CAPITOLO 37

12.3K 803 17
                                    

Lo incoraggio ad andare avanti quando si ferma...
《Mio madre e mio padre...bevevano dalla mattina alla sera,erano dei drogati,così mi hanno strappato di casa e messo in quell'orfanatrofio insieme a...mia sorella.》Stringe gli occhi.
《Hai una sorella?》
《Corine.》Risponde lui.
Fisso la sua spalla nuda dove c'è disegnato l'orologio con al suo interno la lettera "C".
Ora capisco il perché della sua reazione quando gliel'ho chiesto in macchina la prima volta.
Glielo indico e senza farmi parlare annuisce silenziosamente.
Poi mi indica la chiave che ha sul polso.
《Vedi.Questa era la chiave della mia stanza quando stavo in orfanotrofio.》
Sono tentata a chiedergli il significato di quella A che ha tatuata sul fianco ma decido di lasciarlo in pace,parlare di tutto questo non sarà stato facile.
《E...hai deciso tu di venire qui alla Wolfons Collage?》Gli chiedo incuriosita.
《A 18 anni sono andato via da casa e da lì non ho avuto più traccia di mia sorella.》
《Mi dispiace tanto Jack...》
《Non devi preoccuparti per me.》Mi sorride.
Instintivamente mi avvicino a lui abbracciandolo e lui ricambia baciandomi la fronte.
Non sono mai stata bene,né mi sono sentita così al sicuro quanto ora.In queste braccia.
Mi addormento sul suo petto respirando l'odore di menta mischiato a quello dell'alcool che ha il suo respiro.
Mi alzo dal letto e cerco in casa Jack ma non è da nessuna parte.
Decido di aspettarlo per un po',dopodiché quando sto per aprire la porta per andarmene entra in casa.
《Margot.Dove vai?》Mi si piazza davanti.
《Dov'eri?》
《Ero...da Amy.》
Sento un colpo allo stomaco.
Eppure non dovrei starci male.Lo so che non è un ragazzo che va con tutte.
《Okay.》Rispondo e mi siedo sul divano.
《Che c'è sei gelosa?》Ridacchia.
Jack Harrison,mi stai chiedendo se sono gelosa?Stai scherzando?
Si che lo sono.Eccome.Certo.Chi è questa Amy ora?E chi è per te?
《No.certo che no.Perché dovrei?》
《Beh...ammettilo che ti piaccio da morire e che non vedi l'ora che ti baci di nuovo.》
Dice surrandomelo sul collo.
Sento il respiro farsi irregolare.
Vorrei prenderlo a schiaffi.
《Non è così,Margot Woods?》
Sì avvicina alle mie labbra sfiorandomele.
《Jack...per favore.》
Lo scosto alzandomi per andarmene ma lui mi blocca e mi spinge sul muro.
《Jack.Lasciami!》Strillo menadogli uno schiaffo.Il secondo.
《Che intenzioni hai?Fai tutto questo per portarmi a letto non è così?Beh sappi che non sono una ragazza come tutte le altre e non ho intenzione di stare ai comodi tuoi.Quindi cerca di toglierti e di non farti più vedere!》
Mi divincolo da lì ma subito dopo mi ritrovo esattamente dov'è ero poco fa.
Avvicina le labbra alle mie e mi bacia.
Dio.Lo amo.È così...così bello.
Poggia le labbra sulle mie sento le gambe diventare come gelatina.
Mi stacco da lui immediatamente.
《Ti odio Jack.Ti odio!》
《Già...mi odio anch'io.》
《Perché?》Chiedo e sento le lacrime scendermi sulle guance.
《Perché cosa?》
《Perché mi hai baciata?Perché se non mi ami,né se sei innamorato di me!》Grido.
《Non lo so.Non c'è un motivo okay?Mi andava e basta okay?Non sono innamorato di te.Non ti amo.》Urla lui e io annuisco.
Lo sapevo già,non posso continuare a starci male.
Tira fuori il pacchetto di sigarette dalla tasca dei jeans e senza pensarci un'istante gliela prendo e gliela getto a terra.
《Smettila allora!Smettila!》Strillo più di quanto volessi.
《Di far cosa?》Ringhia riprendendosi da terra il pacchetto di sigarette.
《Di farmi innamorare di te se sai già di non ricambiare.Non baciarmi mai più.》

siamo solo un puzzleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora