso.Indientreggio impaurita.
Mi stupisco che abbia davvero tirato un pugno a quel ragazzo per me. Per farmi lasciare in pace.
《Avanti Margot,andiamo.》
Mi tira per un braccio e mi porta fuori.
《P-perché?Perché tutto questo? Perché per....m-e?》Balbetto allibita dal gesto da "valoroso cavaliere" di Jack.》
《Umh...non lo so,solo non volevo ti dassero fastidio.》Sì stringe nelle spalle e abbassa lo sguardo.
《Cosa?Che cosa...non mi conosci nenache,perché hai fatto questo per me?》
《L'ho fatto e basta.》
Punta il dito contro la mensa e continua:《Conosco quei tipi e non mi stanno per niente simpatici.Non che tu lo sia,ovviamente.》Dice nascondendo un sorriso compiaciuto.
《Beh...grazie.》Non mi aspettavo un gesto del genere da parte sua,forse dovrei cambiare opinione su di lui.
《Ehi..ritieniti fortunata,non ho mai salvato nessun'altra ragazza,oltre...a te,finora.》
《Oh wow...!》Dico ironicamente e entrambi scoppiamo a ridere.
《Forse non sei poi così antipatico e odioso.》Ribatto e lui alza un sopracciglio;《Non sono odioso.》
《Oh si che lo sei.》Ridacchio.
《Infondo,molto infondo,forse mi sei simpatica.Pefettina!》
Gli faccio la linguaccia e alzo le spalle.
《Si okay?Sono una pefettina.Almeno lo ammetto,al contrario tuo.》
《Io non ho mai ammesso di aver torto,né tanto meno ammetterò mai di essere odioso.》Risponde incrociando le braccia al petto.
《Beh...allora non troverai mai l'amore della tua vita!》Dico imitandolo.
《L'ho già trovato.》Risponde.
《Non ci scommetterei tanto.》Rido e lui fa lo stesso.
STAI LEGGENDO
siamo solo un puzzle
Romance《Vorrei prenderlo a schiaffi!Dargliene talmente tanti da farlo gettare a terra!》 Si ripeteva e riprometteva Margot,ma poi,si sentiva così fragile e incredibilmente stupida a pensare ciò quando era davanti ai suoi occhi,quegli occhi freddi che le tra...