Suona la sveglia sul telefono,la spengo e compio la solita routine,scendo e faccio colazione al bar ed entro in aula.
Le lezioni di letteratura inglese si fanno sempre più interessanti e piacevoli.
Mi siedo al primo banco della fila,essendo una delle prime ad entrare e tiro fuori ilquaderno per prendere gli appunti.
Ad un tratto sento toccarmi una spalla e per un momento spero sia Jack,ma non è lui.
《Sebastian...buongiorno!》
《Buongiorno!》Si siede affianco a me e poco dopo entra in classe il professore.
《Oggi cominciamo a parlare di Shakespeare...mi sembra.》Mi bisbiglia all'orecchio.
《Oh si!È vero...》Sorrido entusiasta.
Apro il quaderno e comincio a prendere appunti.
《Ci vediamo dopo...》Saluto Sebastian dopo le lezioni e mi ritiro in camera.
Apro la porta e trovo Jack seduto sul mio letto e Jared e Rosalyn seduti sull'altro.
Proprio come la prima volta che sono entrata qui dentro,eppure non sembrano passate già quasi 3 settimane.
《Ciao.》Faccio per entrare e Jared mi chiede:《Vieni con noi stasera?》
Ah già...è venerdì oggi.
《Andiamo alla solita festa...dai vieni!Ci divertiamo un po'!》Continua Rosalyn.
Lancio un'occhiata a Jack e lui ma lui guarda altrove.
《E vabbene.》Rispondo.
Non mi farà male distrarmi un po'.
《Bene.Ci vediamo dopo allora.》Sorride e trascina Jack fuori con sé
Incrocio il suo sguardo e quegli occhi verdi mi catturano per un attimo.
《A stasera...》Sussurra. Ritorno alla realtà e annuisco sorridendogli.
《Cosa ti metti?》Chiede entusiasta la mia compagna di stanza.
《In realtà non ho gran che...Mi sono accorta di aver portato un vestito però.》
Dico tirandolo fuori dall'armadio.
Rosalyn fa una smorfia e mi lancia un suo vestito.
Non è male:è rosso e nero,corto fino al ginocchio con una scollatura a cuore.Starebbe meglio anche lei se indossasse vestiti come questi.
Mi chiedo come mai un vestito del genere nel suo armadio.
《È...molto bello.》
《Dai provalo!》Mi lancia un paio di calze color carne e mi ordina di andare in bagno a provarlo.Mi faccio una doccia al volo e mi provo il vestito.
Ammetto che non mi sta male,ma non sono abituata a portare roba del genere. Esco dal bagno e a Rosalyn gli si mozza il fiato. 《Stai benissimo Margot!》Sorride soddisfatta.
《Oh...non...》
《Sshh,sei perfetta.Vieni qui ti sistemo i capelli.》Mi zittisce e io mi siedo sul letto per farmi fare i capelli.
Li arriccia appena e poi tira fuori la borsa dei trucchi.
《Non esagerare però.》Dico in tono quasi supplichevole.Non so perché mi sia ridotta a farmi truccare da lei.
《Ecco fatto!》Esclama e mi passa lo specchio in mano per farmi specchiare e rimango stupita anch'io dal risultato.
《Oh...fantastico.》Riesco a dire sorridendo.
《Bene.Mi preparo anch'io e poi usciamo. Comunque Shon mi ha chiamato e mi ha detto che stasera andremo in una discoteca e non alla solita villa qui vicino.》Mi informa e sparisce dentro il bagno.
Una discoteca?
Wow...sarà la prima volta che entrerò in un luogo del genere.
Speriamo che tutto andrà a finire bene.
Mi guardo nuovamente allo specchio e sorrido.
Prendo il cellulare e con mia grande sorpresa mi accorgo che è scarico.
Fantastico!
Con il poco tempo che rimane,cerco il caricabatterie e lo metto sotto carica sperando che almeno si riaccenda. Rosalyn esce dal bagno e strillando:《Sono pronta!》
Indossa uno di quei soliti vestiti stretti e attillati molto corti.
Sposto lo sguardo sul mio cellulare che ha appena dato segni di vita.
《Emh...lascio il telefono qui.Tanto è scarico.》
Lo metto nel cassetto del comodino ed esco dalla stanza andando verso il cortile.
《Wow....Margot stai benissimo!》Ringrazio Jared per il complimento e saliamo tutti e quattro in macchina.
Arriviamo in una discoteca dopo venti minuti.
È abbastanza lontano dal collage.
Scendo dalla macchina e mi sistemo il vestito. 《Sarà maglio che stiamo attente a queste due stasera.》Jared da una gomitata al suo amico che alza un sopracciglio e fa un sorrisetto. Jared e Rosalyn si avviano in discoteca lasciandomi sola con Jack in un silenzio imbarazzate.
《Non dovresti fidarti di uno come me.
Come mai stai qui con....》
《Jack,per favore.》Lo interrompo e lui sbuffa....
STAI LEGGENDO
siamo solo un puzzle
Romance《Vorrei prenderlo a schiaffi!Dargliene talmente tanti da farlo gettare a terra!》 Si ripeteva e riprometteva Margot,ma poi,si sentiva così fragile e incredibilmente stupida a pensare ciò quando era davanti ai suoi occhi,quegli occhi freddi che le tra...