Esco dal bagno e corro a prendere il telefono che squilla.
È mia madre.
《Mamma...posso richiamarti dopo?Sto uscendo.》
Jack tamburella impaziente il piede destro vicino lo stipide della porta e mi sta mettendo ansia.
Mia madre comincia ad attaccare a parlare dicendomi che sono due giorni che non mi sente e che devo raccontargli cos'è successo in questo breve tempo che non ci siamo sentite.
Sbuffo nervosamente mettendomi i capelli dietro le orecchie.
《Mamma...davvero,devo uscire.Ti richiamo appena posso.》
Non attendo risposta e attacco il telefono.
Rivolgo uno sguardo a Jack che mi sorride ed apre la porta.
《Prima le signore...》
Ridacchia e mi fa cenno di uscire.
《Oh...che gentile,ma da quando?》Lo prendo in giro e lui si difende;《Da sempre.Sono sempre stato gentile!》Ridacchia e io faccio uno smorfia di disapprovazione.
《Andiamo a fare la spesa allora...sarà la prima volta che entro in un supermercato.》Accende il motore e chiude la portiera della macchina.
《La prima volta?》Tossico.
Lui sorride,《Beh...ho sempre mangiato in fast food e luoghi del genere..》
《Quindi...con Amy non...》
《No.》Dice prima di farmi finire la frase.
Annuisco guardando fuori dal finestrino.
Parcheggia davanti ad un grande centro commerciale,proprio quello in cui siamo stati la prima volta e scendiamo.
《Io prendo...》Dice ma lo zittisco prima che possa finire di parlare.
《No.Non continuerai a comprare quella schifezza che tieni dentro le credenze in cucina...vai a prendere la frutta piuttosto!》
Alza gli occhi al cielo ridendo e fa come gli dico tornando indietro con un sacchetto di mele,ma alla fine il carrello è comunque pieno di schifettezze:patatine,coca cola,cioccolata,ketchup...e robbe del genere...
Alla cassa insisto per dividere la spesa ma vince lui e paga il conto.
La cassiera ci sorride e Jack gli lancia un'occhiattaccia...non cambierà mai.
Una volta tornati a casa e sistemata la spesa decidiamo di vedere un film.
《Un horror stavolta?》
Chiede anche se ha già scelto quale guardare.
《Cosa?Stavolta toccava a me!》
《La prossima volta...dai vieni qui》
Batte la mano sul divano accanto a lui e prende il telecomando della tv in mano.
《Ma...》
《Niente ma,vieni qui.》Ride.
Obbedisco e mi siedo accanto a lui.
Dopo vari minuti mi ritrovo con la testa tra la sua felpa grigia per coppirmi gli occhi.
Lui scoppia a ridere e mi stringe tra le sue braccia.
《Ma che paurosa...》Mi prende in giro e io gli faccio la linguaccia.
Sorride, ed ecco di nuovo quelle fossette.
Affondo l'indice in una di queste e lui mi scompiglia i capelli.
《Lo sai che sei bellissima?》
Ma che gli prende?
È diventato matto?
Arrossisco e tolgo via la mano dalla sua guancia.
《Uuh...Margot è in imbarazzo eh...!》
《Stronzo.》Ridacchio.
Mi accazza la guancia e io sorrido.
Sorride anche lui.
《Vieni anche tu a Londra?Dai ti prego》
《Nah...》Sbuffa.
《Perché no?》
《Perché non mi piace Londra.》
《Tutto qui?È per questo?Potremmo divertirci invece!》Insisto.
《Margot ho detto di no.Non andrai nenache tu.Non hai sentito che c'è anche quello stronzo di Chris?》
È per questo che non gli va di venire allora.
《È per questo che non vuoi venire?》
《No.Non è per questo è solo che non mi va.》
Sbuffo e incrocio le braccia al petto.
Dopo alcuni minuti torna a guardarmi.
《Che hai?》Mormora.***Ormai sono davvero senza parole...grazie di tutto!Spero la storia vi stia piacendo...cosa ne pensate?♡
STAI LEGGENDO
siamo solo un puzzle
Romans《Vorrei prenderlo a schiaffi!Dargliene talmente tanti da farlo gettare a terra!》 Si ripeteva e riprometteva Margot,ma poi,si sentiva così fragile e incredibilmente stupida a pensare ciò quando era davanti ai suoi occhi,quegli occhi freddi che le tra...