Il panico comincia a farsi spazio tra i miei pensieri proprio quando sento la porta aprisi... 《Jack!Jack aiutami!》Strillo.
《Margot?Che succede?》
《Jack..Jack aiutami...si deve essere bloccata la serratura.》
Scivolo lungo la porta e sento il cuore battermi alle tempie.
《Vedi...Questo è segno che non dobbiamo uscire.》Ride dietro la porta. 《Jack...io..sono..sono claustrofobica...》
Dico affanata cercando di restare calma.
《Merda.Scusa.Aspetta ti aiuto.》 Richiude la porta.
《Jack fa presto.Chiama qualcuno!》
《Margot sta calma per favore.》
《Jack ti prego,non ho intenzione di restare qui per molto.》
||Jack
Mentre cerco di far restare calma Margot, cerco nella stanza qualcosa per aprire la serratura della porta bloccata,a quanto pare.
《Jack...》Piagnucola agitandosi.
《Margot calmati.Ti tiro fuori...purtroppo dovrò sopportarti ancora.》Sussurro trattenendo una risata.
《Stronzo!Muoviti!》Strilla lei.
《Ecco...ecco...ho fatto.》
Infilo una forcina per capelli nella serratura e riesco a scastrarla.
Abbasso la maniglia e apro la porta.
《Oh Jack!》Vedo Margot venirmi incontro e buttarsi tra le mie braccia.
《Grazie.》Sussurra poi sul mio petto.
La stringo a me e gli accarezzo i capelli bagnati. 《Sono pronta!》
Annuncia saltellando.
È sempre così allegra?Non è la stessa di un mese fa.
《Andiamo allora.》Apro la porta della camera e usciamo insieme nel cortile.
《Ma chi si rivede!》
Mi volto insieme a Margot e come immaginavo,ecco ancora una volta Chris.Alzo la testa in segno di saluto e tiro Margot in macchina.
《Aspetta qui.》Le dico e richiudo lo sportello senza neanche aspettare una risposta.
《Ma che gentiluomo sei diventato!》
《Rompi poco le palle.Che vuoi ancora?Non ti sono bastate le botte dell'altra volta?Ne vuoi per caso altre?》
《Non sperarci troppo...riuscirò prima o poi nel mio intento...》Ridacchia e va via. Ritorno in macchina e sferro un pugno al volante.
||Margot
Alzo gli occhi dal cellulare quando Jack rientra in macchina.
Lancia un pugno sul volante e tira fuori dalla giacca il solito pacchetto di sigarette.
《Jack...》Sibilo spaventa da quel gesto.
《Senti Margot,sta lontana da quello è chiaro?》
Non riesco a capire.
Inarco un sopracciglio e lui sbuffa.
《Stagli lontano e basta!》Ringhia e io annuisco.
Accende la sigaretta e se la infila tra le labbra.Accende il motore e parte.
Fisso le sue nocche bianche sul volante e il modo che ha di fumare quella sigaretta,sembra togliergli l'anima.
《Jack va piano!》Grido mentre lui evita una buca in strada.
Chissà di cosa avrà mai parlato con quel Chris...
Osservo il suo piercing sul labbro che stringe tra i denti e la mano che si passa continuamente tra i capelli neri.
《Stasera c'è una festa da Shon,ha chiesto anche di te.》
Mi meraviglio che qualcuno qui dentro si sia ricordato di me.
《Oh..wow...》Faccio sorpresa.
《Beh...non ho voglia di andarci sinceramente,ma se Shon ha invitato anche me,non mi sembra cortese non accettare...》Sorrido e lui alza le spalle ridendo.
《Ho ragione quando ti dico che sei una pefettina,vedi?!
STAI LEGGENDO
siamo solo un puzzle
Romance《Vorrei prenderlo a schiaffi!Dargliene talmente tanti da farlo gettare a terra!》 Si ripeteva e riprometteva Margot,ma poi,si sentiva così fragile e incredibilmente stupida a pensare ciò quando era davanti ai suoi occhi,quegli occhi freddi che le tra...