Durante il tragitto parlo solo io e ovviamente dei prossimi programmi di studio.
Non sono certa che abbia ascoltato proprio tutto perché era molto concentrato a prendermi in giro su come mi sono vestita.
Scendiamo dalla macchina ed entriamo in una piccola palazzina.
《L'ascensore è guasto.》Dice prima che prema sul pulsante per chiamarlo.
《Ah..okay.》
Saliamo su per le scale e alla fine arrivo su con il fiatone.
《Ma come sei sportiva!》Scherza.
《Potevi prenderti un appartamento al primo piano invece che al sesto!》Dico quando ho ripreso fiato.
Infila le chiavi nella serratura e la porta si apre sricchiolando.
《Non è gran che...ma per ora va più che bene.》
Entrando in casa vengo accolta da un disordine pazzesco tanto che rimango a bocca aperta.
《Non limitarti a guardare il disordine!》Urla dall'altra stanza.
《Emh...no..no.》Ridacchio e mi aggiro per le stanze.
Ci sono due camere da letto,un bagno, una cucina e salone in comune.
Le pareti color crema,le tende alla finestra più scure e i mobili di un legno chiaro sono molto accoglienti e rendono la casa carinissima.
Il pavimento è sommerso da scatoloni mezzi vuoti.
Mi volto e vedo Jack venirmi incontro con un bicchiere in mano. 《Vuoi?》Chiede e me lo porge davanti.
Sento un'odore sgradevole l'alcool e rifiuto con una smorfia;lui ride e se lo porta alle labbra per poi sedersi sul divano.Mi guardo intorno e poi gli domando il perché si sia trasferito dal college.
《Come mai hai deciso di prenderti un appartamento vicino al college?》
《Ho sempre odiato i college,ma..mia...》
Sospira.
《Lascia stare.》Dice infine.
Odio quando lascia le frasi a metà,ma mi limito ugualmente ad annuire.
Fisso il piercing che si stringe tra i denti e gli occhi lucidi.
《Jack..?Va tutto bene?》
Sì alza dal divano e si riempie nuovamente il bicchiere.
Compie lo stesso gesto altre tre volte,dopodiché mi alzo e glielo strappo dalle mani.
《Smettila!》Strillo.
《Lasciami in pace Margot.》Sbuffa e si alza per riprendersi il bicchiere che ho posato sul tavolo.
《Jack smettila di bere,per favore!》
Lui mi guarda e poi rivolge lo sguardo al bicchiere che ha in mano.
Alza le spalle e beve tutto il bicchiere in un sorso.
Ma come fa a bere così tanto...?
Gli tolgo per la seconda volta il bicchiere dalle mani e mi siedo accanto a lui.
《Jack,che succede?》
《Lasciami in pace.》Sbraita.
Lancia la bottiglia a terra e si chiude in camera.
Impaurita da quel gesto stringo gli occhi e alla fine mi rassegno.
Sistemo il disordine che c'è in giro e pulisco a terra.Sto morendo di fame.
Busso alla porta della stanza e poco dopo sento la chiave nella serratura girare e la porta si apre.
《Io...ho fame,comunque.》
Cambia espressione e sbotta a ridere.
《Hai sempre fame...》Si lamenta e mi fa cenno di seguirlo in cucina...
STAI LEGGENDO
siamo solo un puzzle
Romance《Vorrei prenderlo a schiaffi!Dargliene talmente tanti da farlo gettare a terra!》 Si ripeteva e riprometteva Margot,ma poi,si sentiva così fragile e incredibilmente stupida a pensare ciò quando era davanti ai suoi occhi,quegli occhi freddi che le tra...