CAPITOLO 14

14.4K 852 23
                                    

La giornata passa velocemente.
Ricontrollo l'orario delle lezioni sull'agenda e sistemo la camera.
Rosalyn è fuori con Jared e penso proprio che stasera sarà un domenica memorabile.
Letto,film deprimente e pop corn...
Bussano alla porta così mi precipito ad aprire ritrovandomi davanti Jack.
《Buonasera signor Jackson,desidera?》Ridacchio.
Mi spinge dentro e comincia a solleticarmi i fianchi.
《Basta!Basta...!》Lo imploro con le lacrime agli occhi.
《Ti ho già detto di chiamarmi Jack.》Diventa serio.Non so perché gli dia così fastidio essere chiamato in quel modo.
《Vabbene...vabbene.Che ci fai qua?》
《Pensavo che Jared fosse qui,ma a quanto pare non è così.》
《No.È fuori con Rosalyn.》Lo informo e lui annuisce.
《Beh,niente festa allora...》Sbuffa
《Rimani qui a farmi compagnia?Ti assicuro che ho già in mente un piano,per una serata perfetta!》Rido.
《Immagino quali bei piani avrai panificato!Libri..letto..film...》Sbuffa.
《Ehi...come fai a saperlo!》Dico mentre sistemo l'agenda e dei libri nella borsa per domani.
《Lo so e basta.》Mi irritata quando risponde in questo modo,però mi piace al tempo stesso.Forse non è poi così odioso come credevo.Mi devo ricredere dopo il gesto di stamattina.
《Perché non vai più alla festa?》Cambio argomento.
《Perché non mi va.》Sì sdraia sul mio letto e fissa il soffitto.
《E...perché sei qui?》Chiedo ancora.
《Quante domande!》
《Non vorrai davvero passare una domenica sera così,vero?》Continua.
《Beh...altrimenti?》
《Mah...se vuoi ci divertiamo....》
《Jack!》Grido.
Lui scoppia a ridere e alza le mani.
《Ok ok...scusa.Come sei perfettina!》
《E tu come sei stupido,pervertito!》Incrocio le braccia al petto e mi siedo sul bordo del letto.
《Dunque?》Sbuffa.
《Film?..》Mi azzardo a chiedere. 《Puoi scordartelo...》Sì alza a sedere.
《Beh allora vattene perché io non ho certo intensione di scombinare i miei piani per stasera solo perché tu non vuoi vedere un film.》
《Peccato,dovremo dormire insieme.》
《Come scusa?》Scoppio a ridere.
《Hai capito bene.》
Sì sfila la maglia e la getta a terra sedendosi sul mio letto.
Mio dio.
Continuo a fissare i suoi tatuaggi sul petto senza rendermi conto che lui sta ridendo.
《Lo so che sono bellissimo.》
《Ma...》Balbetto e gli lancio adosso un cuscino. 《Ma poi.erché dovresti dormire qui?》
《Perché Jared e Rosalyn hanno da fare nella mia stanza e mi hanno cacciato via, dopo tutto Jared si è portato via le mie chiavi.
Poi ammettilo che non ti dispiacerà dormire con un figo del genere...》
《Oh mio dio...sei davvero un pervertito!》
Mi sorride e alza le spalle.
《Come prima cosa,togliti dal mio letto;come seconda cosa mettiti quella maglietta adosso e come terza non cominciare a fare le tue solite battutine.》
《D'accordo. Vabene.》Alza le mani in segno di sconfitta e si alza dal letto sedendosi su quello di Rosalyn.
《Io...dovrei andare a farmi una doccia.Tu stai qui e non fare danni.D'accordo?》
《Sì faccio il bravo.》Ridacchia.
Annuisco ed entro in bagno portandomi dietro il pigiama.Mio dio non posso credere che sto facendo rimanere a dormire qui,nella mia stanza,nei dormitori femminili,un ragazzo che conosco appena!Ma cosa mi sta succedendo...?!

siamo solo un puzzleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora