||Margot Apro gli occhi e mi ritrovo stesa sul letto in camera di Jack.
Mi volto e trovo la mia borsa sul letto con il libro di letteratura e la matita di ieri sera.
《Jack?》
Lo chiamo con voce assonnata e poco dopo si apre la porta della camera.
《Buongiorno perfettina,sbrigati ad alzarti se vuoi andare a lezione.》
Sorride.
Indossa un jeans scuro e una felpa blu.
Annuisco.
Mi alzo dal letto e corro in bagno per vestirmi.
Fatta colazione scendiamo e andiamo a prendere la macchina al parcheggio.
《Sai qualcosa riguardo a mia sorella?》
Mi chiede mentre si immette in strada.
《No,se non che si iscrive alla Wolfons Collage...》
Lui annuisce e stringe tra le mani il volante fino a far diventare le nocchebianche.
Durante tutto il tragitto non scambiamo una parola.
Arriviamo al college e parcheggia la macchina scendendo frettolosamente.
Chiudo la portiera e lo raggiungo.
Mi circonda le spalle con il suo braccio e ci avviamo verso l'aula per la lezione quando sento chiamarmi da Clark.
《Ehi..Margot!》
Mi volto e vedo Clark arrivare con dietro Sebastian e...Corine.
Jack mi stringe la mano e io alzo lo sguardo sul viso della ragazza. Sebastian e Clark li guardano senza capire.
《Vi...conoscete?》Sussurra troppo forte Sebastian alla ragazza...
A lei si bagnano gli occhi e Jack degludisce rumorosamente.
《Jack...》Sussurra lei.
Clark mi guarda spaesato senza capire e io abbasso lo sguardo.
Rimaniamo tutti in un silenzio imbarazzate mentre Jack e Corine si fissano senza parlare.
《Si può sapere cosa vi prede?》Sbotta infine Sebastian.
《Corine..》Sussurra piano Jack andando verso di lei lentamente.
《Lasciala stare Jack.》Gli ringhia contro Sebastian.
Jack lo incenerisce con lo sguardo,
《È mia sorella.》Gli urla, e sia Sebastian che Clark cambiano espressione.
Corine si getta tra le braccia del fratello singhiozzando e Jack imbarazzato la stringe piano a se.
Mi vengono le lacrime agli occhi e le ricaccio indietro sorridendo.
Sono così contenta che Jack abbia ritrovato sua sorella dopo così tanto tempo...
《Tua..sorella?Lui...Jack è tuo fratello?》Interviene Sebastian e Corine annuisce sorridendo.
||Jack
Sapevo che l'avrei ritrovata prima o poi...
Non posso credere che ora è tra le mie braccia.
《Ti voglio così tanto bene Jack!》Singhiozza sul mio petto e io mi limito ad abbracciarla.
Sebastian e Clark mi guardano senza capire quello che sta succedendo mentre Margot è commossa.
Gli sorrido e lei ricambia subito dopo.
《Corine..》Sussurro.
《Mi sei mancato tanto...》Ammette mia sorella con lo sguardo rivolto a terra.
《Anche..anche tu peste.》
Quel nomignolo era il suo preferito,chissà se lo ricorda anche lei...Probabilmente si perché all'udire di ciò sorride con lo stesso sorriso che aveva da bambina.**♡♡Spero che questa ff vi stia piacendo,cosa ne pensate voi?Buone feste,a presto!❤
STAI LEGGENDO
siamo solo un puzzle
Romance《Vorrei prenderlo a schiaffi!Dargliene talmente tanti da farlo gettare a terra!》 Si ripeteva e riprometteva Margot,ma poi,si sentiva così fragile e incredibilmente stupida a pensare ciò quando era davanti ai suoi occhi,quegli occhi freddi che le tra...