CAPITOLO 32

12.6K 784 10
                                    

Apro gli occhi sentendo la sveglia suonare.
Mi alzo e vado in bagno a cambiarmi.
Indosso una gonna grigia e una felpa rosa pallido.
Mi lavo i denti e scendo per fare colazione.
Entro in aula e prendo i primi posti a sedere.
Mentre tiro fuori dalla tracolla i libri sento toccarmi una spalla e l'ultima persona che avrei voluto vedere ora mi si para davanti agli occhi.
《Ma chi si vede,signorina Woods...!》
《Jack?Che ci fai qui?》
Non si è segnato al corso di letteratura inglese,vero?
《Mi sono segnato al corso di letteratura inglese.Non pensavo lo frequentassi anche tu.》Dice e si siede affianco a me.
Fantastico!
《Ah..beh si,lo frequento anch'io.》Rispondo abbastanza distaccata e apro il quaderno per gli appunti.
È proprio come diceva Sebastian,Jack non è affatto un ragazzo serio e affidabile e devo staccarmelo di dosso prima che sia troppo tardi.
Il professore entra nell'aula,cala il silenzio e così comincia a spiegare la lezione.
Appena finiscono le due ore di letteratura inglese entro nella mensa insieme a Sebastian.
《Hey...come stai?》Mi chiede sorridendomi.
Lo guardo negli occhi e rispondo
《Bene.Grazie,tu?》
《Bene.》Ci sediamo a tavola e cominciamo a mangiare.
《Margot,io devo scappare.Clark mi aspetta in biblioteca,dobbiamo studiare insieme.》
《Va bene.Ci vediamo dopo.》
Dico mentre comincio a prendere il piatto vuoto da gettare al secchio insieme al bicchiere.
《Ehi...perché non vieni anche tu?Clark è molto simpatico,sai?!》
Non sarebbe una cattiva idea,potrei studiare insieme a loro.
《Mhm...ok,andiamo.》Sorrido e usciamo dalla mensa per avviarci verso la biblioteca.
Devo dire che è il mio posto preferito questo,è silenzioso e tranquillo e mi isola dal mondo.
Sebastian spinge la porta d'entrata e mi fa cenno di entrare.
《Vieni,Clark sta sempre da questa parte.》
Mi trascina infondo alla biblioteca spiegandomi che lui e il suo amico si mettono sempre qua giù infondo perché così possono parlare ad alta voce senza disturbare nessuno.
《Clark ho portato con noi una mia amica,Margot,studia letteratura inglese anche lei come noi.Possiamo studiare insieme.》Spiega Sebastian al suo amico che mi squadra da testa a
piedi.
In realtà questo ragazzo lo conosco.L'ho già visto.
È quello che mi ha chiesto come faccio a stare insieme a Jack,che a suo parere, era un ragazzo che fa paura.
Avrà ragione anche lui?
《Ah Margot!Certo.》Sorride.
《Vi conoscete già?》Chiede Sebastian incuriosito.
《Mhm...si,un po'.》Risponde il suo amico.
Ci sediamo attorno ad una scrivania e cominciamo a studiare.
Sebastian dopo un'ora ci ha lasciati dicendo che doveva andare a compare alcune cose che gli servivano.
Io e Clark siamo così rimasti altre due ore a studiare e inoltre mi ha aiutato con un compito di letteratura francese.
È molto simpatico e mi rispecchio molto in lui.
Ha il mio stesso carattere,è molto timido e gli piace leggere.
È strano trovare due ragazzi che abbiano i miei stessi gusti dopo aver conosciuto Rosalyn,Jack,Jared e Shon.
Passo la metà del pomeriggio a scherzare con lui,finché non passa davanti a noi Jack...

siamo solo un puzzleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora