CAPITOLO 65

12.8K 765 30
                                    

《Margot,la tua stanza è la 193,ecco le chiavi.》
Rosalyn mi lancia la chiave della mia stanza e io le afferro al volo.
《Emh...la mia..valigia è in macchina di Jack.》
Jared si guarda intorno per vedere dov'è l'amico e mi fa cenno di seguirlo.
Arriviamo al parcheggio dell'hotel.Jack è poggiando sulla macchina a fumare.
《Jack, la valigia di Margot per favore.》Le dice Jared e lui risponde acidamente :《È lì dietro.》
Lo guardo male ma lui sembra non accorgersi di niente e io non capisco perché faccia così...
Perché ha picchiato di nuovo Chris...
《Jack,noi stiamo per andare a farci una passeggiata.Tempo di sistemare le valigie.》Le dice educatamente Jared mentre tira fuori la mia valigia dal bortabagli.
《Okay.》Risponde lui.
《Grazie Jar.Dieci minuti e scendo.》
Gli sorrido e corro a cercare la mia stanza.
È molto spaziosa.
Un letto singolo sotto la finestra,un armadio color legno chiaro,una scrivania e una lampada color panna vicino al letto.
Sistemo i vestiti per non farli sgualcire in valigia e poi mando un messaggio a mia madre dicendole che sono arrivata e che è tutto okay.
Bussano alla porta e mi precipito ad aprire.
Shon,Chris,Amy,Rosalyn e Jared sono fuori ad aspettarmi.
《Sono pronta!Andiamo!》Chiudo la porta alle mie spalle e li seguo.
《Emh...Jared,sai dov'è Jack?》
《È giù al parcheggio dove l'abbiamo lasciato.Non so se verrà con noi.》
《Okay.》
Raggiungiamo le macchine nel parcheggio.
Mi sento di troppo qua immezzo.
《Jack?Vieni con noi?》
Mi lancia un'occhiata e poi annuisce.
Si avvicina prendendomi per il polso e avvicinandomi a lui mentre gli altri sono già montati in macchina.
《Devo parlarti.》Sussurra.
《Non mi sembra ora il momento Jack.Stiamo andando tutti insieme a....》
《Devo parlarti.Ora.Non mi importa degli altri.》Mi interrompe.
《E va bene.Aspetta.》
Corro verso la macchina di Jared e lui mi guarda senza capire.
《Io...vi raggiungiamo tra poco.Voi andate pure.》E torno indietro da Jack.
《Margot non volevo prima...al bar...mi dispiace io...》
《Cos'è successo con Chris?》
《Nulla che ti riguardi.Mi dispiace per averti trattata male e averti cacciato dalla mia macchina.》
《Sei uno stronzo Jack.》
Giro i tacchi per tornarmene in camera ma lui mi prende il polso tirando a se.
《Aspetta.》
Mi circonda i fianchi con le braccia e poggia il suo viso vicino al mio collo sussurrandomi che gli dispiace.
《Margot,mi dispiace.Dai non fare la fredda insensibile.》
《Non sono io la fredda insensibile.Sei tu che non me la racconti mai giusta.》
《Sshh...》Mi zittisce premendomi le sue labbra vicino la bocca.
Alla fine cedo e mi lascio travolgere dal desiderio assurdo che ho di baciarlo ancora.
Gli mordo il labbro gettandogli le braccia al collo.
《Mi sto proprio innamorando di te,Margot.》

siamo solo un puzzleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora