《Ehi...calma.Perchè fai sempre così tante domande?》Ride e si stringe il piercing tra i denti... 《Allora?Quando li hai letti?》Continuo.
《Mhm...lì ho presi a qualcuno.》Alza gli occhi ridendo.
《Ah davvero?A chi?》
Cosa?Cosa?Cosa?
Ha preso i miei libri?
Mi alzo in piedi e lo guardo male.
《Non avrai preso i miei libri,vero?》Strillo e lui scoppia letteralmente a ridere.
《Cosa?》Grido sgranando gli occhi.
《A chi altrimenti?》Torna serio.
O almeno cerca di farlo.
《E per quale motivo non mi hai detto nulla?》
Metto le mani sui fianchi aspettando una risposta che sembra non arrivare mai.
Si passa le mani tra i capelli e ridacchia.
《Tanto se te lo chiedevo non me li avresti mai dati.》Alza le spalle e io mordo la guancia per non sorridere.
《Non è vero perfettina?》
Sbuffo e mi siedo sul divano affianco a lui.
《Mhm...forse.》Ridacchio e lui mi scompiglia i capelli.
《Però mi è piaciuto molto di più "Tutto ciò che sappiamo sull'amore",sai?》
Devo trattenermi dal scoppiargli a ridere in faccia.
《Ah si?》
《Mhm si.》Risponde imbarazzato.
Jack che legge libri d'amore?Non l'avrei mai detto.
《Che hai?》Mi chiede.
《Beh...mi sorprende che ti piacciano libri d'amore,dato che quello l'hai disprezzato fin da subito.》Gli faccio notare e lui alza le spalle.
《Beh...avrò sbagliato.Non si giudica un libro dalla copertina,no?》
Sorrido.Ma cosa gli prende?
《No.》Affermo.
《Ah.Comunque!》Strillo alzandomi in piedi nuovamente e lui alza gli occhi al cielo ridendo.Come sempre.
《Dove hai preso i miei libri?》
《In camera tua.Stavano sul comodino.》Si stringe nelle spalle e poi mi prende per un polso facendomi cadere sulle sue ginocchia.
Lo guardo negli occhi e lui sorride avvicinandosi alle mie labbra.
《Jack.》Lo respingo voltandomi;lui mi mette sue dita sotto il mento costringendomi a guardarlo negli occhi.
《Baciami Margot.》
《Per favore.》Aggiunge e un secondo dopo è sulle mie labbra.
La sua lingua trova la mia,sento il cuore battermi così forte che ho paura che lo senta anche lui.
Mi avvicina a lui prendendomi per i fianchi.A mia volta affondo le mani tra i suoi capelli neri,folti e morbidi.
《Margot.》Mi sussurra sul collo.
《Ti amo Jack.》
Dico senza rendermene conto.
Lui si stacca restando senza respiro.
E subito dopo abbasso lo sguardo.
《Scusa...》Borbotto.
Sento le lacrime che minacciano di uscire e le ricaccio indietro alzandomi.
《Devo andare.》Prendo la borsa e mentre sto per aprire la porta mi ferma.
《Dove vai?》
《Io...devo studiare con Clark.》
Esco dalla porta e scendo le scale correndo.
Non so perché ci sto ancora così male.
Non mi ama ed è meglio che la smetta subito.
Forse avrei fatto meglio a non ammettere prima a me stessa che a lui che lo amo.
Dopo aver passato il pomeriggio cercando di studiare ritorno in camera dopo aver saluto Sebastian e Clark e mi butto sul letto.
Il telefono mi vibra in tasca.
Lo tiro fuori e leggo:
"Sto venendo a prenderti.Dormi da me. -Jack."
O mio dio.
Salto giù dal letto e nello stesso momento si apre la porta.
《Jack?!》
《Andiamo?》
《No.Domani è sabato e ho un sacco di cose da fare.》
《Oh avanti.Ti prometto che ti accompagnerò da qualsiasi parte dato che non hai la macchina,in cambio che tu venga a dormire da me stanotte.》
Sbuffo e alla fine accetto.
《Da qualsiasi parte hai detto!》
《Qualsiasi.》Giura mettendosi una mano sul petto.
STAI LEGGENDO
siamo solo un puzzle
Romance《Vorrei prenderlo a schiaffi!Dargliene talmente tanti da farlo gettare a terra!》 Si ripeteva e riprometteva Margot,ma poi,si sentiva così fragile e incredibilmente stupida a pensare ciò quando era davanti ai suoi occhi,quegli occhi freddi che le tra...