Spero solo che non stia bevendo come è solito fare quando è solo in casa.
Non capisco il perché debba affogare i suoi problemi nell'alcol...
《Ti va?》
Scuoto la testa quando sento la voce di Clark riscuotermi dai miei pensieri.
《Dicevi scusa?》
Lui ridacchia e poi mi chiede se domani vado a studiare con lui e Sebastian in biblioteca.
《Oh si,certo.Scusami ma ero sovrapensiero!》
Clark sghignazza poi mi prende per mano e mi porta di nuovo fuori.
《Sebastian deve farci conoscere una persona,sai?》
Mi volto a guardarlo inarcando la fronte.
《Una persona?Chi?》Gli chiedo.
《Ora vedrai...vieni,mi ha detto di portare anche te alla solita panchina in cui ci mettiamo di solito,ora arriva.》
Lo seguo e poi mi metto seduta accanto a lui.
Chiacchieriamo del più e del meno parlando delle lezioni di letteratura e di studi fino a che non arriva Sebastian.
《Hey!Eccoti!》Lo saluta Clark.
Mi volto sorridendo e noto che affianco a lui c'è una bella ragazza con gli occhi e i capelli scuri,alta magra e con un trucco delicato sul viso.
《Ciao!》Saluto entrambi e poi abbraccio Sebastian.
《Margot,lei è Corine,la...la mia fidanzata,Corine lei è una mia amica.
Si è iscritta anche lei alla Wolfons Collage e verrà a studiare qui con noi.》
Corine.Questo nome mi è familiare.
《Margot,tutto bene?》Mi chiede Clark.
《Oh si,certo!Sono davvero contenta che ti stabilirai qui Corine,ti troverai bene!》Gli sorrido e lei ricambia.
《Lo spero,ho sempre sognato di studiare qui,fin da piccola.》
Sebastian gli circonda le spalle abbracciandola.
《Vedrai che andrà bene.》La rassicura e lei gli sorride poggiando la testa sulla sua spalla.
Vorrei anch'io che Jack fosse così...
Ma lui è Jack e non Sebastian.
《Io...devo proprio andare.Spero di rivederti presto Corine.》La saluto e poi mi avvio verso i dormitori.Di Jack nessuna traccia,così decido di mandargli un messaggio.
"Che fine hai fatto?"
Non lo vedo da stamattina eppure mi sembra che sia passato un secolo.
"Apri la porta." Risponde.
Lascio il telefono sul letto e corro ad aprire.
《Jack...che..che ci fai qui?》
Lo lascio entrare e lui va a sedersi sul mio letto.
《Vai ancora a Londra?》Mi chiede ignorando la mia domanda.
《Certo.Perchè non vieni anche tu piuttosto?》
《Mi sembra di averti già detto come la penso.Non mi va e basta.》
《E va bene.》Sospiro.
Mi siedo accanto a lui a gambe incrociate e guardo le sue dita picchiettare sul bordo del letto.
《Che hai fatto stamattina?》
Mi chiede.
《Quando te ne sei andato sono scesa in biblioteca con Clark,abbiamo pranzato insieme e poi ho conosciuto Corine,la ragazza di Sebastian.》
Diventa pallido e mi guarda sgranando gli occhi.
《Come hai detto che si chiama?》
《Corine.》Gli rispeto.
《Merda,è qui allora.》Sussurra e dai suoi occhi compare felicità e preoccupazione al tempo stesso.
《Ho pensato anch'io fosse lei.》Bisbiglio.
Lui si alza dal letto e fa avanti e indietro per la stanza.
《È qui.Era il suo sogno studiare alla Wolfons Collage,lo sognava fin da piccola.Sono venuto qui solo per poterla incontrare di nuovo un giorno...》
STAI LEGGENDO
siamo solo un puzzle
Romance《Vorrei prenderlo a schiaffi!Dargliene talmente tanti da farlo gettare a terra!》 Si ripeteva e riprometteva Margot,ma poi,si sentiva così fragile e incredibilmente stupida a pensare ciò quando era davanti ai suoi occhi,quegli occhi freddi che le tra...